Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

App per password tasto spegnimento (ideale contro i furti!)

Registrato il
    Jun 2012

Arrow App per password tasto spegnimento (ideale contro i furti!)

E' da quando mi hanno rubato l'iphone qualche mese fa che ci penso. Credo che l'app Trova il mio iPhone non abbia molto senso da sola perché, come è successo a me, il ladro spegne il cell (o mette la modalità aereo) e lo rivende all'estero (il mio è arrivato addirittura in Marocco...). A dire il vero un'app simile c'è, ma funziona solo per gli iPhone "jailbreakkati", quindi sarebbe perfetto se la creassero anche per terminali non modificati. Combinata a Trova il mio iPhone e al blocca tasti con password non ci sarebbe scampo per nessuno!
    Mi meraviglio che non ci abbiano già pensato gli stessi sviluppatori Apple.

Che ne pensate?
    Acquistato da: f430, dadi70 e azzurra80. Transazioni concluse tutte positivamente!

Predefinito

Purtroppo basterebbe un jailbreak per formattare il telefono
    SK as SKallo
    Goodbye, Noverconia

Del futur non v'è certezza,
    un dual-sim ben poco olezza.

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Quanto tempo ci vuole per fare un jailbreak? Perché magari se il ladro non è pratico di queste cose il cell può essere rintracciato subito. A me ad esempio furono due zingare a rubarmelo che di certo non erano esperte di jailbreak. Secondo me si può rivelare un'app veramente utile... Farei il jailbreak solo per potermela scaricare
    Acquistato da: f430, dadi70 e azzurra80. Transazioni concluse tutte positivamente!

Regole per postare