Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Importare sull' N73 dei file rubrica .vcf e agenda .vcs

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito Importare sull' N73 dei file rubrica .vcf e agenda .vcs

Salve ragazzi
    volevo sapere se esistevano dei programmi validi e gratuiti per poter importare sul mio n73 i file generati per la rubrica in .vcf e agenda in .vcs
    da un nokia 6600...
    grazie a tutti

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da devil106
    Salve ragazzi
    volevo sapere se esistevano dei programmi validi e gratuiti per poter importare sul mio n73 i file generati per la rubrica in .vcf e agenda in .vcs
    da un nokia 6600...
    grazie a tutti
    programmi non ne conosco, ma puoi provare a sincronizzare la rubrica del 6600 con Outlook di Windows e poi una volta importata la rubrica in win ci colleghi n73 e gli sincronizzi la rubrica, il tutto tramite pc suite.
    ho fatto sta procedura per passare i contatti da un n70 a n82,ciao

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francomelampo
    programmi non ne conosco, ma puoi provare a sincronizzare la rubrica del 6600 con Outlook di Windows e poi una volta importata la rubrica in win ci colleghi n73 e gli sincronizzi la rubrica, il tutto tramite pc suite.
    ho fatto sta procedura per passare i contatti da un n70 a n82,ciao
    mmm... il problema che pcsuite 6600 e pcsuite n73 sono incompatibili assieme sullo stesso pc non possono starci... io ho gia passato i dati rubrica e calendario con il programm anokia apposito ma una procedura lenta e lunga... se ci fossero programmi per importare i file come sul mio 6600 uso svcard e svcal sarebbe fantastico... e poi non mi va di lasciare dati sul pc su internet o sui programmi vari...

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

trasferire la rubrica via bluetooth?

comunque.... prima installi la suite per il 6600 e fai il backup
    poi rimuovi la suite ed installi la nuova
    colleghi l'n73 e ripristini rubrica ed agenda
    Non mi sarei mai aspettato di inserire Tiscali nella lista degli operatori pi scorretti d'Italia, denaro da ricevere 406 (sentenza) mancano 50.10 e mi hanno fatto l'aumento poco dopo l'attivazione

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

ho bisogno di programmi da installare sul mio n73 come svcard e svcal che ho sul 6600

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da devil106
    mmm... il problema che pcsuite 6600 e pcsuite n73 sono incompatibili assieme sullo stesso pc non possono starci... io ho gia passato i dati rubrica e calendario con il programm anokia apposito ma una procedura lenta e lunga... se ci fossero programmi per importare i file come sul mio 6600 uso svcard e svcal sarebbe fantastico... e poi non mi va di lasciare dati sul pc su internet o sui programmi vari...

io su windows xp avevo installato PC Suite for 6600 e Pc Suite normale, non so se le cose con Ovi sono cambiate...
    My storyphones: Ericsson 788, StarTac 130, Ericsson T18s, Motorola V60i, Nokia 8850, Nokia 6230, Nokia 6600, Nokia N95 8GB, Xiaomi MI3 64GB

Regole per postare