Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

HTC One X | discussione ROM | migliori ROM |

Post HTC One X | discussione ROM | migliori ROM |

Salve a tutti, apro questa discussione per parlare delle ROM per l'htc one x, di quali siano le migliori presenti attualmente e quali sono le vostre impressioni. Rispondete numerosi!

Predefinito

Ho provato molte ROM per l'htc one x...
    Partendo da quelle che conservano la sense possiamo dire che una delle migliori in termini di batteria è sicuramente la Trikdroid 4 (JB 4.1.1 SENSE 4+) che per esperienza personale mi ha portato a quasi 2 giorni di batteria. Il suo forte certo non sono le personalizzazioni del team. Un' aspetto importante è quello della reattività che rispetto alla ROM stok è davvero migliorata: ogni azione è più fluida. Il project butter funziona davvero alla grande su questa ROM! Altro aspetto positivo è la stabilità. Nonostante i continui smanettamenti dei primi giorni non mi ha mai portato ad un riavvio non previsto.

Invece per chi preferisce android "puro" possiamo parlare della Cyanogenmod 10.1 (JB 4.2.1) questa ROM è una delle migliori presenti in circolazione. Adesso la sto provando per qualche giorno e le mie impressioni generali sono abbastanza positive. La personalizzazione è ottima, ci sono infinite possibilità per chi vuole personalizzare il proprio dispositivo. La fluidità è sempre molto buna quasi mai problemi o lag. Unico problema riscontrato nei giochi pesanti (come gta III) che girano bene come sulla stok ma è possibile che si blocchino e causino un riavvio del cellulare. Per quanto riguarda la batteria ho ancora qualche dubbio dato che un giorno alle 12:00 mi trovavo al 20% mentre in un altro alle 20:00 mi trovavo ancora al 30%.
    Sicuramente la batteria non è il punto forte di questa ROM che spesso fa scaldare il telefono in situazioni dove di solito è a temperatura normale.

Ho provato altre rom per questo terminale ma per ora mi fermo qui.

Regole per postare