Pagina 1 di 176 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 3505
Discussione

Samsung Ativ S WP8 [Official Thread]

Predefinito Samsung Ativ S WP8 [Official Thread]

Posso aprire questo official thread, nelle mie mani da qualche ora...

Estetica molto simile a S3 grigio scuro metallizzato, cover posteriore effetto acciaio opaca, quindi zero ditate, molto bello e di classe, sicuramente più "business"...

Audio in chiamata forte, chiaro e con delle belle tonalità calde, molto simile a quello già ottimo del GS3...

Suonerie e notifiche per me abbastanza alte, comunque nella media e si sentono benissimo...

Ricezione molto molto buona, mi ha veramente meravigliato, pensavo di trovare un Samsung in linea con gli ultimi modelli ed invece ha veramente un'ottima ricezione, regge benissimo il 3G ed ottimo e veloce lo switch...

Display fantastico, nulla da dire, spledidi i colori e la luminosità che è veramente molto forte, credo sia lo stesso di S3 ma ben più luminoso ed almeno ad occhio (anche se solo un'impressione) sembra più definito...

Fluidissimo tutto il sistema, ma sappiamo che WP lo è un po su tutti i modelli, comunque veramente veloce…

Il telefono ha 16gb interni ma ha anche lo slot per le microsd...

Legge qualsiasi formato video, compresi avi, xvid e divx ma non gli mkv...

Chiaramente l'utilizzo con una sola mano è difficoltoso, ma si sapeva essendo un 4.8...

Le plastiche, come dico sempre, sono plastiche ma la cornice cromata ed il retro in finto acciaio satinato opaco, fanno un bell'effetto...

Ci sono delle piccole implementazioni Samsung anche nelle impostazioni e delle app...

Foto buone ma non da gridare al miracolo, un esempio https://www.dropbox.com/s/xvipp80n0y...121221_001.jpg
    belle anche le modifiche samsung nella fotocamera, come la possibilità di settare la messa a fuoco su "macro"

Per ora queste sono le primissime impressioni, se avete domande cercherò, come sempre, di rispondere

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Foto buone ma non da gridare al miracolo, un esempio https://www.dropbox.com/s/xvipp80n0y...121221_001.jpg
    belle anche le modifiche samsung nella fotocamera, come la possibilità di settare la messa a fuoco su "macro"
    Se non altro non tende a spappolare i bordi

Predefinito

Altra funzione della fotocamera è "contrasto automatico" in pratica attivandola migliora le foto con poca luce, facendola venire luminose, un po come fa il Lumia 920
    Normale
    https://www.dropbox.com/s/r47mdtkptb...121221_009.jpg

Contrasto Automatico
    https://www.dropbox.com/s/mf2w4vywwn...121221_010.jpg

Lumia 920
    https://www.dropbox.com/s/u2h1ydgdpu...121221_002.jpg

Diciamo che con il Lumia le foto con poca luce vengono molto ma molto ma molto meglio

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

grandeeeeeeeee fabrizio!!!!!!!!!!!

La domanda nasce spontanea: un tuo parere rispetto a nokia lumia 920...........sopratutto reattivitá e navigazione web.......
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kim
    grandeeeeeeeee fabrizio!!!!!!!!!!!

La domanda nasce spontanea: un tuo parere rispetto a nokia lumia 920...........sopratutto reattivitá e navigazione web.......
    ai massimi livelli su tutti e due, in questo tutti i terminali con WP si somigliano molto

L'avatar di Enas
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

grande Fabri!!!!!!!

batteria???
    :P

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

ma in questo samsung i volumi sono separati ? o abbassando il volume della suoneria si abbassano tutti i suoni?? come su quel cesso del lumia...
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio lg optimus 7 e sono indeciso fra il Samsung Ativ S e il Lumia 920. Avrei due domande da fare:
    - il Samsung ha lo schermo ultra sensibile in modo da usarlo con i guanti?
    - Nokia drive è installato?

Grazie mille per le risposte.

