Pagina 101 di 101 PrimoPrimo ... 51 91 98 99 100 101
Visualizzazione risultati 2,001 fino 2,017 di 2017
Discussione

iPhone,promozioni in corso [SOLO SEGNALAZIONI]

Predefinito Re: iPhone,promozioni in corso [SOLO SEGNALAZIONI]

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Quali possono essere le quotazioni di iPhone 12 e 12pro (entrambi 128gb) ed entrambi di due anni circa?
    credo che una valutazione realistica sia quella di fare una prova preventivo su uno dei siti di vendita dei ricondizionati che acquistano anche, e poi aggiungere un 15/20% rispetto alla loro valutazione..poi ovviamente dipende molto anche dallo stato di conservazione ed usura del telefono

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

https://www.cec.com/
    Qui fanno una valutazione del terminale in condizioni perfette, nel caso tu lo dia in permuta.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Msg ripetuto per errore
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    credo che una valutazione realistica sia quella di fare una prova preventivo su uno dei siti di vendita dei ricondizionati che acquistano anche, e poi aggiungere un 15/20% rispetto alla loro valutazione..poi ovviamente dipende molto anche dallo stato di conservazione ed usura del telefono
    Il mio iPhone 12pro è stato quotato su uno di quei siti (non so se si può fare il nome) 530. Quindi diciamo che 600 potrebbe essere una quotazione più realistica tra privati ?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

il 12Pro 128GB si porta via a 550 in ottimo stato (sempre con batteria da cambiare comunque)

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Il mio ha batteria a 89% e ancora ha un paio di mesi di garanzia residua, 530 me li danno da trendevice (avete esperienze di vendita?) ma credo che a 600 posso venderlo di persona. Ora valuto se conviene cambiarlo e lo metto in vendita.
    In linea di massima avrei preferito aspettare il nuovo del prossimo anno con magari differenze estetiche più evidenti ma vorrei anche evitare che si svaluti troppo il mio.

Se è tenuto perfettamente con scatola completa puoi arrivare a 600 secondo me. Trend l’ho utilizzato una volta per vendere e sinceramente mi sono trovato molto bene.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

600 dici tra privati o da trendevice? Mi pare che la quotazione sia di 530 se tenuto bene come il mio.
    Con loro la procedura è stata tranquilla? Io sono un po’ titubante sul fatto che quando lo aprono possono dire quello che vogliono sulle condizioni del tel (magari fare un video di quando lo si impacchetta può aiutare un po’).

Ma non siamo off topic?
    >> mamo Sapiens

Scusate, passiamo in pvt

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Qualche buona offerta per un Iphone ? Non per forza il 14 o il 13 ma indispensabile memoria 256gb.
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da Sunflowers09 Visualizza messaggio
    Qualche buona offerta per un Iphone ? Non per forza il 14 o il 13 ma indispensabile memoria 256gb.
    Grazie
    Beh con quel taglio di memoria io andrei diritto sul 14, la differenza di presso tra 12, 13 e 14 é minima per il 256, si aggirano tutti sul migliaio di euro..(vedi MediaWorld e quant’altro)
    Se vuoi spendere qualcosina in meno forse puoi optare per 13 mini e ancor di meno per SE2022 ma non so se ne vale la pena, iPhone 11 invece credo che con 256gb non si trovi più..

L'avatar di Sunflowers09
    Registrato il
    Feb 2014

Concordo... 100 Euro in piu o in meno non mi cambia la vita.
    Ho visto sul sito ufficiale un 14 da 256gb a 48,29 Euro X 24 mesi (pari a 1159Euro)... posso capire che è appena uscito ma non mi sembra un'offertona.
    Per caso avete visto offerte migliori ?

Citazione Messaggio inviato da Sunflowers09 Visualizza messaggio
    Concordo... 100 Euro in piu o in meno non mi cambia la vita.
    Ho visto sul sito ufficiale un 14 da 256gb a 48,29 Euro X 24 mesi (pari a 1159Euro)... posso capire che è appena uscito ma non mi sembra un'offertona.
    Per caso avete visto offerte migliori ?
    Le offerte migliori in genere sono quelle delle varie catene, devi beccare quella giusta anche se vengono fatte quasi sempre sui tagli base (128)..
    Sul sito ufficiale il prezzo è sempre pieno, difficile ci siano promo..il vantaggio di prendere sul sito Apple è che hai i 24 mesi di garanzia direttamente con Apple e non i 12 (produttore) + 12 (rivenditore) che si hanno acquistando in altri negozi..

Ciao a tutti, offerte per AirPods 3?

ogni tanto su amazon guarda i vari colori spesso hanno prezzi diversi

C’è qualcosa su iPhone 14 pro?
    >> mamo Sapiens

Regole per postare