Pagina 606 di 606 PrimoPrimo ... 106 506 556 596 603 604 605 606
Visualizzazione risultati 12,101 fino 12,106 di 12106
Discussione

[Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo!

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Sto giro mi offrono sempre la bronze, gold start e gold, però ad un euro in meno. Rispettivamente 6, 14 e 19, con un euro in più il primo mese. Per queste offerte non è prevista la ladrata dei 99 centesimi se non ricarichi, però non viene specificato nella descrizione sull'app. Siamo sicuri sia veramente così? La bronze a 6 euro mi interessa pure, ma da riattivare ogni tanto e senza pagare l'obolo
    Non so se si possa fare
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Quella dei due mesi, come dice random, lo aveva compreso. Che poi, dopo la disattivazione automatica, mi son rimasti il chiamami/recall e segreteria gratis
    sulla mia sim con infinito 2 mesi c'è il 5g ma non sono inclusi i servizi di reperibilità e la segreteria

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Non so se si possa fare
    Nel senso di lasciarla sospesa e riattivarla ogni tot senza pagare la ladrata, come sembra sia possibile fare con alcune offerte tra cui la bronze. Però boh, mi insospettisce il fatto che per tutte e tre non venga menzionato nulla, nonostante debba essere previsto. Non mi fido di questi

https://www.mondomobileweb.it/234304...e-si-attivano/

Le offerte Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold includono, senza costi aggiuntivi, i servizi standard come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, l’IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM e la detariffazione del servizio di continuità quando il credito residuo diventa negativo
    Ultima modifica di Bevilaksen : 01-12-2022 alle ore 00:06

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    sulla mia sim con infinito 2 mesi c'è il 5g ma non sono inclusi i servizi di reperibilità e la segreteria
    Andiamo bene proprio...

https://ibb.co/tM9gzr2
    Ultima modifica di Bevilaksen : 01-12-2022 alle ore 00:03

Registrato il
    Aug 2012

Le tre offerte che avevo senza i ,90 adesso sono tornate con i ,90

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Chi riesce ad attivare il 5G Pass ad un prezzo inferiore ad 1€ (0,49 o 0,99€), è riuscito a farla tramite sito o altri canali?
    A me o non la danno o la danno a 2,99€
    Ultima modifica di kilthedog91 : Ieri alle ore 18:22
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Regole per postare