Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Applicazione per nokia N9. Copia e incolla le password direttamente sul computer

Predefinito Applicazione per nokia N9. Copia e incolla le password direttamente sul computer

MeeKeyChain la mia prima applicazione per il nokia N9 basata su tecnologia Qt-Quick. L'applicazione permette di utilizzare sul computer le password memorizzate sul telefono facendo copia e incolla dal proprio browser preferito. In italiano (o inglese). La trovate su ovi store.

Meekeychain

Se avete suggerimenti, critiche o qualsiasi cosa contattatemi.
    Jolla 1

L'avatar di xmanganato77
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Curiosit:come vengono trattate le password?passano direttamente o fanno qualche giro su un server esterno?
    ?'??????...21/11/2012...unlike...
    In uso:Bq aquaris x5 plus/Nokia 5630/nokia x2 cm13 bidone del secolo:xperia p
    PER CONTATTI RAPIDI SCRIVETE UNA MAIL!

Predefinito

Il telefono fa da server. Se premi il pulsante start si avvia il server in attesa di una richiesta da parte di un computer sulla rete.
    Se un computer fa una richiesta l'indirizzo IP viene visualizzato sul telefono se si accetta allora il server risponde scrivendo la password sul browser.
    Qui trovi un po' di screenshot

Sono in inglese perch non volevo fare la figura del provincialotto ma il programma in italiano se la lingua impostata sul cel italiano.

Spero di averti chiarito.
    Jolla 1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shosholoza
    Il telefono fa da server. Se premi il pulsante start si avvia il server in attesa di una richiesta da parte di un computer sulla rete.
    Se un computer fa una richiesta l'indirizzo IP viene visualizzato sul telefono se si accetta allora il server risponde scrivendo la password sul browser.
    Qui trovi un po' di screenshot

Sono in inglese perch non volevo fare la figura del provincialotto ma il programma in italiano se la lingua impostata sul cel italiano.

Spero di averti chiarito.
    Wow, complimenti
    Non ti curar di lor ma guarda e passa
    Jolla Mobile White, Nokia N9 16Gb Nero, Galaxy Note 2 in use
    Flashing N9 http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=4187

Predefinito

Grazie!! Quest'estate avevo un po' di tempo libero ed ho cercato di impiegarlo in modo costruttivo.

Conoscete applicazioni simili per gli altri o.s. tipo iOS o android?
    Jolla 1

Predefinito

Francamente no. Io per sono allergico alla Apple e Android non lo uso da quando ho venduto il GSII per l'N9.
    Non ti curar di lor ma guarda e passa
    Jolla Mobile White, Nokia N9 16Gb Nero, Galaxy Note 2 in use
    Flashing N9 http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=4187

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Regole per postare