Predefinito

ma in questo samsung i volumi sono separati ? o abbassando il volume della suoneria si abbassano tutti i suoni?? come su quel cesso del lumia...
    Quella del volume unico è una caratteristica di Windows Phone quindi penso proprio sia uguale a quel "cesso" del Lumia.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Enas
    grande Fabri!!!!!!!

batteria???
    :P
    So che scherzi ma comunque posso dire una cosa, in 2.30h con 10 minuti di chiamate, sei mail, quattro sms, una decina di whatsapp e un paio di foto la batteria è calata dell'1% quindi se il buon giorno si vede dal mattino...

Citazione Messaggio inviato da Telefonsimo
    Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio lg optimus 7 e sono indeciso fra il Samsung Ativ S e il Lumia 920. Avrei due domande da fare:
    - il Samsung ha lo schermo ultra sensibile in modo da usarlo con i guanti?
    - Nokia drive è installato?

Grazie mille per le risposte.
    Per lo schermo comprati i guanti fatti apposta e non hai problemi
    Per il Nokia drive, capisci da solo che non si chiama "Samsung drive"
    Per il buongiorno non è un po' tardino come orario

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BT1
    So che scherzi ma comunque posso dire una cosa, in 2.30h con 10 minuti di chiamate, sei mail, quattro sms, una decina di whatsapp e un paio di foto la batteria è calata dell'1% quindi se il buon giorno si vede dal mattino...

Predefinito

Ottima funzione presente sul Samsung è il "blocco chiamate" si può decidere quali contatti o numeri bloccare

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

fabri mi dici il fatto dei volumi per piacere? ho posto sopra la domanda....

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Telefonsimo
    Quella del volume unico è una caratteristica di Windows Phone quindi penso proprio sia uguale a quel "cesso" del Lumia.
    assolutamente non é così ...... htc ha il volumi separati ed é un w8...

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

assolutamente non é così ...... htc ha il volumi separati ed é un w8...
    Sei sicuro?
    Questa cosa mi giunge assolutamente nuova, anche io ero convinto che tutti i cell win 8 avessero il volume unificato.

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

HTC non ha ASSOLUTAMENTE i volumi separati

L'avatar di MhARdCOre
    Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BT1
    Ottima funzione presente sul Samsung è il "blocco chiamate" si può decidere quali contatti o numeri bloccare
    Ecco, questa è una funzione utilissima per me. Hai fatto delle prove? la chiamata viene rifiutata istantaneamente senza che avviene alcuno squillo? e dall'altra parte cosa accade?

Grazie

Predefinito

fabri mi dici il fatto dei volumi per piacere? ho posto sopra la domanda....
    tutti i windows phone hanno due volumi, compreso htc, uno che regole suoneria, notifiche, musica e video ed un'altro per le chiamate
    Citazione Messaggio inviato da MhARdCOre
    Ecco, questa è una funzione utilissima per me. Hai fatto delle prove? la chiamata viene rifiutata istantaneamente senza che avviene alcuno squillo? e dall'altra parte cosa accade?

Grazie
    Funziona benissimo e viene rifiutata istantaneamente, non avviene alcuno squillo ne si accende il display, assolutamente nulla e dall'altra parte gli risulta che sei al telefono

Predefinito

Due foto una fatta con messa a fuoco normale ed una macro, sinceramente non riesco a capire le differenze, forse la macro è leggermente più definita, nitida, ma proprio di un qualcosa di quasi impercettibile, fatto sta che fa veramente ottime macro...

Normale
    https://www.dropbox.com/s/4ccvgdiq1hxonvp/normale.jpg

Macro
    https://www.dropbox.com/s/sxsdnqwqq2xao9y/macro.jpg

Predefinito

Altra prova tra Ativ e 920 fatta con un panorama...

Ativ
    https://www.dropbox.com/s/ugbjduszyx...121222_003.jpg

920
    https://www.dropbox.com/s/qjhbn2qbro...121222_002.jpg

Anche qui, il Samsung ha dei colori più reali, meno rumore nella foto e più nitidezza, in più non ha le evidenti sfocature ai lati...

Regole per postare