Pagina 93 di 94 PrimoPrimo ... 43 83 90 91 92 93 94 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,841 fino 1,860 di 1866
Discussione

iPhone,promozioni in corso [SOLO SEGNALAZIONI]

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: iPhone,promozioni in corso [SOLO SEGNALAZIONI]

io alla fine ho richiesto il reso.
    mi sono accorto che la corrente di ricarica quando attaccavi il cavetto si staccava e ripartiva da sola, come se ci fossero dei contatti interni rovinati (ho provato ad usare anche un'altro cavetto dell'ipad ma stessa cosa).

che sola...
    meno male che non ci ho rimesso niente..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    io alla fine ho richiesto il reso.
    mi sono accorto che la corrente di ricarica quando attaccavi il cavetto si staccava e ripartiva da sola, come se ci fossero dei contatti interni rovinati (ho provato ad usare anche un'altro cavetto dell'ipad ma stessa cosa).

che sola...
    meno male che non ci ho rimesso niente..
    Da quello che so le spese di spedizione (per rimandarlo indietro) sono a carico dell'acquirente, quindi qualcosa ci si rimette comunque a fare il reso, a meno che non si abbia un negozio 4G Retail nelle vicinanze e si possa riconsegnarlo o a mano direttamente in un punto vendita..
    In realtà le spese di spedizione erano state addebitate anche in fase di invio, contrariamente a molti altri store dove le spese di spedizione sono gratuite..

Mi è appena arrivata la mail di Apple dove mi dicono che mi inveranno un dispositivo sostituivo di 7 plus. Ottimo. Ora sta a capire se sarà nuovo o rigenerato.

Per caso sapete se quando mandano un prodotto nuovo ti mandano anche gli accessori?

Citazione Messaggio inviato da il-lu Visualizza messaggio
    Mi è appena arrivata la mail di Apple dove mi dicono che mi inveranno un dispositivo sostituivo di 7 plus. Ottimo. Ora sta a capire se sarà nuovo o rigenerato.

Per caso sapete se quando mandano un prodotto nuovo ti mandano anche gli accessori?
    Non ho mai saputo che Apple manda anche prodotti completamente nuovi (comprensivi di scatola e accessori) come da negozio se non acquistati in un loro store..ma può essere che sono rimasto indietro..
    A rigor di logica ti manderanno un "rigenerato" ma puoi considerarlo nuovo a tutti gli effetti anzi, forse in questo caso meglio il rigenerato del nuovo perchè almeno sai che i componenti più soggetti ad usura come la batteria sono "freschi" e non rimasti fermi per chissà quanto tempo.
    Il nuovo "nuovo" forse potevi pretenderlo dal rivenditore ma in casi come questo ovviamente il rivenditore non può sostituirtelo con un modello nuovo in quanto è uscito di produzione da qualche anno

Si è vero, mi è andata bene comunque lo stesso anche perché ho garanzia due anni, mi avevano mandato un telefono col display rigato non funzionante, sono contento così per 200 euro.

Questo dicevo che essendo un prodotto addirittura nuovo da attivare magari me lo mandano nuovo a tutti gli effetti. Vi tengo aggiornati. Velocità supersonica comunque. Lunedì mattina ritirato e stamattina consegnato in Repubblica Ceca e già visionato con esito.

Mi hanno spedito il 7 plus mi hanno anche inviato imei e codice prodotto nuovo. Dal codice prodotto risulta dispositivo da attivare. Quindi nuovo non rigenerato!!! 👍

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Da quello che so le spese di spedizione (per rimandarlo indietro) sono a carico dell'acquirente, quindi qualcosa ci si rimette comunque a fare il reso, a meno che non si abbia un negozio 4G Retail nelle vicinanze e si possa riconsegnarlo o a mano direttamente in un punto vendita..
    In realtà le spese di spedizione erano state addebitate anche in fase di invio, contrariamente a molti altri store dove le spese di spedizione sono gratuite..
    pagando con paypal puoi fare la richiesta del rimborso spese direttamente su paypal.
    basta caricare la foto dell'etichetta e della fattura del corriere.
    dopo circa una settimana ti rimborsano la cifra spesa sul tuo conto.
    Ultima modifica di ste2479 : 02-10-2020 alle ore 17:17
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Telefoni che arrivano in certe condizioni è indecente che uno deve pure pagare per renderli. Dovrebbero offrirlo loro il servizio di reso come ormai fanno molti siti. Soprattutto se il sito in questione è riconducibile al maggior gestore telefonico italiano. Onore a paypal che offre questi servizio. Altrimenti i 12/15 euro di spedizione sono a carico tuo.

Registrato il
    Nov 2005

Telefoni che arrivano in certe condizioni è indecente che uno deve pure pagare per renderli. Dovrebbero offrirlo loro il servizio di reso come ormai fanno molti siti. Soprattutto se il sito in questione è riconducibile al maggior gestore telefonico italiano. Onore a paypal che offre questi servizio. Altrimenti i 12/15 euro di spedizione sono a carico tuo.
    fossero almeno venduti come quelli ricondizionati che hanno diverse categorie rispetto allo stato in cui si trovano.
    invece sembra una lotteria: o ti capita un iphone nuovo di pacca che è stato tenuto in un cassetto chiuso per 3 anni, o ti capita uno di quelli da esposizione in cui 100 persone al giorno ci hanno messo le mani...

