Pagina 100 di 101 PrimoPrimo ... 50 90 97 98 99 100 101 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 2,000 di 2017
Discussione

iPhone,promozioni in corso [SOLO SEGNALAZIONI]

Predefinito Re: iPhone,promozioni in corso [SOLO SEGNALAZIONI]

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    è la stessa cosa, i truffati da amazon sono su ambedue i fronti perchè come dicevo prima molto spesso quando nel pacco non c'è il prodotto ordinato ma un altro oggetto (come la sveglia al posto dell'iphone), amazon chiede di rispedire indietro il pacco con la procedura di reso, dopodichè lì poi può inventarsi qualsiasi cosa, che il pacco non è arrivato, che arrivato vuoto ecc. cioè conta solo la parola di amazon...
    nei gruppi ci sono tutte le casistiche, basta andarseli a leggere..il fatto della "truffa" sta nel fatto che amazon assume arbitrariamente ed unilateralmente certe posizioni senza la possibilità di contestarle e di far valere le ragioni della controparte, cioè se loro decidono una cosa è quella e basta
    Se la legge fosse dalla parte dei "truffati" (mi riferisco ai resi) la questione si sarebbe gia risolta da tempo, ed invece...
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Vi posto il link del video di YouTube di questo ragazzo truffato e come ha risolto

https://youtu.be/DRxZ-lfa-Dc

è una cosa conosciuta quella di scrivere a jeff, ha risolto lui ma non vale sempre, così come non vale sempre (purtroppo) allegare una denuncia...diciamo che sono tutti tentativi, come quello di allegare foto e video, che possono essere utili per dimostrare la propria buona fede e trasparenza ma il fatto che possano essere risolutivi è puramente discrezionale, a volte funzionano ma spesso no, il problema è la difficoltà di dialogare liberamente con amazon per spiegare le proprie ragioni

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    Se la legge fosse dalla parte dei "truffati" (mi riferisco ai resi) la questione si sarebbe gia risolta da tempo, ed invece...
    come detto nell'altro 3d il problema è il vuoto normativo di cui amazon si approfitta..parliamo poi di un colosso mondiale con sede legale in Lussemburgo contro cui é difficile fare una class action...

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    è una cosa conosciuta quella di scrivere a jeff, ha risolto lui ma non vale sempre, così come non vale sempre (purtroppo) allegare una denuncia...diciamo che sono tutti tentativi, come quello di allegare foto e video, che possono essere utili per dimostrare la propria buona fede e trasparenza ma il fatto che possano essere risolutivi è puramente discrezionale, a volte funzionano ma spesso no, il problema è la difficoltà di dialogare liberamente con amazon per spiegare le proprie ragioni
    Se fosse come dici Amazon non venderebbe più un solo oggetto hi-tech, invece fortunatamente non é così e se si conosce per tempo questa cosa, ci si muove di conseguenza evitando che accada come faccio io.

Se leggi i commenti sotto quel video, a molti é successo e adottando la soluzione del jeff sta andando a buon fine a tutti quelli truffati e il jeff chiede foto e video.

Aggiungo che piuttosto che non fare nulla e sperare pregando che il costoso oggetto reso arrivi a destinazione, é assolutamente conveniente adottare queste accortezze

si ok ho letto i commenti ma se leggi tutte le storie dei gruppo fb dei truffati da amazon troverai anche tantissimi casi di gente che con denunce, video mail a jeff ecc. non ha ottenuto nulla, tra l'altro lo scrivere a jeff fa parte di uno dei punti del vademecum che viene suggerito dagli amministratori stessi del gruppo per tentare di risolvere il problema, a volte funziona e altre volte no..dipende da caso a caso..
    poi ovviamente, per quanto il fenomeno sua rilevante e crescente, riguarda sempre una esigua minoranza rispetto a tutte le transazioni che si svolgono su amazon, francamente non so (e sarei curioso di saperlo) se il fenomeno è solo italiano, europeo o più o meno accade in tutti i paesi...

doppio

Io ho appena ordinato il MacBook Air con m2 che costa 130€ in meno. Attendo il corriere e non uscirà dalla mia porta se dentro il pacco non ci sarà il MacBook

Doppio

Registrato il
    Aug 2010

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Io ho appena ordinato il MacBook Air con m2 che costa 130€ in meno. Attendo il corriere e non uscirà dalla mia porta se dentro il pacco non ci sarà il MacBook
    Ricevuto? tutto a posto?

