Pagina 596 di 597 PrimoPrimo ... 96 496 546 586 593 594 595 596 597 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,901 fino 11,920 di 11921
Discussione

[Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo!

Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Sara' attivabile ancora a lungo? La vedo anche io tra le offerte ma spero la tengano disponibile per tutto il mese. Ho un'altra sim con promo gia' pagata fino a fine gennaio e poi volevo fare questa a 9,99.

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Hanno cambiato la voce automatica quando si chiama il 42100 oppure 40333 e ora fa letteralmente schifo rispetto prima. Perché devono fare cambiamenti se esce fuori una schifezza?

OT - Ma in questa discussione mi compare in basso che c'è una pagina 597, ma io non riesco ad andare oltre a pagine 596. Voi cosa visualizzate?
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    OT - Ma in questa discussione mi compare in basso che c'è una pagina 597, ma io non riesco ad andare oltre a pagine 596. Voi cosa visualizzate?
    Stessa roba. Sarà qualche bug del topic o della pagina.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

A volte mi chiedo mi chiedo con quale criterio Vodafone formuli le offerte: "Solo per te 10 giga con minuti illimitati a 12€+1€ di attivazione" 😂

L'avatar di matteo77
    Registrato il
    Aug 2009

Qualcuno mi dice se i giga illimitati di Vodafone hanno un limite come tim di 600 o sono veramente illimitati?

Registrato il
    Feb 2009

Citazione Messaggio inviato da matteo77 Visualizza messaggio
    Qualcuno mi dice se i giga illimitati di Vodafone hanno un limite come tim di 600 o sono veramente illimitati?
    Sono 500

Mia moglie ha ricevuto un offerta via SMS per tornare a vodafone a 7 euro con 50 giga. Mi sapete dire se il tethering si paga? Ed eventualmente gli altri servizi tipo chi è, ecc.?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da lucpip Visualizza messaggio
    Mia moglie ha ricevuto un offerta via SMS per tornare a vodafone a 7 euro con 50 giga. Mi sapete dire se il tethering si paga? Ed eventualmente gli altri servizi tipo chi è, ecc.?
    Il tethering non si paga più
    Il Chiamami si paga (ti ho crecato)
    La chiamata al 414 (credito) si paga
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Prova

L'avatar di BJ Vod-3
    Registrato il
    Nov 2006

da cliente FTTH e cellulare con piano 100giga digital edition a 9,99 euro, mi è stata proposto la infinito special edition a 11 euro al mese + 1 euro di attivazione e il 5g alla velocità massima (no cap a 2mbs).
    Vodafone tutto illimitato 5G e Iphone 12

Citazione Messaggio inviato da BJ Vod-3 Visualizza messaggio
    da cliente FTTH e cellulare con piano 100giga digital edition a 9,99 euro, mi è stata proposto la infinito special edition a 11 euro al mese + 1 euro di attivazione e il 5g alla velocità massima (no cap a 2mbs).
    Tutto illimitato con 5G senza limitazioni di velocità a 11€? Se è così è una promo strepitosa

L'avatar di BJ Vod-3
    Registrato il
    Nov 2006

Si confermo, addebitando il mobile in fattura del fisso, vengono eliminati i blocchi alla velocità, quindi 5g pieno. Sto aspettando la finalizzazione dell’attivazione

ho attiva la vodafone a casa, ed ho una sim che uso solo per ricevere con del credito...vorrei attivare qualche promo per chiamate e giga ma nn trovo nulla da meno di 28-30 euro da area clienti..una volta mi arrivavano offerte, ora è da un po di tempo che non arriva nulla..
    come posso farmi fare qualche offerta decente?

Buongiorno ragazzi. Sono cliente Vodafone da diversi anni ma oramai devo dire che il piano tariffario che ho è completamente fuori mercato.
    Pago 16 euro per avere 20gb...
    Se vado nella sezione offerte personali ho a "soli" 21 euro tutto illimitato, ma io ci farei davvero poco del tutto illimitato.
    Stavo pensando a questo punto di triangolare con Illiad, secondo voi conviene?
    Ve lo chiedo perché vedo che con Illiad avrei offerte più vantaggiose per poi tornare a Vodafone (purtroppo devo restare in Vodafone in quanto la zona dove vivo solo Vodafone offre un servizio degno di nota).
    Ho la ricarica sul conto corrente, avrei problemi con una possibile portabilità?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Cotechinho87 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi. Sono cliente Vodafone da diversi anni ma oramai devo dire che il piano tariffario che ho è completamente fuori mercato.
    Pago 16 euro per avere 20gb...
    Se vado nella sezione offerte personali ho a "soli" 21 euro tutto illimitato, ma io ci farei davvero poco del tutto illimitato.
    Stavo pensando a questo punto di triangolare con Illiad, secondo voi conviene?
    Ve lo chiedo perché vedo che con Illiad avrei offerte più vantaggiose per poi tornare a Vodafone (purtroppo devo restare in Vodafone in quanto la zona dove vivo solo Vodafone offre un servizio degno di nota).
    Ho la ricarica sul conto corrente, avrei problemi con una possibile portabilità?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
    Puoi triangolare con iliad o Poste poi torni in vodafone da questo link:

https://www.vodafone.it/eshop/mobile...a-digital.html

Puoi scegliere 70 gb a 7,99 (non da iliad) o
    100 gb a 9,99
    Minuti e sms illimitati x entrambe
    La sim costa 1 centesimo + il costo del 1o mese
    L’offerta da 9,99 ha il prezzo bloccato x 2 anni se addebiti il costo mensile su c/c o carta di credito

Se il tuo attuale piano non ha vincoli/telefoni a rate ecc non ci sono problemi per la portabilità

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio

100 gb a 9,99
    L’offerta da 9,99 ha il prezzo bloccato x 2 anni se addebiti il costo mensile su c/c o carta di credito

Se il tuo attuale piano non ha vincoli/telefoni a rate ecc non ci sono problemi per la portabilità
    Avevo un S9 collegato con l'offerta ma oramai è scaduta da più di 6 mesi e quindi non ho nessun vincolo di telefono.
    Ho solo la ricarica sul conto corrente ma penso non sia un problema...

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio

100 gb a 9,99

Scusate se mi intrometto ma l'argomento interessa anche me, nel caso di triangolazione ci sono dei tempi minimi da aspettare prima di poter rientrare o si può fare subito?

Non appena il tuo numero è passato su sim di altro operatore puoi iniziare on line la pratica dell'ulteriore portabilità di ritorno a Vodafone.

Citazione Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp Visualizza messaggio
    Non appena il tuo numero è passato su sim di altro operatore puoi iniziare on line la pratica dell'ulteriore portabilità di ritorno a Vodafone.
    Grazie! Non so perché ma ricordavo che si dovesse aspettare 30 giorni per poter rientrare e usufruire di queste promo

Regole per postare