Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 129
Discussione

Gruppo d'acquisto napoletano Nexus 4

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

@mercuryzzz ti ho mandoto un messaggio privato!

Predefinito

Comunque dicono che molto probabilmente google non permetterà l'acquisto di piu' di 2 Nexus per Account....

Per il day one si parla addirittura di 1 per account
    concluso ormai con tanti sul forum.....SEMPRE POSITIVAMENTE!

Blackberry Z10! PIN:24DE2F52

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Cavolo solo 1 per account!

Predefinito

http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=3232

Se ne parla a pagina 162 del thread ufficiale.

Predefinito

Dunque, sono le 13.32, la mattinata è finita, quindi direi di chiudere il gruppo. Mi spiace per chi si era prenotato, ma sono stato chiaro fin dall'inizio, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è, e i posti erano solo 4. Più di questo non potevo fare. Considerate sempre che io non ci sto guadagnando nulla, se non il reciproco abbattimento delle spese di spedizione.

Fanno parte del gruppo:
    mercuryzzz (x2)
    Dax009
    Carter07
    Ndoonie_87
    Corbulo

A questo punto ditemi come volete pagare. Il prezzo totale è 370 euro arrotondato (ho dovuto considerare a spanne anche i costi di cambio valuta visto che si paga in sterline), poi se costerà di meno o di più, faremo le dovute integrazioni.

Inoltre, come avevo già detto nell'altro thread, io cercherò di prenderne 6, ma ovviamente non c'è certezza per la grossa domanda, quindi sappiatelo già da adesso e non vi inc@zzate poi se non ci sarà la possibilità di accontentare tutti. Ovviamente, il 13 novembre (data di acquisto), qualora non riesca a prenderne 6, il giorno stesso provvederò a restituirvi i 370 euro. Considerate che, se non riuscirò a comprarne 6, ma in numero inferiore, ad es. 4, il prezzo cadauno ovviamente salirà leggermente (nel primo post sono indicati tutti i costi, potete vedere da soli e farvi i vostri calcoli).

A tal proposito riporto qui il post del moderatore raimondomartire:

Citazione Messaggio inviato da raimondomartire
    I ragazzi di Xda hanno organizzato un gruppo d'acquisto tedesco per i terminali ai principali dev. Mio malgrado sono entrato in questo gruppo d'acquisto, mi toccherà sviluppare una Miui per questo terminale (), e da poco abbiamo saputo che google si attende un numero assurdo di vendite pertanto al massimo farà fare 2 preorder per ogni google Id. In alcuni playstore sembra che al dayone addirittura 1 solo.
    Vi tengo, come sempre, aggiornati, ma occhio alle truffe. Se i pro-order effettivamente sono così massicci i furbetti nasceranno come i funghi...
    Acquisti e vendite ai seguenti utenti:
    cottino e zidane211078: buoni MediaWorld - ValerioLorenzon: Optimus Black - mario18286: Xoom - Mr.Fahrenheit: Nexus One - ciccioformagg68: custodia Nillkin

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da samsa
    mamma mia...
    ok in lista. un nexus 4 anche per la mamma di samsa
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Scusa ed io??

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Mercuryzzz io ti faccio il bonifico online immediato, ti ho spedito una mail mandami i tuoi dati e te lo faccio entro le 16 di oggi, provvederò a mandarti immediatamente la ricevuta.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da D4R3D3VIL
    Scusa ed io??
    scusami ma hai letto cosa ho scritto nel precedente post e nel primo post? Cioè, ditemi voi, ma non è chiaro? Comunque se qualcuno dei 4 rinuncia, tu sei il prossimo, come da lista nel primo post

@altri
    Avete tutti la mia email, fatemi sapere. Sto inviando i miei dati a tutti
    cottino e zidane211078: buoni MediaWorld - ValerioLorenzon: Optimus Black - mario18286: Xoom - Mr.Fahrenheit: Nexus One - ciccioformagg68: custodia Nillkin

L'avatar di Dax009
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

quindi dopo circa 10giorni sarà possibile ordinare più dispositivi?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dax009
    quindi dopo circa 10giorni sarà possibile ordinare più dispositivi?
    non ho capito. A cosa ti riferisci? Io faccio un unico ordine

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mercuryzzz
    scusami ma hai letto cosa ho scritto nel precedente post e nel primo post? Cioè, ditemi voi, ma non è chiaro? Comunque se qualcuno dei 4 rinuncia, tu sei il prossimo, come da lista nel primo post

@altri
    Avete tutti la mia email, fatemi sapere. Sto inviando i miei dati a tutti
    Come promesso effettuato bonifico di 370euro per email in allegato la ricevuta, GRAZIE

L'avatar di Dax009
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

si si lo so che fai un'unico ordine..
    Mi riferisco al fatto che ha citato tonetto..cioè di ordinare 1 o 2 dispositivi al d-one

Predefinito

vediamo, dai. Il 13 vedremo che succederà

Grazie Corbulo

Predefinito

Ho ricevuto la tua mail.

Solo non mi sono chiare alcune cose:
    1) nel caso il 13 novembre riesci a prenderne solo 1 (per te) fai lo stesso l'ordine o aspetti fine mese?
    2) e nel caso ne prendessi solo 2? (per te e tuo cugino)?
    3) hai chiesto a jackdelivers se te ne fa ordinare più di uno? lo chiedo perchè forward2me ne fa prendere max uno:
    http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=3010

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mercuryzzz
    vediamo, dai. Il 13 vedremo che succederà

Grazie Corbulo

Grazie a te ci mancherebbe! Esorto pure gli altri a fare il versamento quanto prima, il 13 è dietro l'angolo!!!

Speriamo bene

Predefinito

1) da solo il prezzo diventa superiore ai 400 euro, quindi non lo farei
    2) in 2 il prezzo unitario è sui 375 euro, quindi lo farei
    3) a jackdeliveries non interessa quanti ne prendo io, visto che io uso la MIA carta, io uso solo il servizio di spedizione. Forward2me ne fa prendere max 1 per chi usa la LORO carta, servizio che offre anche jackdeliveries (a 450 euro tutto compreso)

Predefinito

Ok grazie per i chiarimenti, ti ho chiesto i dati per il bonifico via mail.

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Ok io ci sono nel caso qualcuno lasci!!

Predefinito

Ho appena completato il bonifico di 370 euro, penso la banca lo prenderà in carico entro domani.

Speriamo che va tutto in porto il 13.
    grazie, ciao

Regole per postare