Pagina 183 di 183 PrimoPrimo ... 83 133 173 180 181 182 183
Visualizzazione risultati 3,641 fino 3,660 di 3660
Discussione

ANCORA! Credito ST+ in scadenza 31/12/13 (dopo la proroga in seguito a diffida AgCom)

Predefinito

pratimante in quanti siamo rimasti con tuamatic?

L'avatar di livello
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da livello
    avevo terminato autoricarica, solo 59cent di �, mentre gli altri 80 di credito puro gli aspetto via assegno postale. ma non mi sono nemmeno posto il problema...magari faccio un colpo di telefono!
    ho mandato un fax compilando il modulo standard e mi è stato fatto un bonifico del credito.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tirannosauro
    Purtroppo l'indirizzo delle decisioni dell agcom è Corecom sono notevolmente cambiate rispetto al 2807/2008. Oggi non riconoscono il credito
    Io cmq ho fatto tentativo di conciazione e sono riuscito a recuperare qualcosa.
    Nel 2013 Avevo 500 euro, 200 me lhanno lasciato in quanto acquistato e 300 tolto.
    In conciliazione, Di questi 300 di credito tolto, sono riuscito a farmene riconoscere 100 come. Effettivamente acquistato più altri indennizzi., arrivando alla cifra di 300.

Per chi volesse qualche consiglio mi scriva
    ti ho scritto in privato!

Citazione Messaggio inviato da billy.2005
    Io ce l'ho ancora come principale.

E presto mi deciderò a tentare la via del Corecom dopo aver fatto, a suo tempo, la procedura con AGCOM fax ecc...

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da billy.2005

Io ce l'ho ancora
    Tutto3+TuaMatic(Ex Super7)+raddoppio ricariche+superinternet new+Opzione Black+Gente di tre+Super sms
    Kena flash 5.99€ 70gb
    Huawei Mate 10 Pro

Predefinito

E' il mio principale, continuo ad attivare tutte le opzioni tramite ricariche ricevute e ricarico 2 volte l'anno da 5 euro
    Fondamentale:Non dimenticate di attivare il barring wap sulle nuove usim ad mnp avvenuta
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1093518

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Io ho 2 sim tuamatic. Purtroppo solo 2 .
    Non ci siamo proprio

Predefinito

Ciao, io una sim tua matic la comprerei anche 60-80-100 euro dipende da cosa ci sta dentro.
    Ciao
    TIM con me hai chiuso.

L'avatar di lupetto73
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Se tutto va bene nel giro di pochi giorni tolgo la Tuamatic e passo a TIM.
    Ed addio H3G.
    P.s.: sulla mia ho Superinternet, Black, Toptime e CEVGUA.
    Ma che rottura le autoricariche mensili.
    Ora davvero basta.

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da crack75
    E' il mio principale, continuo ad attivare tutte le opzioni tramite ricariche ricevute e ricarico 2 volte l'anno da 5 euro
    Scusami , ma come fai ad attivare tutte le opzioni se in pratica le hanno rese ormai tutte incompatibili con il piano?

Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Dopo 13 anni di Supertua+ mi sa che dico addio alla 3, non ho più voglia di chiamarmi per pagarmi i 20/25 euro al mese che spendo per mantenere le mie opzioni.
    Penso di passare a Optima 20 che con 4,90 euro al mese ha tutto quello che mi serve

Predefinito

Anch'io mi son bell'e divertito di autoricaricarmi. L'unica cosa che non mi fa passare ad altro operatore dopo 13 anni è la Mega Gold che mi fa avere Grande Cinema 3.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da romeusb
    Anch'io mi son bell'e divertito di autoricaricarmi. L'unica cosa che non mi fa passare ad altro operatore dopo 13 anni è la Mega Gold che mi fa avere Grande Cinema 3.
    ...quindi adesso posso "fare festa"

Predefinito Re: ANCORA! Credito ST+ in scadenza 31/12/13 (dopo la proroga in seguito a diffida Ag

Avviato contenzioso circa 2 anni fa e ho come sempre ottenuto quello che chiedevo. Ovviamente non servono pareri discrezionali o per i quali ognuno può dire la propria, ma la controparte va messa con le spalle al muro, portanto norme, leggi, ecc.

Piuttosto mi sono accorto in questi giorni che Tuamatic non mi si ricarica più, né con chiamate da mobile e nemmeno da fisso e ovviamente non è corretto.

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito Re: ANCORA! Credito ST+ in scadenza 31/12/13 (dopo la proroga in seguito a diffida Ag

Copia online della sentenza ? Chiama il 133 e segnala le irregolarità.
    Non ci siamo proprio

Citazione Messaggio inviato da K99 Visualizza messaggio
    Avviato contenzioso circa 2 anni fa e ho come sempre ottenuto quello che chiedevo. Ovviamente non servono pareri discrezionali o per i quali ognuno può dire la propria, ma la controparte va messa con le spalle al muro, portanto norme, leggi, ecc.

Piuttosto mi sono accorto in questi giorni che Tuamatic non mi si ricarica più, né con chiamate da mobile e nemmeno da fisso e ovviamente non è corretto.
    nel.mese di settembre 19 non jo ricevuto diverse ore di autoricarica. Ho inviato reclamo mi hanno detto di attendere?
    Alla risoluzione posso chiedere un risarcimento?

Hai fatto causa classica oppure hai agito tramite Corecom? Posso scriverti in privato?

Registrato il
    Mar 2008

Dall app windtre è comparsa tra le offerete attivatibili MIA 50 S con minuti ililmitati a 13 euro...non dice che verrebbe eliminato il piano tariffarifario ma solo le opzioni...che ne pensate??

L’ho visto anch’io... sarebbe bello...

Citazione Messaggio inviato da romeusb Visualizza messaggio
    L’ho visto anch’io... sarebbe bello...
    chissà se gli operatori ne sanno qualcosa...

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da zorro77 Visualizza messaggio
    chissà se gli operatori ne sanno qualcosa...
    è una proposta di migrazione soft dal vecchio gestionale di h3g al nuovo di windtre, al 100% perdi tuamatic e opzioni

Regole per postare