Pagina 1 di 7 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 129
Discussione

Gruppo d'acquisto napoletano Nexus 4

Predefinito Gruppo d'acquisto napoletano Nexus 4

Apro qui perché non ho idea di dove farlo.

Offro 4 posti per un gruppo d'acquisto costituito da 6 persone (io valgo per due = io + mio cugino) interessate all'acquisto del Nexus 4 16 GB e possibilmente campane per motivi organizzativi. Questi sono gli utenti che si sono prenotati nel relativo thread (affianco al nickname c'e l'orario di prenotazione, vedi anche screenshot dei messaggi privati, in grassetto chi ha confermato l'interesse):

[PRENOTAZIONI CHIUSE]

Dax009 10.01 PROVINCIA DI NAPOLI
    Carter07 10.19
    Ndoonie_87 10.51 SALERNO, INCONTRO A NAPOLI
    kingpino 11.31
    cabron1980 11.56 (HA RINUNCIATO)
    kraun 11.59
    Alexkidd 12:49
    Corbulo 12.59 TRIESTE
    cardiotoby 13.08
    D4R3D3VIL 13.15 (via mp) LATINA
    tonettothebest (x2) 13.22 (via mp) NAPOLI
    wmenica 16.48 DI ROMA
    raux87 22.34 (via mp) AVERSA, INCONTRO A NAPOLI
    bogie_89 23.47 LATINA
    foriapc 00.12
    Vegeth 08.33 (via mp) SONDRIO
    raimondomartire 09.30 (via mp) SALERNO

A questo punto ditemi voi chi conferma, chi non conferma, chi è fuori Campania. Ditemelo entro domani mattina, grazie. Se non ricevo risposta, non ne abbiate a male, ma scaliamo la "classifica" in modo che domani mattina sappiamo chi siamo e cominciamo a raccogliere i soldi.

Riepilogo i prezzi:
    Costo telefono: £279,00 (circa € 349,00)
    Spedizione PlayStore UK - JacksDeliveries UK: £9,99 (circa € 12,50)
    Spedizione JacksDeliveries UK - Mio indirizzo italiano: € 36,90 + 21% IVA = € 44,65
    N.B. considerate che si paga tutto in sterline, quindi c'è una piccola commissione per il cambio valuta che si prende il circuito della carta utilizzata (Neteller MasterCard)

Quindi per 6 telefoni il totale a persona è:
    349x6 + 12,50 + 44,65 = 2151,15 / 6 = circa 360 euro ciascuno
    Quindi direi di arrotondare a 370 euro per stare larghi e poi vi rendo la differenza quando ci vedremo.

Pagamento anticipato, meglio se metodi immediati così guadagniamo tempo:
    Ricarica Postepay
    Bonifico bancario
    PayPal (commissioni a vostro carico oppure versate in modalità regalo se avete soldi sul conto)
    Neteller
    Contanti
    Acquisti e vendite ai seguenti utenti:
    cottino e zidane211078: buoni MediaWorld - ValerioLorenzon: Optimus Black - mario18286: Xoom - Mr.Fahrenheit: Nexus One - ciccioformagg68: custodia Nillkin

L'avatar di Dax009
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

preferirei incontro a mano per darti i soldi

Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

per fare questo non c'è bisogno di una residenza in Bretagna , bensi' solo di una carta di credito uk , giusto?
    Sony XS

Predefinito

Io confermo la mia disponibilità al 100%. ;-)

L'avatar di Dax009
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Roman91
    per fare questo non c'è bisogno di una residenza in Bretagna , bensi' solo di una carta di credito uk , giusto?
    anche della residenza, ma con Jack's Deliveries si può fare

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dax009
    preferirei incontro a mano per darti i soldi
    visto che non puoi mandare mp, ti ho mandato un'email. Fammi sapere
    cottino e zidane211078: buoni MediaWorld - ValerioLorenzon: Optimus Black - mario18286: Xoom - Mr.Fahrenheit: Nexus One - ciccioformagg68: custodia Nillkin

L'avatar di Dax009
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Visto visto..ti ho risposto

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

ci sono anche io nexus 4 16 gb da latina!

Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Io sono di Roma ... Come si potrebbe organizzare la cosa? Per il pagamento ho paypal.

L'avatar di Dax009
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

devi vedere se si libera un posto in coda..perché oltre 6 nexus risulta difficile gestire la cosa...

Banned
    Registrato il
    May 2012

Predefinito

Scusa giusto per curiosità perché acquistate in UK, invece che in altri luoghi come Francia a Spagna dove comunque c'è il Play Store che vende il Nexus 4, quindi direttamente in € e perciò evitando di pagare le spese di cambio.

Predefinito

@mercuryzzz hai la casella piena e non puoi ricevere PM!

Banned
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

mamma mia...

Predefinito

perché sul PlayStore si paga con carta emessa nel paese del PlayStore ed io ho una carta UK, non una carta francese, spagnola, ecc.
    Chiedo, però, che qui si parli solo e soltanto di questo gruppo d'acquisto che ha le condizioni indicate nel primo post. Per come fare altri gruppi simili, dove e come comprare, ecc. usate il thread http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=951417 dove altri si stanno organizzando in modo analogo e dove sono spiegate per filo e per segno le varie possibilità di acquisto, anche in altri paesi. Grazie

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

interessato anche io, ma si conoscono le presunte date di spedizione da parte di google verso jack's? se fai una simulazione di acquisto nel play uk ti dice quando consegnano?

Predefinito

liberata casella

per altri che si vogliono aggiungere: considerate che i posti sono solo 4 (di cui 2 già confermati) e la fila è già abbastanza lunga. Non so quando vi convenga aggiungervi qui, piuttosto che in altri gruppi che si stanno formando. Poi fate voi.

La spedizione da Google a Jack's? Boh, si presume in tempi brevi, poi c'è da vedere la disponibilità di Nexus 4 sul PlayStore, se fanno come nei dayone sull'AppleStore c'è da fare a c@zzotti per accaparrarsi i primi stock

Predefinito

Ti ho mandato MP e pensavo di essere dentro. Confermo al 100% i miei 2 nexus.
    Per il pagamento sia postepay che di persona no problem.
    Attendo tue info

Giusto per precisione il mio MP è stato inviato alle 12 e 22 non all'orario indicato da te.
    concluso ormai con tanti sul forum.....SEMPRE POSITIVAMENTE!

Blackberry Z10! PIN:24DE2F52

L'avatar di darionet
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da samsa
    mamma mia...
    Se lo vuoi te le compro e poi te lo spedisco.
    Dai, almeno questi non fanno la fila all'addiaccio.

Predefinito

tonettothebest, ho rispetto la cronologia dei messaggi, compresi gli mp. Per correttezza aspetto fino a domani mattina per la conferma degli altri prenotati prima, poi si scala la lista. Potresti pure rientrare con un solo telefono, valuta anche questo

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

io pure confermo se arriva il mio turno

Regole per postare