Pagina 49 di 49 PrimoPrimo ... 39 46 47 48 49
Visualizzazione risultati 961 fino 977 di 977
Discussione

Modding Samsung Galaxy S4 i9505[root-rom Cucinate-aggiornamenti non ufficiali]

L'avatar di Alealeale
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Moddato oggi, con rom in firma.
    LG V20 The Best

Predefinito

Ciao a tutti, avevo trovato varie guide per fare root su 4.4.2 tramite odin. Adesso ho montato la 4.4.2, ma di fare root non ne vuole sapere, possibile? Chi mi aiuta gentilmente?
    L'evoluzione: Nexus One--->Galaxy S2--->Galaxy S4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gg3
    Ciao a tutti, avevo trovato varie guide per fare root su 4.4.2 tramite odin. Adesso ho montato la 4.4.2, ma di fare root non ne vuole sapere, possibile? Chi mi aiuta gentilmente?
    se ti va prova qui
    h t t p://www.an******ani.com/for um/mod ding-sams ung-galaxy-s4-gt-9505-sn apdragon/
    (è un ben noto forum su android)
    spero mi passino il link "modificato".
    è una sezione modding dove potresti trovare quello che ti serve.
    ciao..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da csabato
    se ti va prova qui
    h t t p://www.an******ani.com/for um/mod ding-sams ung-galaxy-s4-gt-9505-sn apdragon/
    (è un ben noto forum su android)
    spero mi passino il link "modificato".
    è una sezione modding dove potresti trovare quello che ti serve.
    ciao..
    Grazie, poi sono risucito nell'impresa. Evidentemente avevo scaricato un file sbafliato per il root. Adesso ci sono riuscito.

Predefinito

ciao, io se prima non scoprono come azzeraree contatore knox non flasharo' rom cooked ed il che mi dispiace tanto
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...5641&page=2044

Predefinito

leggete qui' ma è cosi' facile ?? http://www.fusionserv.com/32200-come...itivo-android/
    piu' di 100 trattative andate a buon fine sul forum, OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERITA' , ultima transazione:

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scorpionred
    non so che versione di android hai sul tuo s4, ma se NON è aggiornata con un nuovo bootloader (credo dalla 4.3 in poi, a seconda della versione ) puoi benissimo flashare rom cucinate e tornare indietro azzerando il knox con triangle away.
    Che poi azzerare knox per portarlo in garanzia non è la soluzione perchè se ti capita(come è capitato a me) che ti si spacca il display e non si accende come potresti azzerare knox?
    lo potresti fare solo per un "ricovero" in assistenza per un danno o difetto che deve essere testato.
    Comuneuq, se cerchi su google le parole "deep clean" e "an-dr-oi-di-an-i" insieme troverai delle interessantissime e utilissime guide per ripulire per bene il telefono, azzerare il counter knox e flashare delle rom cucinate molto performanti per fluidità,velocità e consumo batteria..oltre a delle soluzioni grafiche niente male...
    basta cercare... se invece hai già un 4.4.2, allora c'è da aspettare ancora un pò---

Predefinito

ciao ti ringrazio purtroppo l'ho comprato nuovo con la 4.4.2 mi sà checè poco da fare vero??

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scorpionred
    ciao ti ringrazio purtroppo l'ho comprato nuovo con la 4.4.2 mi sà checè poco da fare vero??
    già, poco da fare. puoi sempre applicare il root e modificare qualcsa, ma credo che per ora il reset di knox resta.. mi dispiace...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da csabato
    già, poco da fare. puoi sempre applicare il root e modificare qualcsa, ma credo che per ora il reset di knox resta.. mi dispiace...
    infatti spero che gli amici di xda trovino una soluzione al piu' presto

L'avatar di pelo1986
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Gente, buongiorno.
    Il mio s4 inizia ad essere lento: cosa mi consigliate di fare?
    Io vorrei formattare tutto e caricare di nuovo l'immagine. In tal caso però la domanda è: rom cooked o originale?
    Nel caso di rom cooked come si fa con skygo?!

Grazie mille!
    Pelo1986 is...Luigi from Lucca!

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

si sono rissolti i problemi di gioventu del 4.4.2? volevo montare l'ultima omeva la v32 ma volevo inoltre sapere se ora le password nei browser alternativi si salvano?
    Tim connect 1000
    vodafone special minuti 50gb 6.99
    p30 pro e oneplus 6t

L'avatar di 6630al
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

facendo il root con il tool di GeoHot posso cambiare rom?
    Xposed funziona anche con rom stock del GS4?

EDIT. risolto
    Ultima modifica di 6630al : 27-06-2014 alle ore 22:12
    ..:: ALESSANDRO ::..
    Samsung Galaxy S8 Orchid Gray
    Vodafone Special 10GB+numero amico 7€

L'avatar di 6630al
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Che moduli usate su xposed?

Per spostare le app sulla sd esterna si usa foldermounth... Ma come si usa?
    ..:: ALESSANDRO ::..
    Samsung Galaxy S8 Orchid Gray
    Vodafone Special 10GB+numero amico 7€

L'avatar di garfield
    Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Buongiorno gente
    Ad aprile ho acquistato un s4 che dopo aggiornamento a kitkat non ha piû funzionato brme, perdeva i suoni e non invia e riceve telefonate .
    Portato più volte in assistenza samsung mi ricaricavano sempre kitkat ma senza risoluzione del problema. In****ato come una jena ho fatto il root e purtroppo il contatore knox ê andato ava ti, invalidando la garanzia. Ora ho cellulare non funzionante e senza garanzia. Ho bisogno di una ottima rom e istruzioni per installarla. Chi mi aiuta? Grazie.

Ps. Lo vendo volentieri
    Gli ultimi saranno i primi... partendo dal fondo!!!

Predefinito

Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato la goldfinger rom per S4? Dovrebbe essere il porting dell'S5.

L'avatar di Kranio64
    Registrato il
    Sep 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pelo1986
    Gente, buongiorno.
    Il mio s4 inizia ad essere lento: cosa mi consigliate di fare?
    Io vorrei formattare tutto e caricare di nuovo l'immagine. In tal caso però la domanda è: rom cooked o originale?
    Nel caso di rom cooked come si fa con skygo?!

Grazie mille!
    Un bel formattone e metti la Omega o la Imperium (secondo me le migliori !!!)
    La Imperium poi, la puoi flashare con tutti i moduli e la TW dell' S5, e Ti garantisco che, da miscredente, son divenuto FAN !

Skygo in che senso ?
    Chi va con lo zoppo, è più lento !

Regole per postare