Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 43 di 43
Discussione

Clienti operatori virtuali

Predefinito Re: Clienti operatori virtuali

Citazione Messaggio inviato da RoadRoller Visualizza messaggio
    perchè dici schifosi? solo curiosità
    perchè è vero, per uscirne ti fregano un mucchio di soldi e cambiano spacciatore ogni 4-5 anni. Basta!
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    perchè è vero, per uscirne ti fregano un mucchio di soldi e cambiano spacciatore ogni 4-5 anni. Basta!
    Personalmente oltre ad avere due sim attualmente, il mio numero principale e una a consumo per un antifurto, ho usato alcune fastweb per triangolare ma anche delle sim con nuovo numero per prendere delle offerte di ho mobile e non ho mai avuto nessun problema.. ho anche degli amici che hanno fastweb e neppure loro lamentano problemi.

Se con " cambiano spacciatore ogni 4-5 anni " vuoi dire che cambiano rete di appoggio, beh, non credo siano gli unici tra i virtuali.. anzi a parte i "virtuali" degli operatori fisici (ho, kena..) mi sembra che anche gli altri abbiano cambiato spesso.

PS.

Se mi posso permettere , non capisco il motivo del tuo atteggiamento antifastweb sul forum.. anche nella discussione ufficiale di fastweb ogni due per tre c'è un tuo commento tipo " basta!" "evitate!" "scappate!" .
    Ora, capisco che tu possa avere avuto dei problemi con fastweb, ma ci sono molte persone che non ne hanno avuti e si trovano bene, quindi di che stiamo parlando?

Registrato il
    Aug 2011

Linee operatori mobili virtuali

Gli operatori mobili virtuali (MVNO) al 30 settembre 2020 risultano nel complesso ancora in crescita, al 9,3% di quota di mercato per numero SIM complessive (erano al 9,2% a fine giugno 2020), così come nel totale SIM Human il dato è in crescita al 12,3% (12,1% nel precedente report AGCOM).

In numeri, parliamo di circa 9.681.000 SIM totali (su 104,1 milioni tra tutti i gestori) e 9.569.400 SIM “Human” (su 77,8 milioni).

Un trend di continua crescita nonostante in questo conteggio non rientrano tre operatori mobili virtuali, Kena Mobile, ho. e Very Mobile, second brand rispettivamente di TIM, Vodafone e WINDTRE e i cui numeri vengono conteggiati nel totale degli operatori che ne detengono il controllo.

AGCOM non ha comunicato nemmeno questa volta né il singolo dato né quello complessivo dei “second brand”, quindi al momento è noto solamente il dato ufficiale di ho. Mobile, ovvero 2,2 milioni di clienti al 30 settembre 2020. Viva la trasparenza.

Come sempre, tutti i dati disponibili sul numero totale di clienti per singolo operatore mobile virtuale li potete trovare nella nostra sezione dedicata.

Unico MVNO segnalato nel report AGCOM è PosteMobile, che al 30 settembre 2020 deteneva una quota di mercato del 4,2% tra le SIM complessive (circa 4.372.200) e del 5,5% tra le SIM “Human” (circa 4.279.000). Qui il dato ufficiale comunicato da Poste Italiane.
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Regole per postare