Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 5 6 7 8
Visualizzazione risultati 141 fino 158 di 158
Discussione

Samsung galaxy camera

Predefinito

Appena presa a 380 euro su amazon,prezzo buono versione 3g wifi vediamo nei prossimi giorni come si comporta
    note 4
    Lumia 930

L'avatar di Stevie G
    Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

la batteria quanto dira? con uso intenso
    511 trattative, tutte perfette....e il meglio deve ancora venire....

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Non sembra male come durata...
    instagram
    iMac 27, samsung galaxy s4 zoom, iphone 5s 32gb gay, galaxy note3+gear, macbook pro retina 13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Stevie G
    la batteria quanto dira? con uso intenso
    Dipende come la usi....se solo come fotocamera parecchio...se come smartphone ovvero gmail gtalk whatsapp app ecc ecc meno di un s3 ovvero non arrivi a fine giornata
    note 4
    Lumia 930

Banned
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

scusate,intromissione,domanda da 1e....c'é il modo per utilizzarla come telefono? (telefono telefono non sgamuffi voip)

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

No penso di no
    instagram
    iMac 27, samsung galaxy s4 zoom, iphone 5s 32gb gay, galaxy note3+gear, macbook pro retina 13

Registrato il
    May 2011

Predefinito

Secondo me la prossima versione sarà anche telefono..
    Concluso positivamente con: gmaverick8385, Boboxolo

Predefinito

Purtroppo bisogna attendere il nuovo modello.

Registrato il
    Oct 2002

Predefinito

E cioè la galaxy zoom
    doctorwho

Predefinito

A distanza di mesi che dite della vostra fotocamera? E' valsa la pena? Se il prezzo dovesse crollare potrei prenderla...
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Registrato il
    Oct 2002

Predefinito

Esatto ora sta a 349...non si fa sentire nessuno? Ad esempio a che versione di Android è possibile aggiornarla?
    doctorwho

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sido
    Esatto ora sta a 349...non si fa sentire nessuno? Ad esempio a che versione di Android è possibile aggiornarla?
    su Eprice sta a 280 spedita.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Predefinito

io sono molto interessato al modello wb800.... la samsung sta crescendo sotto l'aspetto fotografico e si fa pagare molto meno rispetto la sony.... ovviam non parlo della galaxy camera di una normale fotocamera compatta... mi sembra che le prestazioni siano in linea con le altre compatte-bridge che montano il sensore delle stesse dimensioni.

Predefinito

Scoperto ora questa sezione discussione non posso non scrivere visto che sono felicemente in possesso di una galaxy camera bianca che mi hanno a giugno! Davvero un prodotto ottimo che fa tutto, tranne chiamare ma non ero lo stesso interessata! Non capisco con chi dice che le foto sono addirittura penose... Mi sembra eccessivo come commento! Proverò comunque anche io ad inserire alcune foto! Per chi vuole subito convissi sere le foto é ottima! e poi la porto in borsa senza problemi non posso di certo andare in giro tutti i giorni con una reflex.....

Predefinito

Ciao, questa fotocamera è in offerta da unieuro a 179 euro.. A questo prezzo, ho voluto prenderla, ora la proverò bene, ma non sembra per nulla male!! :-))

L'avatar di brave_heart
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

Io l'ho presa sabatoda unieuro a 149!! ero andato per prendere la camera 2 a 299, ma poi per 150 euro in meno ho optato per questa. A questo prezzo è davvero un ottimo giocattolo!!!

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

io l'ho appena acquistata su eprice a 169.90 spedita (NERA), bianca non mi piace
    Sembra un bel giocattolino oltre a fare delle buone foto (spero).

Regole per postare