Pagina 594 di 594 PrimoPrimo ... 94 494 544 584 591 592 593 594
Visualizzazione risultati 11,861 fino 11,880 di 11880
Discussione

[Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo!

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Perdi tempo a mercanteggiare, ti offrono solo offerte per pagare di più di quello che paghi adesso, certo che 11 euro per 1 GB è imbarazzante!

L'unico modo per risparmiare è passare momentaneamente ad un operatore virtuale tipo Poste o Tiscali, il giorno stesso del passaggio o al massimo il giorno dopo fai la portabilità verso Ho Mobile che è sempre su rete Vodafone.

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Speciale per te: tutte le offerte CB che Vodafone sta offrendo

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Perdi tempo a mercanteggiare, ti offrono solo offerte per pagare di più di quello che paghi adesso, certo che 11 euro per 1 GB è imbarazzante!

L'unico modo per risparmiare è passare momentaneamente ad un operatore virtuale tipo Poste o Tiscali, il giorno stesso del passaggio o al massimo il giorno dopo fai la portabilità verso Ho Mobile che è sempre su rete Vodafone.
    Era quello che gli avevo consigliato. Io ho fatto cosi da quando frequento il forum.
    alla fine è grazie a questi utenti comodi che la vodafone può permettersi le tariffe di ho mobile.

Avevo letto in passato qui che vodafone in periodo di rimodulazioni per non perdere i tanti clienti, proponeva ai rimodulati anche tariffe ad personam senza aumento, ma non ricordavo il canale. Ecco perchè ho chiesto come e dove mercanteggiare quando si hanno tariffe del dopoguerra.

Oggi mi hanno offerto tramite 42100 30 giga al mese extra per 6 mesi. Qualche giorno fa mi hanno fatto un sondaggio via sms sulla qualità della rete dati Vodafone e ho approfittato per segnalare un calo abbastanza importante di velocità nella mia zona da un annetto a questa parte. Per dire da me il 4g ha sempre viaggiato sui 50/70 mega. Da circa un annetto siamo tra i 20/30. Il classico contentino senza interventi tecnici.

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da il-lu Visualizza messaggio
    Oggi mi hanno offerto tramite 42100 30 giga al mese extra per 6 mesi. Qualche giorno fa mi hanno fatto un sondaggio via sms sulla qualità della rete dati Vodafone e ho approfittato per segnalare un calo abbastanza importante di velocità nella mia zona da un annetto a questa parte. Per dire da me il 4g ha sempre viaggiato sui 50/70 mega. Da circa un annetto siamo tra i 20/30. Il classico contentino senza interventi tecnici.
    Che promo hai attive su quella sim e quanto paghi?

La 50 digital attivata 1 mese fa, ecco perche sospetto sia il contentino della recensione negativa sulla rete dati

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Puoi riportare il testo del sms con il link del sondaggio?

Nessun link, si rispondeva via sms, ad ogni risposta arrivava un nuovo sms

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Salve sono previste nuove rimodulazioni? Io sono cliente voodafone da oltre 20 anni e da alcuni ho la Special 5giga (all'inizio a 5€ e rimoodulata a 6,98€ 1 anno fa...).
    Lo so che non è una gran offerta oggi ma me lo sono sempre fatti bastare 5gb in mobilità.
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

In generale le rimodulazioni avvengono a settembre, ma per ora non ci sono notizie di nuove rimodulazioni. Io ho la special unlimited a 7 euro 50gb da settembre 2019 e per ora non ho avuto rimodulazioni... per ora...

L'avatar di matteo77
    Registrato il
    Aug 2009

Ma le promo cb sono soggette anche loro a rimodulazione?

Su una sim fino a ieri mi offrivano minuti illimitati e 7 giga a 8 euro più 1 di attivazione, oggi è scesa a 5 euro più 1 di attivazione. Sulla mia sim principale ora mi offrono infinito gold a 15 euro mentre fino a ieri avevo solo la Black che a sua volta è aumentata, ossia 27 eur più uno di attivazione

Registrato il
    Jun 2012

Citazione Messaggio inviato da il-lu Visualizza messaggio
    Su una sim fino a ieri mi offrivano minuti illimitati e 7 giga a 8 euro più 1 di attivazione, oggi è scesa a 5 euro più 1 di attivazione. Sulla mia sim principale ora mi offrono infinito gold a 15 euro mentre fino a ieri avevo solo la Black che a sua volta è aumentata, ossia 27 eur più uno di attivazione
    A me fino a 2 giorni fa offrivano la gold a 15 euro, adesso che mi ero convinto a farla è sparita dall'app, volevo chiedere, ma i 300 minuti e 2 giga di roaming extra UE valgono anche quando si è in svizzera vero?

ricevo ogni mese questa offerta minuti/sms illimitati 50 giga a 7 euro
    La mia risposta è sempre NO

basta rimodulazioni
    basta inganni
    non ritorno piu

anzi mi dite il metodo come non ricevere piu sms da vodafone?
    huawei p30 pro new edition Silver Frost 256gb
    Mobile:iliad min/sms illimitati 40GB 4G/4g+ 6,99 E
    FISSO:FASTWEB Fibra e chiamate tutto incluso 29,95 E

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Citazione Messaggio inviato da tem Visualizza messaggio
    In generale le rimodulazioni avvengono a settembre, ma per ora non ci sono notizie di nuove rimodulazioni.
    Parlavi di settembre? Oggi mi è arrivato questo sms "A partire dal primo rinnovo successivo al 20/09 la tua offerta cambia nome e diventa Special 7GB allo stesso costo della precedente e ogni mese hai minuti illimitati, 1000 sms e 7 Giga".

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da redheart Visualizza messaggio
    Parlavi di settembre? Oggi mi è arrivato questo sms "A partire dal primo rinnovo successivo al 20/09 la tua offerta cambia nome e diventa Special 7GB allo stesso costo della precedente e ogni mese hai minuti illimitati, 1000 sms e 7 Giga".
    Anche a me è arrivato.
    Ora ho la Special 5GB...tu?
    W le M.I.L.F.!

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Citazione Messaggio inviato da Rebattabuse Visualizza messaggio
    Anche a me è arrivato.
    si quella e a 6,98€/mese.

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Rebattabuse Visualizza messaggio
    Anche a me è arrivato.
    Quanto paghi?

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Quanto paghi?
    l'ho scritto........

Registrato il
    Oct 2010

Quanto paghi?
    6,98 euro@MESE; che con gli stessi triangolando si avrebbe 10 volte tanto in termini di dati

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Quanto paghi?
    6.98€/mese

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    6,98 euro@MESE; che con gli stessi triangolando si avrebbe 10 volte tanto in termini di dati
    Vero, ma non ho possibilità di triangolare!
    W le M.I.L.F.!

Regole per postare