Pagina 3 di 94 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 1874
Discussione

[Single Sim] Consigli per gli acquisti

Banned
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Whatsapp ce pure per simbian,gira pure sui vecchi serie60

Banned
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Sony xperia arc s 199

Predefinito

Il sony ha uno shcermo piccolo ho bisigno di uno schermo grande tipo LG L7 per intenderci

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ice87
    Huawei Honour 2 dovrebbe costare 250€ con tutto ciò che chiedi ma cpu quad core by huawei..

se mi servisse un monosim aspetterei questo Huawei senza ombra di dubbio ...semplicemente fa - vo - lo -so !!!

Predefinito consiglio telefono semplice con qwerty (no smartphone)

Ciao scrivo qui perchè chiedo un consiglio trasversale tra le varie marche.

Il telefono sarebbe per una persona che non usa applicazioni particolari e soprattutto non si trova bene con il SO Android, avendo da poco un Samsung Galaxy Y (qwerty). Dunque non uno smartphone ma un semplice telefono con i seguenti requisiti:
    - senza senza complicazioni particolari ma con buona ricezione, durata batterie e soprattutto qualità audio
    - uso principalmente per telefonate ed sms
    - fotocamera decente (meglio se da almeno 3MegaP)
    - qwerty

esiste qualcosa di valido del genere o tocca andare per forza su smarthpone o telefoni di fascia bassa (i Nokia qwerty recenti a vederli paiono eccessivamente plasticosi e con poco feeling sulla tastlera qwerty)

ringrazio fin d'ora per aiuti e consigli

Gold Member
    Registrato il
    May 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da albix86
    Ciao a tutti.
    Vorrei cambiare il mio Huawei Sonic, troppo lento per qualsiasi cosa quando c'è facebook aperto, e ho messo gli occhi sullo Zopo 300+, dual-sim di importazione, di cui riporto le caratteristiche salienti:
    - Schermo 4.5 pollici multi-touch ISP LG
    - Risoluzione HD 1280*740 pixel (QDH)
    - Processore MediaTeK MTK6577 Cortex A9 dual core 1GHz
    - 1 Gb RAM
    - 2 Gb memoria interna
    - Sitema Operativo Android 4.0.3 ICS (aggiornabile a 4.1)
    - Supporto doppia SIM, GSM & 3G/WCDMA (HSDPA), WI-FI a/b/g
    - Fotocamera da 8.0 Megapixel con flash (video a 720p)
    - Bluetooth 2.1
    - memoria espandibile a 64 Gb con microSD
    - batteria 1800 mAh

Prezzo: 260€ circa.

Premesso che non mi interessano le alte prestazioni nei giochi, cosa suggerite tra i single-SIM con prestazioni paragonabili e prezzo simile o inferiore?
    Utilizzo attuale: mail, facebook, internet, whatsapp, musica, Google maps e navigatore, qualche foto (basta che siano decenti, non ho bisogno di una reflex sul cellulare), app minori.

En passan, per chi volesse aggiungere qualcosa alle mie conoscenze, non ho capito cosa convenga di più per mantenere la fluidità, se 1 Gb di RAM invece di 512 (e dei 256, di cui a malapena 35 liberi, dell'attuale, bloccatissimo, Huawei Sonic), o se un processore dual core (invece di, per esempio, il MTK6575). Questo anche perché potrei allora guardare allo Zopo 500+, se la RAM non fosse fondamentale (ne ha 512).

Grazie mille a tutti!

Samsung Galaxy Nexus a € 269,00 negli ipermercati Auc*an.

Penso che sia il migliore a questo prezzo in vendita in Italia.

.

Predefinito

ciao per 200€ a giorni mi arriva questo :HDC Galaxy Nota 2 5.4 "QHD schermo MTK6577 Dual Core 1.2Ghz Android 4,1 Dual Sim ,ti saprò dire ,comunque ho visto anche un gs3 dual sim da paura a 170€ ,non so se posso postare il linck ,se vuoi ti mando in pv l'indirizzo ,ciao
    GALAXY NOTE N7102 GRAY

L'avatar di Saccottino
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

di alcatel non smartphone qwerty se non trovano parecchi.

