Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Problema Mod Nexus 4 ClockWork

Predefinito Problema Mod Nexus 4 ClockWork

Ciao a tutti
    ho un problemone col root

in poche parole oggi mi sono deciso di fare il root per migliorare un po la batteria del negus 4 (8Gb USA)

ho fatto lo sblocco del boot e quello Ť andato Ok, infatti ho il lucchetto aperto all'accensione

ho collegato il nexus al pc Win e ho scaricato i driver ADB tramite toolkit e ho inviato al dispositivo la Clockwork 6.0.3.1 makÚ, ma purtroppo tutte le volte che dal fastboot metto il RECOVERY MODE mi appare il simbolo del droide con il triangolo rosso e scritto "nessun comando"

vi prego aiutatemi perchŤ Ť un giorno che ci impazzisco
    Sito di PisaPhonia
    www.pisaphonia.com

Guarda la mia "Sfida iPhone 5" su YouTube!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ScRe4mY
    Ciao a tutti
    ho un problemone col root

in poche parole oggi mi sono deciso di fare il root per migliorare un po la batteria del negus 4 (8Gb USA)

ho fatto lo sblocco del boot e quello Ť andato Ok, infatti ho il lucchetto aperto all'accensione

ho collegato il nexus al pc Win e ho scaricato i driver ADB tramite toolkit e ho inviato al dispositivo la Clockwork 6.0.3.1 makÚ, ma purtroppo tutte le volte che dal fastboot metto il RECOVERY MODE mi appare il simbolo del droide con il triangolo rosso e scritto "nessun comando"

vi prego aiutatemi perchŤ Ť un giorno che ci impazzisco
    Che toolkit stai usando?
    Il Nexus 4 ha il "secure boot", indi puoi riavviare il cell in una recovery custom (vedi CWM o TWRP), ma al riavvio seguente la perdi e torni alla recovery standard (quella con l'Android sdraiato e aperto con il triangolo rosso). Se riavvii in fastboot, prima dello stato del bootloader (che sarŗ "UNLOCK" immagino), dovresti vedere la voce: "secure boot: enabled". Hai varie alternative: recuperi un toolkit che sia in grado di aggirare il problema (ma non me ne intendo, non so se esistano), forzi il caricamento di una boot image "unsecure", oppure avvii in recovery temporanea, rooti il cell, installi goo manager e usi quello per installare una recovery.
    Se mastichi un po' l'ingese c'Ť questa guida, ma non credo che avrai problemi a trovarne altre: http://liliputing.com/2012/11/how-to...-and-more.html

Edit: Azz, non avevo visto che il post era del 20!! Va bŤ, a questo punto credo tu abbia risolto per altre vie...
    Ultima modifica di pildaceus! : 03-06-2013 alle ore 21:42
    Anything that can go wrong will go wrong

Regole per postare