Pagina 609 di 609 PrimoPrimo ... 109 509 559 599 606 607 608 609
Visualizzazione risultati 12,161 fino 12,168 di 12168
Discussione

[Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo!

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Anche la mia è una sim che non chiama, non riceve, non manda sms...ed ha tanto credito
    E' arrivato il momento di spenderlo! XD
    Va che non matura interessi eh!
    Ultima modifica di Beppemusic88 : 19-01-2023 alle ore 12:13

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Secondo le vostre esperienze. Il fatto di non ricevere chiamate è condizione essenziale secondo voi per ricevere offerte interessanti per sim silenti. Nel vostro caso la bronze a 5.99 offerta solo su sim che non ricevevano per nulla chiamate/sms?

Vi chiedo questo perchè su una sim principale pensavo di disattivare tutto, provare ad usarla per qualche mese solo per ricevere e chiamare magari con whatsapp o voip sperando che mi possano offrire una bronze a 5.99 o qualcosa su quel prezzo. Impossibile per vostre esperienze?
    Bluever!!!

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Secondo le vostre esperienze. Il fatto di non ricevere chiamate è condizione essenziale secondo voi per ricevere offerte interessanti per sim silenti. Nel vostro caso la bronze a 5.99 offerta solo su sim che non ricevevano per nulla chiamate/sms?

Vi chiedo questo perchè su una sim principale pensavo di disattivare tutto, provare ad usarla per qualche mese solo per ricevere e chiamare magari con whatsapp o voip sperando che mi possano offrire una bronze a 5.99 o qualcosa su quel prezzo. Impossibile per vostre esperienze?
    Io la Bronze a 5,90 Euro al mese l'ho ricevuta su sim accese ma che non fanno mai chiamate, e quando chiamano gli spammer (e ce ne sono tanti) non rispondono. Ovviamente nessun sms in uscita. Avevo solo il piano base, mi è stata offerta la bronze a 5,90 Euro al mese, e una volta che ho aderito, mi hanno dato in piu' tutto illimitato 12 mesi gratis, a patto che io non disattivi la bronze ovviamente.

Se tu la usi per ricevere e chiamare con whatsapp o voip, fai comunque traffico e loro lo vedono: io le sim le tengo in apparati GSM, e whatsapp e voip non sanno neppure cosa siano.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Io la Bronze a 5,90 Euro al mese l'ho ricevuta su sim accese ma che non fanno mai chiamate, e quando chiamano gli spammer (e ce ne sono tanti) non rispondono. Ovviamente nessun sms in uscita. Avevo solo il piano base, mi è stata offerta la bronze a 5,90 Euro al mese, e una volta che ho aderito, mi hanno dato in piu' tutto illimitato 12 mesi gratis, a patto che io non disattivi la bronze ovviamente.

Se tu la usi per ricevere e chiamare con whatsapp o voip, fai comunque traffico e loro lo vedono: io le sim le tengo in apparati GSM, e whatsapp e voip non sanno neppure cosa siano.
    Ovviamente utilizzerei la sim principale vodafone solo per ricevere chiamate disattivando tutte le offerte, per internet e chiamate voip utilizzerei una sim secondaria in dual sim oppure con il wifi pertanto, del traffico internet e chiamate vodafone non vedrebbe nulla ma solo chiamate ricevute. Esperienze di questo tipo?
    Bluever!!!

Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto percaso la Bronze CB a 4,90€?

Registrato il
    Jan 2003

Qualcuno che ha la bronze o altre offerte, mi potrebbe dare conferma o meno, da prove fatte, se i trasferimenti di chiamata vengono tariffa o scala dai minuti? grazie
    Bluever!!!

Ciao a tutti vorrei passare da WINDTRE ,dove attualmente ho un’offerta a 5.99€ ma rimodulata ,a Vodafone . Secondo voi troverei offerte non oltre i 7€ ? Non mi piace come sta andando la rete e vorrei tornare a Vodafone senza spendere capitali . Spero qualcuno possa darmi
    Qualche info 🙏🏻

Citazione Messaggio inviato da Lusba Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vorrei passare da WINDTRE ,dove attualmente ho un’offerta a 5.99€ ma rimodulata ,a Vodafone . Secondo voi troverei offerte non oltre i 7€ ? Non mi piace come sta andando la rete e vorrei tornare a Vodafone senza spendere capitali . Spero qualcuno possa darmi
    Qualche info ����
    Sicuramente dovrai triangolare su un virtuale per entrare in W3 con offerta low cost.
    Ma sei sicuro? Applicano clausola istat a tutto il parco clienti, vecchi e nuovi.

Regole per postare