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Non credo che al corriere interessi sapere cosa c'è dentro al pacco, una volta che te l'ha consegnato il suo lavoro è finito.

Citazione Messaggio inviato da BikerJediYoda Visualizza messaggio
    Ricevuto? tutto a posto?
    L'ho appena sentito, dice che il pacco conteneva un qualcosa della Clementoni...

Ho smesso di comprare tecnologia su Amazon dopo aver letto di queste storie. E dopo che si sono persi un one plus arrivato guasto per un mese. Tanto i prezzi ormai sono come le catene.

OFFERTA IPHONE 14 conviene?

Scusate ragazzi apro un quesito qui all'interno del gruppo e di questo post per capire se è una bella promo oppure no:
    la mia fidanzata ha un iPhone 12 e si è soffermata in questa promo da unieuro

https://www.unieuro.it/online/uniupgrade-apple

praticamente consegnando indietro il 12 e prendendo il 14 lo paghi 'solo' 690 in 10 rate???
    Come prezzo sembra conveniente, cioè in questo caso mi era venuta a quel punto anche l'idea di venderlo da soli ma se non fai un reso non ti fanno quel prezzo di 690 e quindi dove lo trovi poi un buon iPhone a quel prezzo??

Cioè per capire se è conveniente questa promo oppure no! Consigli??

le valutazioni unieuro sono bassissime, per un 13 pro max 512 GB ti danno 690 euro, ho venduto il mio 12 pro da 256 il mese scorso a 650 euro
    iPhone 14 Pro Apple Watch Ultra iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro 14 M1 Pro AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da Steve44 Visualizza messaggio
    OFFERTA IPHONE 14 conviene?

Scusate ragazzi apro un quesito qui all'interno del gruppo e di questo post per capire se è una bella promo oppure no:
    la mia fidanzata ha un iPhone 12 e si è soffermata in questa promo da unieuro

https://www.unieuro.it/online/uniupgrade-apple

praticamente consegnando indietro il 12 e prendendo il 14 lo paghi 'solo' 690 in 10 rate???
    Come prezzo sembra conveniente, cioè in questo caso mi era venuta a quel punto anche l'idea di venderlo da soli ma se non fai un reso non ti fanno quel prezzo di 690 e quindi dove lo trovi poi un buon iPhone a quel prezzo??

Cioè per capire se è conveniente questa promo oppure no! Consigli??
    Praticamente gli stai regalando 690 euro...il 14 rispetto al 12 ha come unico vantaggio il supporto più lungo, il resto sono migliorie minime. Diverso se punti al Pro, allora è un vero upgrade. Il 14 standard non ha senso se hai un iPhone 12 o 13, imho.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

L'unica differenza è che il 12 non supporta la funzionalità dual-esim il 14 si.

ok ragazzi ma non ho chiesto se mi conviene cambiare un 12 con 14 (quelli sono fatti personali i motivi) - solo se era conveniente la promo di unieuro...

Citazione Messaggio inviato da Steve44 Visualizza messaggio
    ok ragazzi ma non ho chiesto se mi conviene cambiare un 12 con 14 (quelli sono fatti personali i motivi) - solo se era conveniente la promo di unieuro...
    Devi stimare quanto vale realisticamente il tuo 12 e sommare quella cifra a 640, se quello che viene fuori supera il prezzo di listino (o ci si avvicina molto) del 14 allora non ne vale la pena

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Quali possono essere le quotazioni di iPhone 12 e 12pro (entrambi 128gb) ed entrambi di due anni circa?
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Regole per postare