Pagina 595 di 597 PrimoPrimo ... 95 495 545 585 592 593 594 595 596 597 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,881 fino 11,900 di 11925
Discussione

[Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo!

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Non si pu disattivare, il piano base.
    Cio intendevo che se attivo la special 7 giga mi cambiano il piano base senza scatto new con Vodafone 25?

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Citazione Messaggio inviato da tipolitoarianna Visualizza messaggio
    Cio intendevo che se attivo la special 7 giga mi cambiano il piano base senza scatto new con Vodafone 25?
    Non possono cambiartelo.
    Il piano ti rimane senza scatto new.
    Attivi una opzione, non c’entra nulla con il piano base.
    Testato personalmente circa 1 anno fa.
    Non credo assolutamente che abbiano cambiato le condizioni.
    Oggi su una mia sim ho attivato infinito Xmas 9,99€ e non hanno modificato nulla.
    Ultima modifica di antifagiano : 27-11-2020 alle ore 22:45
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Di nuovo infinito black primo mese gratis!
    Procedo con attivare il primo mese gratis per la 3a volta!!
    Per disattivare si pu fare tramite app?
    Se si disattiva a met mese l'opzione si disattiva subito o si pu continuare ad usare fino alla fine del mese promozionale?

Grazie
    W le M.I.L.F.!

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da Rebattabuse Visualizza messaggio
    Per disattivare si pu fare tramite app?
    Se si disattiva a met mese l'opzione si disattiva subito o si pu continuare ad usare fino alla fine del mese promozionale?

Grazie
    S, si pu disattivare tramite app e se la disattivazione viene richiesta a met mese( ma lo si pu fare anche il 1 giorno) l'opzione rimane attiva sino alla naturale scadenza, ovvero sino al 30 giorno.

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    S, si pu disattivare tramite app e se la disattivazione viene richiesta a met mese( ma lo si pu fare anche il 1 giorno) l'opzione rimane attiva sino alla naturale scadenza, ovvero sino al 30 giorno.
    Grazie
    W le M.I.L.F.!

3 mesi DAZN a tutti gli utenit VF TV con pacchetto intrattenimento, basta andare collegati da casa in wifi su voda.it/vtvdazn

https://www.mondomobileweb.it/191775...-cinema-tutti/

non male!

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Oggi mi ritrovo:
    Giga Illimitati
    Con Giga Illimitati navighi senza limiti sulla Giga Network 4.5G.

Con Giga Illimitati navighi senza limiti sulla Giga Network 4.5G.
    Internet
    Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it
    Velocit di navigazione
    Per navigare in 4.5G devi avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 4.5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle citt coperte vai su voda.it/giganetwork
    Estero
    L'offerta pu essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming. Le condizioni di uso corretto e lecito sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto su vodafone.it.
    Disattivazione
    Puoi disattivare in qualsiasi momento dall'area personale del Fai da Te sul sito vodafone.it.

Prezzo 9€
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Per chi proviene da Tim quale promozione in corso? Ce ne sono da 7 con 50 GB +SMS e chiamate? Io sono gi cliente Vodafone sul fisso, magari c' qualche promozione riservata.

L'avatar di matteo77
    Registrato il
    Aug 2009

Qualcuno ha ricevuto i giga illimitati?non quelli dell infinito.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Citazione Messaggio inviato da matteo77 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha ricevuto i giga illimitati?non quelli dell infinito.
    a me qualche ora fa arrivato un sms rguardo i giga illimitati dalle 18 di oggi a tutto domani.
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

L'avatar di matteo77
    Registrato il
    Aug 2009

Stanno offrendo giga illimitati a vari prezzi per chi ha gia un opzione con giga inclusi

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

esatto
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da matteo77 Visualizza messaggio
    Stanno offrendo giga illimitati a vari prezzi per chi ha gia un opzione con giga inclusi
    A che prezzi stanno offrendo questa opzione?

Dura solo 1 mese? Ha limitazioni di banda?
    Bluever!!!

L'avatar di matteo77
    Registrato il
    Aug 2009

Dura per sempre.io ho sentito di versioni da 7 e 9 euro poi non so se vengono offerte ad altri prezzi

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Di nuovo infinito black primo mese gratis!
    Procedo con attivare il primo mese gratis per la 3a volta!!
    Ancora primo mese di Infinito black gratis!
    Riattiviamo per la 4a volta :-)
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Ancora primo mese di Infinito black gratis!
    Riattiviamo per la 4a volta :-)
    Hai fatto caso ogni quanto te le ripropongono?
    W le M.I.L.F.!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Rebattabuse Visualizza messaggio
    Hai fatto caso ogni quanto te le ripropongono?
    Quasi ogni mese. Quando si disattiva passano 15 giorni e la trovo di nuovo da attivare

sono veramente indeciso su cosa fare, vorrei passare a vodafone da ho. triangolando e facendo l'offerta da 100gb ma ho paura delle famose rimodulazioni visto che ero scappato proprio per quello, come sta andando ultimamente in questo senso?
    nelle varie offerte l'hotspot compreso? bisogna disattivare qualcosa per non trovarsi addebiti non voluti?

Citazione Messaggio inviato da superderbi Visualizza messaggio
    sono veramente indeciso su cosa fare, vorrei passare a vodafone da ho. triangolando e facendo l'offerta da 100gb ma ho paura delle famose rimodulazioni visto che ero scappato proprio per quello, come sta andando ultimamente in questo senso?
    nelle varie offerte l'hotspot compreso? bisogna disattivare qualcosa per non trovarsi addebiti non voluti?
    La special100 ha pure prezzo bloccato per 24 mesi non ricordo per se devi tenere la ricarica automatica

L'avatar di maxuccio
    Registrato il
    Mar 2008

Propongono Infinito XMAS a 9,99€
    Vodafone Special Minuti 50GB + SIM Bis + Pass Social&Chat + Pass Music + Happy 6GB =9€/Mese

Regole per postare