Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 17 24 25 26 27
Visualizzazione risultati 521 fino 525 di 525
Discussione

Consegna del modem infostrada

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito Re: Consegna del modem infostrada

https://i.postimg.cc/LXg33QC5/20200615-221448.jpg

Volendo potrei restituire anch'io il modem? andrei a risparmiare le 2 euro al mese?
    Volevo prendermi un fritz visto che il 5592 in wifi e pessimo
    Grazie

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da DanieleIT Visualizza messaggio
    Martedì scorso ho ottenuto passaggio gratuito da adsl a fibra FTTC mantenendo le stesse condizioni contrattuali (pago 14,90 per internet adsl + scheda wind 100gb) ed invio modem gratis.
    Ad oggi, dopo 8 giorni, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata dal corriere per la consegna.
    Di solito quali sono i tempi?
    ciao scusami, vorrei capire qualcosa in piu , mi sono arrivati avvisi sia via sms che via e-mail del passaggio atecnologia FTTC , prima avevo ADSL da 36 mesi , mi hanno inviato via email una proposta di contratto da firmare per fiber e mi ha contattato piu volte il corriere per consegnarmi il modem, ora io sono all'oscuro di cosa sta succedendo, non vorrei mi stessero facendo un contratto nuovo con rivincolo di 48 mesi e con costi di chiusura adsl e non sapendo il costo di questo passaggio, fatemi capire di piu perchè non riesco a capirci niente e al 159 non trovo la trafila per parlare con 1 operatore.
    Grazie

Io mi comporterei così...non sono dei stinchi di santo ,orecchie e cervello aperte e in modalità difesa,leggi bene quello che firmi o dici al telefono (eventuali contratti).......non ritirare nulla finchè non hai le idee chiare potrebbe essere preso come consenso .....che furbacchioni per non dire altro....hai parlato di un contratto ?leggilo bene e di conseguenza ti comporti ...io diversi anni fà l'ho firmato ma con wind...tu parli di altre entità ....non sono aggiornato?....un consiglio dicono che con ftth hai molti meno problemi ,io ho fttc ogni tanto ho dei rallentamenti ...scegli la prima sopratutto per la miglior prestazione ...

per contattare il servizio clienti vai a leggere questo post ...poco qui sotto
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1236534

Registrato il
    Sep 2007

Salve, ho una vlinea fibra 100 fttc, con medem bianco posso sostituirlo co il frizt box 7530..??grazie
    Firma eccedente le tre righe.

Regole per postare