Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 26
Discussione

Whatsapp: il numero di telefono non pi abilitato all'uso dei nostri servizi....

Predefinito Whatsapp: il numero di telefono non pi abilitato all'uso dei nostri servizi....

Come da oggetto...
    Android 4.1.2 GSII Samsung
    A qualcuno capitata la stessa cosa?
    Sabato scorso verso le 18:00 mentre usavo l'applicazione all'improvviso mi ha chiesto di verificare il numero come quando si inizializza il servizio.....ma durante l'esecuzione arrivato il messaggio: "il tuo numero di telefono non pi abilitato all'uso dei nostri servizi". E cosi mi dice ogni volta che tento di accedere.
    Ok puodarsi che sia scaduto il termine, ma come si fa ad effettuare il pagamento e rinnovare l'abbonamento se l'app. risulta ancora gratis in Play store?
    Grazie
    Massimo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Massimino71
    Come da oggetto...
    Android 4.1.2 GSII Samsung
    A qualcuno capitata la stessa cosa?
    Sabato scorso verso le 18:00 mentre usavo l'applicazione all'improvviso mi ha chiesto di verificare il numero come quando si inizializza il servizio.....ma durante l'esecuzione arrivato il messaggio: "il tuo numero di telefono non pi abilitato all'uso dei nostri servizi". E cosi mi dice ogni volta che tento di accedere.
    Ok puodarsi che sia scaduto il termine, ma come si fa ad effettuare il pagamento e rinnovare l'abbonamento se l'app. risulta ancora gratis in Play store?
    Grazie
    Massimo
    Vai nell'applicazione, "Informazioni Account" ---> "Informazioni sul pagamento" e da l paghi

Predefinito

Troppo facile!
    Purtroppo non si accede all'applicazione!
    Arriva quel messaggio e rimani fermo prima che si inizializzi whatsapp.
    Non si capisce perche mi hanno bloccato il numero.

Predefinito

Troppo facile!
    Purtroppo non si accede all'applicazione!
    Arriva quel messaggio e rimani fermo prima che si inizializzi whatsapp.
    Non si capisce perche mi hanno bloccato il numero.
    Prova ad accedere dal tuo profilo Google dirattamente da pc, vai sul Play Store e richiedi assistenza da l

Innanzitutto: disinstalla e reinstalla, prova

Predefinito

Ma il problema di whatsapp non di google....

Predefinito

manda una mail a support@whatsapp.com e spiega il problema

Predefinito

Disinstallato piu volte, provata anche l'applicazione piu aggiornata scaricata direttamente dal link whatsapp.com, ripristinato il telefono, ma nulla da fare. Support@whatsapp non risponde se non con il messaggio automatico in cui sono descritti i passaggi elementari per risolvere i problemi di inizializzazione. Un mistero....

Predefinito

purtroppo l'assistenza di whatsapp quella che .. alle mail non rispondono quasi mai..

Predefinito

e vabb....si passa a viber, pero mi dispiace.....molto probabilmente ho inizializzato troppe volte l'applicazione, perche ho fatto molteplici ripristini del telefono e di conseguenza stato installato tante volte whatsapp. Ma che ne so...nessuno ne parla di un problema del genere...

L'avatar di nirvana76
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

e vabb....si passa a viber, pero mi dispiace.....molto probabilmente ho inizializzato troppe volte l'applicazione, perche ho fatto molteplici ripristini del telefono e di conseguenza stato installato tante volte whatsapp. Ma che ne so...nessuno ne parla di un problema del genere...
    Non credo sai quante volte l'ho messo e disistallato negli anni cambiando ROM
    in uso galaxy s7 edge

L'avatar di nirvana76
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Non credo sai quante volte l'ho messo e disistallato negli anni cambiando ROM
    in uso galaxy s7 edge

Predefinito

infatti....confermo....(confermo anche l'immagine del tuo profilo!

L'avatar di nirvana76
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

infatti....confermo....(confermo anche l'immagine del tuo profilo!

L'avatar di nirvana76
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

entra in archivio del cellulare ed elimina la cartella perche anche se disistalli l app la cartella rimane di whatsapp e riscarica l app , insomma elimina ogni traccia di whatsapp dal cell

a meno che non sia il problema che devi pagare

Predefinito

...mi sembra di averlo scritto...che ho anche ripristinato i dati di fabbrica del GS2....quindi la cartella (che comunque ho sempre eliminato nelle mio prove) di sicuro era scomparsa....ma anche ogni traccia di whatsapp...

L'avatar di nirvana76
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

...mi sembra di averlo scritto...che ho anche ripristinato i dati di fabbrica del GS2....quindi la cartella (che comunque ho sempre eliminato nelle mio prove) di sicuro era scomparsa....ma anche ogni traccia di whatsapp...
    forse perch devi da pag

L'avatar di snakkuzzo
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

prova d usare whatsapp ,usando il tuo numero di cellulre,con un altro smartphone..senza manco cambiare sim,tanto per la verifica ti mandano il codice via sms.
    pussa via vecchia bertuccia!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nirvana76
    forse perch devi da pag
    Non c' il modo di pagare....se lo sai te come fare dimmelo!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da snakkuzzo
    prova d usare whatsapp ,usando il tuo numero di cellulre,con un altro smartphone..senza manco cambiare sim,tanto per la verifica ti mandano il codice via sms.
    Non va

Predefinito

Prova a mandare una mail al servizio clienti
    concluso positivamente con molti appassionati del forum

Regole per postare