Predefinito

Se ci arrivi con il prezzo Nokia Asha 303 oramai poco sopra i 100€..
    Ciao Mitico Flick... XFC
    In uso: Blackberry Priv, Lenovo Vibe X3

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito quale telefonino

Ciao a tutti

vi chiedo un consiglio per un regalo, indico le caratteristiche che deve necessariamente avere e quelle desiderabili ma non indispensabili

foto, video, memoria espandibile, flash e luce per i filmati, radio fm

mi basta così

possibilmente con so android ma deve comunque avere i bottoni fisici per avviare la chiamata e per chiuderla, per scattare le foto

grazie da adesso per i consigli

Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bambata
    Ciao a tutti

vi chiedo un consiglio per un regalo, indico le caratteristiche che deve necessariamente avere e quelle desiderabili ma non indispensabili

mi basta così

possibilmente con so android ma deve comunque avere i bottoni fisici per avviare la chiamata e per chiuderla, per scattare le foto

grazie da adesso per i consigli
    budget ?
    Vertu Ayxta

Predefinito

Potrei optare per il Sony Experia J il prezzo è allettante e il telefonino mi sembra ottimo. Ma è possibile salvare i contatti della rubrica nel PC come faccio con il Samsung Galaxy Next tramite Kyes, ovviamente con il sw Sony se è previsto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Saccottino
    di alcatel non smartphone qwerty se non trovano parecchi.
    ciao grazie per la risposta ed il suggerimento. Come qualita' telefonica (audio soprattutto) e costruttiva hai qualche esperienza personale e/o info specifica a riguardo?

Come menu son semplici?

Grazie ancora

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da algazel
    Se ci arrivi con il prezzo Nokia Asha 303 oramai poco sopra i 100€..
    grazie, non é un problema di prezzo (il Samsung qwerty preso costa ben di piu' ma non ci si trova bene) pero' quel modello mi pareva parecchio plasticoso, in particolare il feeling della tastiera...

Nokia andrebbe bene anzi alla grande se il menu é rimasto semplice ma quelli nuovi non mi convincono molto come assemblaggi ecc Parlo dei modelli semplici ma cmq con qwerty

L'avatar di Saccottino
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 1998K
    ciao grazie per la risposta ed il suggerimento. Come qualita' telefonica (audio soprattutto) e costruttiva hai qualche esperienza personale e/o info specifica a riguardo?

Come menu son semplici?

Grazie ancora

Qualità costruttiva ottima, audio per la mia esperienza soddisfacente (ot800), i menu a me sembrano semplici, almeno nelle funzioni basilari, ricezione ottima se non eccezionale. Comunque ne sono stati provati tanti da telefonino.net, i menu li puoi vedere tu stesso.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Saccottino
    Qualità costruttiva ottima, audio per la mia esperienza soddisfacente (ot800), i menu a me sembrano semplici, almeno nelle funzioni basilari, ricezione ottima se non eccezionale. Comunque ne sono stati provati tanti da telefonino.net, i menu li puoi vedere tu stesso.
    grazie mille per le gradite informazioni, andro' dunque a studiarmi e vedere un po' di modelli Alcatel soprattutto se trovo uno semplice ma con qwerty e buona fotocamera.

ciao

Predefinito Smartphone Rugged

Scusate, portate pazienza ma io non mi oriento al 100% in questo mondo e faccio ancora + fatica a tener insieme tutti i modelli.
    stavo cercando un telefono smartphone rugged, ovvero resistende ad urti, acqua, polvere ecc ecc. non credo di aver bisogno di molto...navigatore si, fotocamera... non ho preferenze in termini di sistema operativo, attualmente ho ancora cell con windows ce. unica cosa che richiedo è che sia veloce e la batteria duri. ma in termini ragionevole. che cellulari, validi, ci sono in giri resistenti e magari certificati IP?

Registrato il
    Nov 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da polvereamara
    budget ?
    budget 80€ - 120€

non è tantissimo ma proprio per questo vi chiedo aiuto
    ho tempo fino a giorno 17

ricordo che android non è fondamentale anzi in un dispositivo poco potente potrebbe risultare troppo lento, il touchscreen non so, forse meglio di no, i bottoni fisici per le chiamate e per fotografare si, indispensabili

indispensabili

L'avatar di hiteraven
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

Salvali sull tuo account gmail quello che usi per lo store e appena prendi l xperia sincorinizza l account
    concluso positivamente sul forum con IfritLordOfHell,Marcowt1974,Malagol, derossi89, biciox, Navi

L'avatar di Saccottino
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 1998K
    grazie mille per le gradite informazioni, andro' dunque a studiarmi e vedere un po' di modelli Alcatel soprattutto se trovo uno semplice ma con qwerty e buona fotocamera.

ciao

La fotocamera non è niente di che, in quanto mi pare i modelli qwerty non smartphone non abbiano autofocus. Quella dell'ot 800 è una 2 mpx molto lenta nello scattare, foto sufficienti quando c'è luce ma video patetici, però l'ot 800 è stato anche il primo della famiglia ad essere nato, magari col tempo hanno migliorato ma non ti so dire con precisione.

Regole per postare