Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Acer liquid problema suoneria

Predefinito Acer liquid problema suoneria

Salve a tutti, sono nuova e da due giorni ho il nuovo acer liquid gallant duo, purtroppo per me sono nuova anche dell'utilizzo di internet sul telefonino e mi ritrovo completamente a digiuno su come fare, in questo caso, ad evitare che la suoneria ritorni in default, ed installarne di nuove. Ho visto che l'argomento è già stato trattato, purtroppo io non riesco ad installare l'aggiornamento presente sul sito dell'acer. C'è qualcuno che potrebbe insegnarmi passo passo come fare?
    Ho già provato a scaricare tutto sul pc fisso e traferire tutto sul cell, ma mi dice che è impossibile aprire i file.
    Ho provato a scaricarli direttamente sul cellulare dal sito della acer ma il messaggio è lo stesso. Premetto che si salvano sulla Cartella File Manager e da li non riesco a fare nulla.
    Aiutatemi per favore

Grazie

Predefinito

per il gallant duo c'è una room apposita.

sotto il link per scaricare la patch rilasciata da Acer
    patch gallant duo

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ari3771
    Salve a tutti, sono nuova e da due giorni ho il nuovo acer liquid gallant duo, purtroppo per me sono nuova anche dell'utilizzo di internet sul telefonino e mi ritrovo completamente a digiuno su come fare, in questo caso, ad evitare che la suoneria ritorni in default, ed installarne di nuove. Ho visto che l'argomento è già stato trattato, purtroppo io non riesco ad installare l'aggiornamento presente sul sito dell'acer. C'è qualcuno che potrebbe insegnarmi passo passo come fare?
    Ho già provato a scaricare tutto sul pc fisso e traferire tutto sul cell, ma mi dice che è impossibile aprire i file.
    Ho provato a scaricarli direttamente sul cellulare dal sito della acer ma il messaggio è lo stesso. Premetto che si salvano sulla Cartella File Manager e da li non riesco a fare nulla.
    Aiutatemi per favore

Grazie
    il problema è che il file apk (le applicazioni android hanno questo "formato") è racchiuso in DUE file compressi: un primo .zip (quello che ti trovi davanti appena effettui il download della "patch") ed un secondo in formato .7zip (quando fai "estrai" sul .zip ti viene fuori questo file qua). Il file 7zpi NON è la patch da installare ma come detto prima è un file compresso in quel formato!
    devi estrarre ancora il contenuto da questo file (potrebbe volerci qualche programma apposito, cerca 7zip su google) che sarebbe alla fine dei conti, il file .apk
    Una volta estratto il file .apk PUOI trasferirlo sul gallant duo e a quel punto PUOI fare l'installazione

Predefinito

Il primo riesco a decomprimerlo ma il secondo no. In un'altra discussione c'è chi ha postato questo: mediafire in formato .apk l'ho scaricato e sono riuscita ad installarlo ma non è cambiato nulla. La suoneria torna sempre in dafault

Predefinito

Andata ci sono riuscita, ora sembra che la suoneria si possa cambiare e rimane. Però se io voglio metterne un'altra che non è nell'elenco suoneria telefono? Come carico le canzoni e le scelgo?

Sono un disastro

Qualcuno è riuscito ad impostare una suoneria diversa da quelle proposte?

Grazie a tutti

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ari3771
    Andata ci sono riuscita, ora sembra che la suoneria si possa cambiare e rimane. Però se io voglio metterne un'altra che non è nell'elenco suoneria telefono? Come carico le canzoni e le scelgo?

Sono un disastro

Qualcuno è riuscito ad impostare una suoneria diversa da quelle proposte?

Grazie a tutti
    leggi le faq!

Predefinito

Se intendi questa spiegazione:

9. Non riesco ad impostare una canzone come suoneria, come faccio?
    R. Basta copiare il file audio scelto all'interno della cartella "media/audio/ringtones" presente all'interno del telefono stesso. In alternativa si può creare lo stesso percorso di cartelle all'interno della SD Card che abbiamo installato nel nostro telefono. Fatto questo, riavviate il telefono

Ho provato e non succede nulla....le suonerie rimangono le stesse nonostante abbia caricato degli mp3.

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito

devi anche verificare in quale memoria hai copiato il file e quale è impostata come predefinita.
    il gallant utilizza due "sd card":
    1) una parte di memoria interna che l'acer vede come unità usb
    2) la scheda sd che hai inserito nel telefono

A) verificare sotto impostazioni--memoria quale delle 2 è quella predefinita
    B) verificare se la canzone è stata copiata all'interno del percorso sopra specificato e in quale delle 2 "SD CARD"

Predefinito

scusate..ma come faccio a spostare un file..lo seleziono ma dalle opzioni non mi dice copia

Registrato il
    Jun 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marco621
    scusate..ma come faccio a spostare un file..lo seleziono ma dalle opzioni non mi dice copia
    c'è il tastino delle impostazioni da dover premere dopo aver selezionato il file..da li ti esce il menu con l'opzione di copia

Regole per postare