Pagina 3 di 19 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 375
Discussione

Nuovo LG A290 Tri SIM

Predefinito

Preso anch'io da qualche giorno e al momento soddisfatto dell'acquisto (visto che legge anche le sim H3G in roaming).

Volevo chiedere a chi già lo possiede, in cosa consiste la scelta manuale o automatica della sim

Menu -> Impostazioni -> Cambio SIM:
    - Manuale
    - Automatico (in base a SIM)

Ho provato entrambe le impostazioni ma non mi sembra che faccia differenza, e sul manuale striminzito non spiega un bel niente

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Ottima notizia quella cui legge pure le sim 3 ... Questo telefono mi sta convincendo sempre più! mi sa che a giorni lo vado a comprare!!!
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Predefinito

Si giusto, ricordavo male, io l'ho pagato 80.

Automatico significa che quando accendi il cell prende per predefinita in automatico la sim che hai al primo posto; se invece metti manuale ogni volta che accendi il cell ti chiederà quale delle tre sim vuoi usare per predefinita.

Signor LG perchè non risponde???

Predefinito

@ilvirgo
    ti ringrazio per la spiegazione, ma continuo a non capire.

Ho fatto questa prova: (con cambio sim automatico) prima di spegnere ho impostato manualmente (tramite il tastino laterale) la sim n.3 come predefinita. Poi ho spento e riacceso il telefono.

Non mi ha chiesto quale sim attivare, ok, ma la sim predefinita è rimasta sempre la n.3

L'unica differenza che ho notato è che, come dici tu, all'avvio non ti chiede quale sim attivare, nel senso che sono tutte e tre attive.

Predefinito

Qualcuno che ci fa una piccola recensione!

Predefinito

Proprio nessuna che fa una piccola recensione!

Predefinito

Cellulare poco ingombrante, con batteria super, a me dura una settimana usandolo per sms e chiamate (anche dieci giorni ogni tanto, con luminosità schermo al minimo).
    T9 fatto molto bene, con relativo dizionario in cui vengono aggiunte le nuove parole.
    Gli sms ricevuti nelle tre sim si mescolano assieme nel menu messaggi ricevuti, quindi non divisi per sim, ma a me non da fastidio sta cosa.
    Audio durante la chiamata: molto pulito e forte.
    Per quello che lo uso, sono molto soddisfatto, anche perchè mi permette di usarlo con ben tre sim contemporaneamente: cellulare unico al mondo per le 3 sim !! Si certo ci sono le cinesate, ma non valgono niente rispetto a un marchio serio come questo. Ne ho provate di cinesate, sia trial sim che 4-sim: uno peggio dell'altro e soldi buttati via (senza parlare dei costi di spedizione).
    Le cose che ho provato sono quelle dette sopra. Per il resto si possono fare i video, foto, programmare l'accensione del cell...
    Costo 80 euro.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Grazie per la recensione
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilvirgo
    Cellulare poco ingombrante, con batteria super, a me dura una settimana usandolo per sms e chiamate (anche dieci giorni ogni tanto, con luminosità schermo al minimo).
    T9 fatto molto bene, con relativo dizionario in cui vengono aggiunte le nuove parole.
    Gli sms ricevuti nelle tre sim si mescolano assieme nel menu messaggi ricevuti, quindi non divisi per sim, ma a me non da fastidio sta cosa.
    Audio durante la chiamata: molto pulito e forte.
    Per quello che lo uso, sono molto soddisfatto, anche perchè mi permette di usarlo con ben tre sim contemporaneamente: cellulare unico al mondo per le 3 sim !! Si certo ci sono le cinesate, ma non valgono niente rispetto a un marchio serio come questo. Ne ho provate di cinesate, sia trial sim che 4-sim: uno peggio dell'altro e soldi buttati via (senza parlare dei costi di spedizione).
    Le cose che ho provato sono quelle dette sopra. Per il resto si possono fare i video, foto, programmare l'accensione del cell...
    Costo 80 euro.
    Grazie mille della recensione!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX
    No il 301 ha 2 sim ma è umts.

Io il prezzo più basso a cui l'ho trovato è 79€ questo lg
    io sul sito amazzonico l'avevo visto a 57. ora a 62,27

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Ottimo prezzo, bisogna vedere quanto viene la spedizione

Predefinito

su quel sito le spedizioni per ordini superiori ai 19 euro sono gratuite!

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Allora il prezzo è buono, anche se chi non vuole aspettare che lo spediscono al negozio costa un pochino in più, al mediaworld 79€

Predefinito

Da unieuro lo trovate a 69,99: io l'ho preso lì

Confermo inoltre la durata super della batteria.. incredibile!!

Predefinito

..e non dimenticate la possibilita di registrare i programmi radio e la torcia ^__^

Predefinito

Domani passo a prenderlo da unieuro!

Predefinito

Come mai c'è l'hanno solo nero e non argento!

Predefinito

Forse perché il nero vende di più

Se devo trovare un difetto è nella lettura dei messaggi: con uno schermo così grande, il testo si riduce a solo 3 righe.
    Tra nome contatto, data e ora, ognuno su una riga, potevano ottimizzare meglio

Predefinito

Acquistato in questo istante da Ebay color Argento 66,69€ spedizione Corriere esparesso compresa, speriamo che funzioni bene!

Predefinito

Perfetto, facci avere le tue impressioni appena arriva

Regole per postare