Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 35 di 35
Discussione

Un samsung con batteria decente

Predefinito Re: Un samsung con batteria decente

A51 ha un'ottima batteria da 4.000 mAh con Ricarica rapida 15W. L'autonomia è garantita per tutto il giorno.

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

Prova a dare un'occhiata a questo modello dotato di batteria da 6.000 mah!
    https://all-i-tech.com/2020/03/01/samsung-galaxy-m31/
    Un popolo che elegge corrotti, impostori ladri e traditori, non è vittima! E' COMPLICE!

Ciao, anche se il post è molto datato, può essere utile a tutti gli utenti del forum sapere che i battery phone di Samsung fanno parte della serie M. Si può trovare a buon prezzo l'M30S o l'ultimo uscito M31, entrambi con una batteria da ben 6000 mAh. Nei vari test live arrivano a una giornata intera di uso intenso con il 23% di batteria residua. L'unica modalità di acquisto è però l'online.

Io andrei su Samsung A51 o A71, ottima autonomia e ricarica rapida.

a questa richiesta(batteria decente) aggiungerei:
    un samsung con ricarica wireless ,ip68 e batteria che ti porti quasi fino a fine giornata?

Citazione Messaggio inviato da fabiobr Visualizza messaggio
    un samsung con ricarica wireless ,ip68 e batteria che ti porti quasi fino a fine giornata?
    Per avere queste caratteristiche devi puntare necessariamente su S10, S20 o Note 10. Considera che S20 rispetto ad S10 ha batteria, prestazioni e fotocamera migliorate. Note 10 invece ha la peculiarità del pennino. Tutti i prodotti nominati ti garantiscono un utilizzo fino a fine giornata.

Per avere queste caratteristiche devi puntare necessariamente su S10, S20 o Note 10. Considera che S20 rispetto a S10 ha batteria, prestazioni e fotocamera migliorate. Note 10 invece ha la peculiarità del pennino. Tutti i prodotti nominati ti garantiscono un utilizzo fino a fine giornata per le loro caratteristiche da top di gamma.

Galaxy M21

Lo sto usando

Batteria incredibile
    Prestazioni al di sopra dei suoi pari medio gamma sia della serie A che M
    Ottimo prodotto, preso al giusto prezzo è un best buy

Citazione Messaggio inviato da solidsnake2010 Visualizza messaggio
    Galaxy M21

Lo sto usando

Batteria incredibile
    Prestazioni al di sopra dei suoi pari medio gamma sia della serie A che M
    Ottimo prodotto, preso al giusto prezzo è un best buy
    grazie, ma non ha ric wireless e non e' ip68

grazie, ma non ha ric wireless e non e' ip68
    Non penso troverai uno smartphone con ric wireless, ip68 e con batteria monstre, perché nessun Top di gamma ha la batteria monstre e nessun medio gamma con super batteria ha le altre due caratteristiche che cerchi

Non penso troverai uno smartphone con ric wireless, ip68 e con batteria monstre, perché nessun Top di gamma ha la batteria monstre e nessun medio gamma con super batteria ha le altre due caratteristiche che cerchi
    infatti la ricerca e' veramente ardua

Citazione Messaggio inviato da La Professora Visualizza messaggio
    Per avere queste caratteristiche devi puntare necessariamente su S10, S20 o Note 10. Considera che S20 rispetto a S10 ha batteria, prestazioni e fotocamera migliorate. Note 10 invece ha la peculiarità del pennino. Tutti i prodotti nominati ti garantiscono un utilizzo fino a fine giornata per le loro caratteristiche da top di gamma.
    ho un note 10 da dicembre, ma con il mio uso lo accendo alle 7 e alle 17 lo devo caricare

infatti la ricerca e' veramente ardua

ho un note 10 da dicembre, ma con il mio uso lo accendo alle 7 e alle 17 lo devo caricare
    Note 10 lo adoro, è il mio smartphone preferito per estetica e qualità generale
    ma la batteria è indecente, l'ho abbandonato per disperazione

Ora credo che cambio anche M21, troppo gigante, ma confermo che oltre la super batteria mi ha stupito per la fluidità mai trovata in altri medio gamma Samsung

mi è venuto lo sfizio di Galaxy A41, anche se il processore Mediatek è imbarazzante, la scheda grafica e le memorie non ne parliamo nemmeno, ma la scimmia chiama
    poi lo tolgo dopo qualche giorno

Note 10 lo adoro, è il mio smartphone preferito per estetica e qualità generale
    ma la batteria è indecente, l'ho abbandonato per disperazione
    hai espresso praticamente il mio pensiero. dimensioni perfette, display stupendo ,reattivita' al top.
    BATTERIA SCANDALOSA...

Banned
    Registrato il
    May 2020

che peccato però

Ehm devo dissentire. Tu scrivi "uno smartphone"... in realtà ce ne sono due: iphone 11 pro e 11 pro max che hanno batterie allucinanti, ricarica wireless e ip68.
    In campo Samsung invece non c'è nulla (avevo s10 e alle 17 lo dovevo ricaricare)... forse Huawei.
    iPhone 11 pro - Silver: eSim - Tim Supreme New - 50GB - 377
    iPhone 11 pro - Silver: Ho. Mobile - 70GB - 393 [Gold *palindromo*]
    iPad: Ho. Mobile - 70GB - 370

Regole per postare