Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

N8: L'Agenda non sincronizza più (all'improvviso)

Registrato il
    Oct 2006

Unhappy N8: L'Agenda non sincronizza più (all'improvviso)

Ciao a tutti

Ho un N8 Belle Refresh 111.040.1511 (2012-07-28). Ho fatto un hard reset pochi mesi fa, quindi il telefonino è "pulito", la personalizzazione è limitata ai testi, i bookmarks, e pochissime apps non Nokia (Skype, poche altre). Non ne faccio un uso games nè altro.

Fino a pochi giorni fa, tutto funzionava alla perfezione. Ma da qualche giorno il calendario eventi non si aggiorna più con Exchange col calendario Gmail. M;ostra "nessun evento" e basta, anche se sul cal gmail ci sono un sacco di eventi, e così su Thunderbird (dove uso Lightning, ovviamente).

Ho provato a disinstallare e reinstallare Gmail tre volte, ma senza risultati.

Ho anche controllato la voce Personal Info Manager -> Applicazioni verificando che "Sincronizza eventi agenda" fosse a "Si".

Qualche idea? Sono disperato....

Come valori, mantengo sempre:
    Web server: m.google.com
    Domain: (vuoto)

Grazie!

Luciano

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

http://forum.telefonino.net/showthre...9993&page=1053
    Edit
    Prima di mandare offese tramite mail sarebbe per lo meno saggio leggersi il regolamento
    Se esiste gia' un thread di riferimento (come linkato) aprirne un altro e' sia inutile che vietato...quindi viene chiuso e si mette, appunto, il link di rimando per il thread ufficiale..
    Se non sta bene il regolamento non si frequenta il forum
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Regole per postare