Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

quale smartphone con fotocamera valida?HELP

Question quale smartphone con fotocamera valida?HELP

Salve a tutti!
    Ho letto vari 3D ma vorrei chiedervi un aiuto specifico
    Vorrei comprare uno smartphone con caratteristica principale una valida fotocamera x far foto e video, magari un bel display ampio e nitido.. prezzo max 300 ma possibilmente meno . Certo poi uno ci naviga qualcosina, ne usa qualche app o navigatore e ci telefona, ma resta fondamentale la fotocamera+display.
    Cosa mi consigliate?
    Grazzzzie

L'avatar di DigitAll
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

se riesci ad aggiungere qualcosa il Nokia 808 Pureview si trova sui 380 euro online ora..ed è il meglio che puoi prendere come cameraphone attualmente e probabilmente per qualche anno

altrimenti un Nokia N8 direi che dica sempre la sua e resta un bel telefono..

iPhone4 a contratto altrimenti..ma con poca luce non fa delle grandi foto..

Predefinito

Grazie Digit, ho guardato qua e là e mi sembra un bel telefono , sulla scheda tecnica si parla di 41megapixel bella roba!!
    Magari ha un display non immenso...

Nel frattempo ho visto che in abbinamento ad alcuni piani tariffari ci sono (nulla a che vedere con ciò che proponi) Huawei Ascend P1 e Galaxy Note 2 ma.. che te ne pare?

L'avatar di DigitAll
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Guarda sinceramente non li conosco e non so aiutarti..

Però posso dirti che i 41MP dell'808 non vanno fraintesi..non sono una trovata commerciale e non sono neppure troppi come potrebbe sembrare
    l'808 infatti ha un sensore che è enorme per un cellulare ma anche rispetto a quello di tantissime compatte, e usa tutti questi pixel per darti immagini a 8, 5 o 3 MP di qualità eccezionale, anche a livello di alcune reflex entry level di qualche anno fa..e ti permette di zoomare senza perder qualità, pure durante i video che sono ripresi con un audio altrettanto eccezionale (fino a 145dB senza distorsioni)

il display è da 4" e la risoluzione non è alta come quella del nuovo Lumia o dell'iPhone 4 o 5, ma è uno dei migliori display al mondo come leggibilità, anche con il sole..

Predefinito

mi tenta...
    Non l'ho trovato a quella cifra in rete ma a parecchio di più...

L'avatar di DigitAll
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da caillou
    mi tenta...
    Non l'ho trovato a quella cifra in rete ma a parecchio di più...
    gli stockisti

Predefinito

Puoi vedere un Sony Xperia S su trovaprezzi.
    Il più redditizio dei commerci è quello di comprare gli uomini per quanto valgono, e venderli per quanto credono di valere.

Regole per postare