Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 132 di 132
Discussione

Windows Phone: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da livio78
    Salve ho acquistato il Nokia Lumia 635, la versione con 1 Gb di ram. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se verrà aggiornato a Windows Phone 10.Fatemi sapere.Buona giornata a tutti
    Sì, verrà aggiornato.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Z1000R
    ACER
    HTC
    LG
    HP
    SAMSUNG
    GARMIN ASUS
    SONY ERICSSON
    TOSHIBA
    MOTOROLA

Queste sono quelle che mi vengono in mente, probabilmente ce ne sono altre...

grazie della risposta ma io nei grandi centri vedo sempre e solo nokia prima e adesso microsoft null altro :-)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vinnystar
    grazie della risposta ma io nei grandi centri vedo sempre e solo nokia prima e adesso microsoft null altro :-)
    E' normale, i negozi tendono a vendere ciò che i clienti richiedono di più.....

Comunque dopo windows/nokia i terminali che ho visto di più in giro con WP sono gli HTC.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Z1000R

Comunque dopo windows/nokia i terminali che ho visto di più in giro con WP sono gli HTC.

quoto

Oppure i samsung della prima ora
    "...siete na manica de limitati...." (Buffoni DOCET)

?? ??Ø$?E??$ ?UM?????$, ?? ?ÐVE?$?$ ?Ø?$??????

Predefinito

Ciao, vorrei prendere un wp ma sono indeciso.
    Ho visto il 640, il 735 e un altro di cui non ricordo la sigla.
    Ce ne sono in giro troppe.
    Come dimensioni max 5", ma preferirei un 4.5".
    Ad oggi conviene aspettare il 550 oppure uno dei vecchi modelli può andare.
    La mia preoccupazione è che non vengano più aggiornati in favore dei nativi wp10.
    Da 1gb di ram.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da livio78
    Salve ho acquistato il Nokia Lumia 635, la versione con 1 Gb di ram. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se verrà aggiornato a Windows Phone 10.Fatemi sapere.Buona giornata a tutti
    si è funziona molto bene.

L'avatar di Shida
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito

Intanto HP Elite X3 è già in offerta a 519€ e 579€ con dock -> LINK

Registrato il
    Jan 2006

Question

Buongiorno, 3 anni fa avevo preso un lumia 520 per mia moglie che si affacciava nel mondo smartphone e riteneva complicato un sistema operativo iOS o Android.
    Adesso vorrebbe un nuovo smartphone, sempre WP, ovviamente con schermo più grande e fotocamera + potente. Usa sempre le stese 4-5 app.
    Non sono un fruitore di questo sistema operativo, ma sono in uscita modelli nuovi o come si legge in giro è praticamente defunto?

Grazie.

Predefinito

Ciao, vorrei un consiglio per una nonnina che userebbe lo smartphone solo per vedere le foto della nipote su whatsapp e chiamare la figlia,
    cercavo qualcosa di non troppo voluminoso
    economico
    facile da usare

Io ho sempre avuto android ma forse i WP sono più funzionali per una persona che non ne ha mai avuto uno in mano e che lo userebbe in maniera molto limitata.

Grazie mille.

Predefinito

in effetti è così, ma trovi poco oramai. 650 costa poco, e per le foto va benissimo

Predefinito

Io ho provato ios, windows phone e android e quello con cui mi sono trovato meglio è stato android. O meglio, per me l'iphone è imbattibile, ma per qualità prezzo ci sono degli ottimi android con buone funzioni. Ho avuto un lumia ma l'ho cambiato in meno di un anno.

Regole per postare