Pagina 370 di 370 PrimoPrimo ... 270 320 360 367 368 369 370
Visualizzazione risultati 7,381 fino 7,391 di 7391
Discussione

[Official Thread]Blackberry Q10

Predefinito

Buonasera a tutti,
    vorrei acquistare questo terminale ma mi domando se abbia senso, oggi, comprare un BB. Parlo in termini di sviluppi futuri del SW e di possibilità offerte dal BB World.
    Voi cosa ne pensate? Grazie

L'avatar di marcofazz
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

Sviluppi software non ce ne saranno. Basta fare una ricerca sul web per capire che Blackberry si è indirizzata su terminali con Android quindi sviluppi per BB OS10 credo non c'è ne saranno....

Stesso discorso vale per le applicazioni.....chi svilupperà ancora app per un s.o. che non avrà aggiornamenti?
    Samsung Galaxy S6 Edge Android Nougat 7
    BlackBerry Storm 2 9520 v5.0.0.973

Predefinito

buongiorno, venendo da un 9790, devo cambiare bb, con un budget fino a 250 â?¬ circa e chiaramente con tastiera [/B]fisica !.... è rilevante, per me sapere: led notifica si possono personalizzare ? gestione di 6/7 indirizzi email in push ? senza tasto indietro come si gestiscono le applicazioni ? cosa perdo e cosa guadagno dal 9790 al Q10 ? scusate ma la cosa è fondamentale per me..... thanks od altro da consigliarmi ?

Predefinito

e chiaramente dimensioni "tascabili".....

Predefinito

arrivato il q10.... bello, mi piace.... certo bisogna farci la mano ma piano piano.... si sente la mancanza del led di stato... ma qualche app da consigliare per questo e per schedualre profili e bluetooth ? tastiera super, la migliore mai provata su un BB..... ora mi studio il malloppo del manuale..... ma mi piacerebbe avere altri riscontri da altri utilizzatori.... migliore versione software quale ? thnaks....

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Predefinito

Non ho mai usato BlackBerry ma vorrei provarlo con sim secondaria,mi chiedevo quali applicazioni si possono installare tipo WhatsApp e telegram?si riesce ad usare Facebook app? Come durata batteria come siamo messi?.scusate le domande ma non ne so niente di BlackBerry.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da condorpasa
    Non ho mai usato BlackBerry ma vorrei provarlo con sim secondaria,mi chiedevo quali applicazioni si possono installare tipo WhatsApp e telegram?si riesce ad usare Facebook app? Come durata batteria come siamo messi?.scusate le domande ma non ne so niente di BlackBerry.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
    beh, considerato che ufficialmente non potresti più utilizzare tali app sul cellulare, se tu ci riuscissi con app alternative non native già sarebbe un successo anche se mi risulta che a molti tutto funziona bene... io consiglio vivamente...

Predefinito

vorrei modificare l'home page, tipo grandezza orologio, icone etc... come fare ?

L'avatar di ararara
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Blackberry Q10

Scusate ragazzi; ho formattato il mio Q10 e non si riesce più a reinstallare WhatsApp (??) credevo fosse un preblema di abbandono per gli altri modelli datati, ma non per questi con il nuovo sistema operativo
    Ararara Ararara

Predefinito

per nuovo intendi l'OS10 ?

L'avatar di ararara
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gaetanopapa@tin
    per nuovo intendi l'OS10 ?
    Si, per quello originale aggiornato del Q10 (ma sembra che ho rimediato con il crak)
    Ararara Ararara

Regole per postare