Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 140
Discussione

Whooming: visualizzare numeri privati gratis

Predefinito

Prego

Però potrebbero mettere il numero più in vista nel sito (ad esempio nelle faq) e non solo quando si aggiunge un cellulare.
    Wind = SSS - Basic con Smart 5 Gold 10+6 Gb e 200 SMS - Kena = Star 5
    Vodafone = SS New con Più parli Più ti regalo e Red Unlimited Ultra+

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Stury
    Prego

Però potrebbero mettere il numero più in vista nel sito (ad esempio nelle faq) e non solo quando si aggiunge un cellulare.
    A quale numero in particolare ti riferisci?
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Predefinito

intendevo il numero da fare per effettuare la deviazione.
    Wind = SSS - Basic con Smart 5 Gold 10+6 Gb e 200 SMS - Kena = Star 5
    Vodafone = SS New con Più parli Più ti regalo e Red Unlimited Ultra+

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Si hai ragione, quello che mi hanno passato in fase di registrazione era sbagliato, mentre quello giusto me lo ha passato un utente del forum qui sopra.

Predefinito

Me la consentite una osservazione? Ma è tanto difficile vivere coi numeri anonimi che chiamano? Sul telefono di casa filtro gli scocciatori utilizzando la segreteria telefonica (vale anche per qualsiasi numero non presente in rubrica), sul cellulare ufficiale ho bloccato gli anonimi - quasi sempre seccature, telemarketing, recuperi credito che sbagliano numero (benché sia gli uni che gli altri siano obbligati, per legge, a chiamare con un numero visibile) ma ti chiedono informazioni sui vicini di casa, gente che finge di sbagliar numero però ti chiede "scusi chi parla?" e non sai mai per quale ragione (io rispondo sempre un deciso ha sbagliato numero e chiudo la comunicazione), non sento proprio il bisogno di un servizio complicato e, per giunta, a pagamento...

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giali
    Me la consentite una osservazione? Ma è tanto difficile vivere coi numeri anonimi che chiamano? Sul telefono di casa filtro gli scocciatori utilizzando la segreteria telefonica (vale anche per qualsiasi numero non presente in rubrica), sul cellulare ufficiale ho bloccato gli anonimi - quasi sempre seccature, telemarketing, recuperi credito che sbagliano numero (benché sia gli uni che gli altri siano obbligati, per legge, a chiamare con un numero visibile) ma ti chiedono informazioni sui vicini di casa, gente che finge di sbagliar numero però ti chiede "scusi chi parla?" e non sai mai per quale ragione (io rispondo sempre un deciso ha sbagliato numero e chiudo la comunicazione), non sento proprio il bisogno di un servizio complicato e, per giunta, a pagamento...
    Anche io pensavo di non averne bisogno, fino a ieri mattina quando ho ricevuto due chiamate anonime in sequenza. Quando rispondevo non parlava nessuno.
    Ho attivato whooming e quando poi mi è arrivata la terza chiamata e l'ho inviata a whooming sono venuto a conoscenza del caller id. L'ho richiamato e l'ho ****iato. Era un idiota che è rimasto di stucco.
    Le casistiche nella vita possono essere infinite.
    Ciò detto, ti preciso che io rispondo sempre in caso di chiamata anonima perchè possono essere chiamate importanti (Pubblica Amministrazione, chiamate in voip da estero ecc.), ieri è stata la prima volta che ho dovuto fare ricorso a tale sistema.

Predefinito

Erano mesi che non usavo Whooming. L'ultima volta bastava condividere su Facebook la pagina di Whooming per visualizzare in maniera istantanea il numero anonimo che aveva provato a chiamarmi.
    Ora invece vedo che il tasto condividi non esiste più, quindi bisogna necessariamente attendere 24 ore o cacciare i dindini per sapere il numero della chiamata immediatamente?

L'avatar di Brazo
    Registrato il
    Dec 2000

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Acco88
    Erano mesi che non usavo Whooming. L'ultima volta bastava condividere su Facebook la pagina di Whooming per visualizzare in maniera istantanea il numero anonimo che aveva provato a chiamarmi.
    Ora invece vedo che il tasto condividi non esiste più, quindi bisogna necessariamente attendere 24 ore o cacciare i dindini per sapere il numero della chiamata immediatamente?
    • Whooming è gratis?

Il servizio base di Whooming è totalmente gratuito, se vuoi usufruire dei servizi aggiuntivi quali la visibilità immediata del numero identificato, la ricezione dell’SMS di notifica sia per le chiamate anonime sia non anonime, il servizio “Parla con lo stalker”, “Registra la chiamata con lo stalker”, e “Numero alternativo” potrai acquistare, direttamente dal nostro sito, una ricarica Whooming dell’importo che preferisci.

• Quali sono i costi opzionali di Whooming?

Se hai acquistato una ricarica Whooming, come costo “obbligatorio” avrai solamente quello della ricezione dell’SMS per le chiamate anonime: 0,20 € /SMS. Per tutti gli altri servizi aggiuntivi i costi sono i seguenti:

- SMS non anonimi > 0,10 € /SMS

- Parla con lo stalker > 0,20 € /minuto

- Registra la chiamata con lo stalker > 0,10 € /minuto
    347

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Acco88
    Mai soldi furono meglio spesi. Adesso non esiste idiota che io non veda.

L'avatar di amanita
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

A me non va almeno su un numero.Da 20 minuti provo ad impostarlo ma non c'è verso
    xyyaaabbbb

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Che voi sappiate si possono collegare più numeri allo stesso account whooming?

L'avatar di amanita
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa
    Che voi sappiate si possono collegare più numeri allo stesso account whooming?
    Si io ne ho 7 o 8
    xyyaaabbbb

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da amanita
    Si io ne ho 7 o 8
    Grazie mille!

L'avatar di amanita
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa
    Grazie mille!
    di niente
    xyyaaabbbb

Predefinito

Bello..se e ancora gratis mi registro anchio...
    335 - TIM SPECIAL TOP 50GB + 17gb

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Ragazzi a me risulta impossibile cambiare la password. Anche a voi?

Predefinito

Ciao a tutti,
    ieri mi sono accorto che il servizio non ha funzionato su una chiamata anonima che avevo prontamente deviato, e ho notato anche che il modulo di richiesta assistenza da app non funzionava più, dava sempre un errore di connessione. Anche il sito non ha più alcuna sezione di contatto con l'assistenza.

Per caso è stato dismesso o reso solo a pagamento?

L'avatar di decibel
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito Re: Whooming: visualizzare numeri privati gratis

provato servizio:
    alcuni numeri li trova, altri no.
    non riesco a capire perchè
    qualcuno ne sa di più?
    Excusatio non petita, accusatio manifesta

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Numeri voip senza CLI numerico non vengono visualizzati, ad esempio una chiamata skype.
    Se un utente ha chiesto all'operatore fisso o mobile un numero riservato, alle centrali di commutazione pubblica viene trasmesso un numero dell'operatore simile a quello di una cabina pubblica, che non è traducibile, in un numero telefonico convenzionale (tipo 100VR2Z).
    Ovviamente è difficile sapere se è aumentato l'utilizzo di questi strumenti, o se funziona male Whooming.

È facile da utilizzare?
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Regole per postare