..ho dei dubbi, se ti è arrivato privo della scatola ordinaria ma con un package diverso, è un rigenerato, tutti i rigenerati hanno un nuovo imei e risultano "da attivare"..
    comunque come dicevo, non mi preoccuperei troppo anche se fosse un rigenerato, anzi..

Martedi mi arriva e vi dirò. Leggevo di una sentenza olandese di fine 2017 che obbligava apple a sotituire i prodotti in garanzia con quelli nuovi e non rigenerati. Dalla mia avrei a favore la data di acquisto. Dal pacco che mi consegnerà il corriere già me ne renderò conto senza aprirlo. Quando è venuto lunedi aveva con se una scatoletta marrone mediamente sottile con dentro della spugna protettiva nera. Se sarà così anche al ritorno sarà al 100% rigenerato. Non sarebbe un problema visto che è stato rigenerato da loro e non dal pataccaro di turno di zona

Mi è stato appena consegnato il telefono “nuovo”. Ovviamente scatolo marrone in cui era inserita una scatoletta bianca sigillata con due sigilli sono dove sono riportati i codici. Il telefono è perfetto. Ha le pellicole intorno che sono quelle che trovi nel telefono nuovo quando lo acquisti. Dalla fessura dove si inserisce il cavo non ci sono abrasioni o altro che fanno pesare all’utilizzo del cavo lightning. Luccicante. Nessuno graffietto o imperfezione minima. Immacolato. Direi che è andata lusso per 196,95 euro.

Mi è stato appena consegnato il telefono “nuovo”. Ovviamente scatolo marrone in cui era inserita una scatoletta bianca sigillata con due sigilli sono dove sono riportati i codici. Il telefono è perfetto. Ha le pellicole intorno che sono quelle che trovi nel telefono nuovo quando lo acquisti. Dalla fessura dove si inserisce il cavo non ci sono abrasioni o altro che fanno pesare all’utilizzo del cavo lightning. Luccicante. Nessuno graffietto o imperfezione minima. Immacolato. Direi che è andata lusso per 196,95 euro.

la cosa stupefacente di questa operazione "big deal" (al di là delle condizioni indecenti di alcuni terminali spediti da TimRetail) è avere un iphone con 24 mesi pieni di garanzia (a cui si può abbinare anche la apple care) su modelli di terminali che hanno 3/4 anni di vita e con la possibilità, appunto, di avere la sostituzione direttamente da apple entro il primo anno per qualsiasi problema riscontrato...a quelle cifre è stato veramente un affare..

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio

la cosa stupefacente di questa operazione "big deal" (al di là delle condizioni indecenti di alcuni terminali spediti da TimRetail) è avere un iphone con 24 mesi pieni di garanzia (a cui si può abbinare anche la apple care) su modelli di terminali che hanno 3/4 anni di vita e con la possibilità, appunto, di avere la sostituzione direttamente da apple entro il primo anno per qualsiasi problema riscontrato...a quelle cifre è stato veramente un affare..

Quando tutto sembrava essersi concluso per il meglio ecco che arriva una nuova tegola. Oggi vado per mettere in funzione iPhone SE sempre big deal, mi da errore di attivazione. Non ci sono riuscito manco con iTunes. A sto punto devo rivolgermi di Nuovo all’assistenza Apple. Che nervi.

L'avatar di rugg85
    Registrato il
    May 2007

Ciao a tutti,
    qualcuno ha mai acquistato da risparmiatelo???
    se si, avete recensioni?

perchè ci sarebbe l'iphone 12 pro a 100€ in meno...

https: // risparmiatelo . it /prodotto/apple-iphone-12-pro-5g-128gb-graphite-italia-no-brand-preorder-spedizione-a-partire-dal-23-11/

Ultimi affari conclusi positivamente con:
    Audere81, Ink, Rep Tim (un grande) Sminkiato (un vero amico), Raffo4dj, STETEN, harlock4444, 19kimera82, ForzaJuve ecc [contatti veloci WA 334 334 77 54]

iphone 12 64 GB Blue a 879 su ebay https://ebay.to/2IEPkqK
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di rugg85
    Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    iphone 12 64 GB Blue a 879 su ebay https://ebay.to/2IEPkqK
    Vero, ma a tale prezzo si trova l'iphone 12 128 sul sito mobzilla , precisamente 845€

https://www. mob zilla .it/promo-da-shock/promo-del-mese.html

Audere81, Ink, Rep Tim (un grande) Sminkiato (un vero amico), Raffo4dj, STETEN, harlock4444, 19kimera82, ForzaJuve ecc [contatti veloci WA 334 334 77 54]

Registrato il
    Nov 2005

ho visto.
    garanzia europa.
    questo vuol dire che, se il telefono ha problemi, lo mandano in un centro riparazione in un qualche paese europeo???

L'avatar di rugg85
    Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    ho visto.
    garanzia europa.
    questo vuol dire che, se il telefono ha problemi, lo mandano in un centro riparazione in un qualche paese europeo???
    sinceramente non lo so...
    cioè con iphone io non ho mai avuto problemi per cui non so neanche come funziona la riparazione... vediamo se qualcun'altro ci può dar riscontro...

segnalo che da Bennet vendevano (saputo solo stamattina) iphone 8 da 64GB a 299

se a qualcuno interessa, magari dalle vostre parti ancora ce ne sono
    🔴⚫

Regole per postare