Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 16 23 24 25 26 27 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 501 fino 520 di 524
Discussione

Consegna del modem infostrada

Predefinito Re: Consegna del modem infostrada

Citazione Messaggio inviato da Fransischiello Visualizza messaggio
    ho aderito alla offerta di 25.98 euro. Ho collegato il modem internet funziona (sono su fibra 100M FTTC) ma vado massimo 20Mbps..

Volevo chiedervi, il. ribaltamento delle prese viene il tecnico oppure devo provvedere io?

Grazie
    Potresti postare uno screen delle pagine GUI del modem con statistiche di linea, previo login, al fine di poterti fornire supporto:

A presto!

Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da rifo1984 Visualizza messaggio
    Potresti postare uno screen delle pagine GUI del modem con statistiche di linea, previo login, al fine di poterti fornire supporto:

A presto!
    Se mi dici cortesemente il percorso dei menù per arrivare ai dati della linea te ne sarò grato

Non ho mai visto una GUI di un modem così criptica!!
    Mobile: Tre Play 50GB Unlimited, 6,99€ | Casa: TIM SuperFibra 100Mbps+chiamate naz. illimit. +TIM vision, 29,90€

Exclamation Re: Consegna del modem infostrada

Citazione Messaggio inviato da Fransischiello Visualizza messaggio
    Se mi dici cortesemente il percorso dei menù per arrivare ai dati della linea te ne sarò grato

Non ho mai visto una GUI di un modem così criptica!!
    Come da manuale, previo login, posiziona il mouse sull’icona sicurezza in basso e clicca sulla voce Statistiche xDSL.

H3G ALL-IN VIP A 14.06 €/30 GIORNI
    @@@@@A PARTIRE DAL 16.04.2018@@@@@
    CHIMATE ILLIMITATE - 305 SMS/MESE - 30.41GB/MESE

@@@@@CARTA CINEMA BLU INCLUSA@@@@@

L'avatar di faffa77
    Registrato il
    Apr 2013

ciao a tutti, vi chiedo questa info: è stato consegnato il modem home and life, al 155 risulta tutto attivo, ma è impossibile effettuare la connessione adsl; può essere che per fare la registrazione sia meglio colelgarsi con un portatile e non in wifi con telefonino?
    grazie mille
    Ciao e buona giornata!

Exclamation Re: Consegna del modem infostrada

Citazione Messaggio inviato da faffa77 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, vi chiedo questa info: è stato consegnato il modem home and life, al 155 risulta tutto attivo, ma è impossibile effettuare la connessione adsl; può essere che per fare la registrazione sia meglio colelgarsi con un portatile e non in wifi con telefonino?
    grazie mille
    Confermo che la prima registrazione si esegue da PC sia via lan che wifi.

L'avatar di faffa77
    Registrato il
    Apr 2013

Grazie mille @rifo1984!!

Mi viene sostituito il modem. Col nuovo modem la registrazione va fatta di nuovo?

ciao a tutti, non so se sia il thread giusto, ma tra quelli visti mi sembra comunque il più adatto.
    Io ho un problema con il modem home&life (zyxel), in quanto non mi riconosce un HD esterno. Con altri HD e altre chiavette funziona tutto perfettamente, ma proprio quello che volevo usare sul modem non viene riconosciuto. Si tratta di un Western Digital my passport (formattato e riformattato con diversi file system per provare e con formattazione non rapida), qualcuno è a conoscenza di qualche sorta di incompatibilità?

Grazie.

l'anno scorso luglio 2018 mi hanno contattato per cambio contratto da absolut adsl a fibra .mi inviarono il modem dicendomi che non mi addebitavano il modem ma sulle fatture di settembre -novembre e novembre dicembre mi hanno addebitatto totale 6 euro nonostate non abbia firmato il contratto e rinviato il modem perche la fibra non funzionava.che fare?
    se chiedo il rimborso e' troppo tardi?
    usim 3 tua matic .

L'avatar di lalli87
    Registrato il
    May 2011

Buongiorno, dopo aver pagato l'ultima rata del modem, come posso far valere la garanzia per il modem acquistato non avendo scontrino o fattura di acquisto? Ovviamente la bolla di consegna del modem non la ritrovo più, è passato tempo dalla consegna. Potrei richiedere un documento a Wind che certifichi l'acquisto del dispositivo? Grazie.

MA quanto tempo è passato?

L'avatar di lalli87
    Registrato il
    May 2011

Citazione Messaggio inviato da Totoo Visualizza messaggio
    MA quanto tempo è passato?
    Due anni, ma la garanzia per questo dispositivo risulta di 5. Pertanto mi servirebbe una ricevuta da esibire all'assistenza.

Citazione Messaggio inviato da lalli87 Visualizza messaggio
    Due anni, ma la garanzia per questo dispositivo risulta di 5. Pertanto mi servirebbe una ricevuta da esibire all'assistenza.
    Prova a sentire il 155..
    3 All In 100 Unlimited

Sony XZ2

attualmente per la fttc che modello di modem viene consegnato ?
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Registrato il
    Sep 2013

Buon pomeriggio a tutti.

Come ho già riportato in altro thread, ho accettato l'upgrade tecnologico da ADSL a FTTH.

Wind lunedì dovrebbe inviare il modem apposito tramite corriere.

Ho appena appreso dal sito che il modem (Home and Life Hub) che attualmente stanno dando in comodato d'uso potrebbe essere lo Zyxel VMG-8825 o il Sercomm WD300, dove il secondo sembra funzionare peggio del primo.

Gradirei cortesemente sapere da chi ha attivato di recente un contratto con Wind che modem gli hanno spedito per capire quale dei due modem mi posso aspettare….

Grazie in anticipo!

Registrato il
    Sep 2013

Arrivato ieri il modem, è uno Zyxel VMG8825-B50B fortunamente...seppure più vecchio dovrei evitare bug mascroscopici...

Martedì scorso ho ottenuto passaggio gratuito da adsl a fibra FTTC mantenendo le stesse condizioni contrattuali (pago 14,90 per internet adsl + scheda wind 100gb) ed invio modem gratis.
    Ad oggi, dopo 8 giorni, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata dal corriere per la consegna.
    Di solito quali sono i tempi?

Di questi tempi ritieniti fortunato se riceverai il pacco
    I tempi di consegna si sono allungati molto, non puoi avere riferimenti.

Edit

Citazione Messaggio inviato da DanieleIT Visualizza messaggio
    Martedì scorso ho ottenuto passaggio gratuito da adsl a fibra FTTC mantenendo le stesse condizioni contrattuali (pago 14,90 per internet adsl + scheda wind 100gb) ed invio modem gratis.
    Ad oggi, dopo 8 giorni, ancora non ho ricevuto nessuna chiamata dal corriere per la consegna.
    Di solito quali sono i tempi?
    Ciao Daniele hai risolto poi? Io sono nella tua stessa situazione, infatti ancora non ho ricevuto il modem. Fammi sapere. Grazie in anticipo.

Regole per postare