Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 287
Discussione

LG Optimus Vu [Official Thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BT1
    Mi piace moltissimo come materiali, qualità costruttiva, da un vero senso di solidità e non un senso di plasticoso...
    Il retro con la texture tipo "pelle" da una bella sensazione, non rimangono ditate e sicuramente è impossibile vedere eventuali microsegni...
    La sua forma particolare non mi dispiace, anzi devo dire che per me è piacevole, in un mondo di smartphone che tendono ad allungarsi, questo lo fa sicuramente distinguere, difatti oggi usandolo più di una persona ne è rimasta incuriosita, cosa che ad esempio con il note non mi è mai successo

Il browser, seppur non fluidissimo, fa bene il suo dovere ed oltretutto rimpagina il testo perfettamente
    Stessa impressione mia.
    L'Oracolo della Tundra
    ignorantia sovrana regnat...
    8 anni di trattative sul forum e una sola andata male con_kingluigi

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BT1
    riguardo a?
    alla batteria....mi pare che consumi un pò troppino

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blueworld2000
    alla batteria....mi pare che consumi un pò troppino
    ma infatti qui devo fare una tiratina di orecchie a Duncan che scrisse che la durata della batteria era come quella del note, secondo me proprio no

Predefinito

Quante volte avete ricaricato il vu? Penso che ci voglia almeno una settimana per un giudizio definitivo(almeno così' ho letto da qualche parte)
    Il mondo e' bello perche' vario....ricordarsi di rispettare le opinioni altrui...

Predefinito

a parte tutto io caccerei gli ingegneri LG. hanno messo batteria da 2150 mah al lg L9 pari a quella del Vu. Ma mi spiegate come è possibile? è come mettere 10€ di benzina ad una ferrari e ad una 500

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maora
    Quante volte avete ricaricato il vu? Penso che ci voglia almeno una settimana per un giudizio definitivo(almeno così' ho letto da qualche parte)
    siamo d'accordo ma se con il note nuovo il primo giorno arrivo a sera con il 60% di batteria e con questo il primo giorno ci arrivo con il 10% secondo me ci sta poco da aspettare
    Citazione Messaggio inviato da ValerioLorenzon
    a parte tutto io caccerei gli ingegneri LG. hanno messo batteria da 2150 mah al lg L9 pari a quella del Vu. Ma mi spiegate come è possibile? è come mettere 10€ di benzina ad una ferrari e ad una 500
    Questo è il problema, infatti dovevano metterla almeno da 2800mah se non 3000, anche perché al contrario di L9 qui abbiamo uno schermo ben più grande e con una luminosità incredibile, un quad core tegra3 che è tutto tranne che parsimonioso come consumi...
    Per me l'errore da parte di LG è continuare ad usare il tegra3 e aver messo la batteria sottodimensionata per questo pur ottimo telefonone

PS: comunque mi sta piacendo...

Predefinito

La mia era una battuta Fabri hai credito amico mio!
    Il mondo e' bello perche' vario....ricordarsi di rispettare le opinioni altrui...

Predefinito

Domani vado a dargli un'occhiata al mw..spero non mi piaccia per non alleggerire il portafoglio...però mi intriga il form factor...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maora
    Domani vado a dargli un'occhiata al mw..spero non mi piaccia per non alleggerire il portafoglio...però mi intriga il form factor...
    a me è proprio quello che mi piace, tutti sti telefoni allungati non mi fanno impazzire, questo invece mi piace molto, sembra veramente un mini tablet

Predefinito

Comunque mhl funziona. Testato personalmente.

Esce.però a 720p rispetto i 1080 di note2 e s3.

Predefinito

E, purtroppo, molte spanne sotto a note2

Predefinito

ma costa anche 200 sacchi in meno...ci stà
    First LG Optimus 3D owner . Trattative Tutte positive.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andreagale
    direi di si, però per il resto non mi dispiace, la forma la adoro...

Ho qualche difficoltà con il client mail in imap, rimane su aggiorna ma poi non scarica le mail...

Predefinito

Client mail a me va una bomba. Il migliore visto su ics e jb

Predefinito

Client mail a me va una bomba. Il migliore visto su ics e jb
    no a me nulla, faccio tutti i settaggi in manuale, parte per scaricare le mail e rimane in aggiornamento, una volta mi ha scaricato una mail e poi nulla

Predefinito

non è che avete telefoni un pò fallati?

Super Moderator L'avatar di big300
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Comunque stavano gia'allestendo il vu2,almeno così si vociferava dalla Corea, forse proprio per essere ancora più competitivi.
    in uso lg optimus 3D (android 2.3.5),nokia N8 silver(symbian 3, belle),lg optimus 7 E900 (win phone 7 mango),iPhone 4 32GB(ios),samsung galaxy s3 white ( 4.2),galaxy note 3(4.3).

L'avatar di nomade
    Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Videoprova in arrivo...?
    Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (Bertrand Russell)

Predefinito

seconda carica e la batteria sta reggendo meglio, vedremo se migliora

Predefinito

Foto con il sole in HDR, non ci siamo, devono fare un aggiornamento per la camera, sono sicuro che possa fare di meglio
    https://www.dropbox.com/s/3aeehrg5hkga5i7/CAM00008.jpg

Regole per postare