Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22 23 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 440 di 443
Discussione

Schwazer, trovato positivo ai controlli

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

la kostner è solo da ammirare per la sua lunghissima carriera in uno sport nel quale quasi tutte le atlete a 26-27 anni stanno in pantofole o allenano se sono fortunate, lei è stata estremamente competitiva fino a 31 anni.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati
    la kostner è solo da ammirare per la sua lunghissima carriera in uno sport nel quale quasi tutte le atlete a 26-27 anni stanno in pantofole o allenano se sono fortunate, lei è stata estremamente competitiva fino a 31 anni.
    Solo?

Quindi come una sorella? Ne' pisellabile, ne' patatabile?
    Peccato
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Mah, a me non sa per niente pisellabile...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rizzy
    Quindi come una sorella? Ne' pisellabile, ne' patatabile?
    Peccato
    per favore, è cess@ in modo sconcertante, ho visto equini molto più femminili

Predefinito

momento... truccata da gara sembra Belfagor... e siamo d'accordo

Ma onestamente in intervista in borghese non mi sembra mica cosi' da buttare...
    poi i gusti son gusti
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da celluloide
    per favore, è cess@ in modo sconcertante, ho visto equini molto più femminili
    Certamente di visi ce ne sono di migliori, ma il fisico è da "erezione".
    Considerata la media delle ragazze, tra giant , cosce extra-large ecc., sarei curioso di vedere cme sono quelle con cui ti "accoppi".

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ncell
    Certamente di visi ce ne sono di migliori, ma il fisico è da "erezione".
    Considerata la media delle ragazze, tra giant , cosce extra-large ecc., sarei curioso di vedere cme sono quelle con cui ti "accoppi".
    giocava Schillaci l'ultima volta quindi non ricordo nemmeno bene

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da celluloide
    giocava Schillaci l'ultima volta quindi non ricordo nemmeno bene
    ok

Predefinito Re: Schwazer, trovato positivo ai controlli

Caso Schwazer, il giudice: non fu doping, è stato incastrato. E accusa Wada e Iaaf

https://www.gazzetta.it/Atletica/18-...93928266.shtml

".....Il giudice di Bolzano scagiona il marciatore. Parole pesanti contro Wada e Iaaf: "Hanno operato in maniera totalmente autoreferenziale non tollerando controlli dall’esterno fino al punto di produrre dichiarazioni false"...

Chissà se lo faranno partecipare Tokyo 2021

non ho nulla contro il ragazzo, che deve aver sofferto molto, tra le altre cose

ma questa sentenza rispecchierà il vero ? bah..sarà che ormai ho perso totalmente fiducia nella giustizia
    In ogni modo, felice per lui, ma credo sarà molto dura vederlo alle Olimpiadi (sempre se le faranno )
    🔴⚫

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Il fatto di non credere nella giustizia non vuol dire che si debba credere nei giornali.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio

ma questa sentenza rispecchierà il vero ? bah..sarà che ormai ho perso totalmente fiducia nella giustizia
    In ogni modo, felice per lui, ma credo sarà molto dura vederlo alle Olimpiadi (sempre se le faranno )
    penso che non possa cmq partecipare
    perchè anche se le olimpiadi sono state rimandate, le gare di qualificazione delle varie discipline sono già state fatte.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio

era chiaro fin da subito che volevano punire il suo allenatore, molto scomodo nell'ambiente anti doping internazionale.

sono in attesa di quello che scriveranno oggi sui social il saltatore tuttologo mezzabarba e la nuotatrice di italia's got talent..
    all'epoca si scagliarono subito contro a alex con dichiarazioni anche pesanti...
    vedremo se sapranno chiedere scusa..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Oct 2010

Non credo che queste sentenze contino qualcosa in ambito internazionale. Deve essere riabilitato dal Cio.

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Non credo che queste sentenze contino qualcosa in ambito internazionale. Deve essere riabilitato dal Cio.
    Mi sembra la riedizione della partita Juventus - Napoli dove c'è voluto del bello e del buono per cancellare il vergognoso 3 - 0 a tavolino con tanto di penalità di un punto per il Napoli. Vedremo...

Registrato il
    Oct 2010

Altra gente è stata riconosciuta innocente dai tribunali del proprio paese ma il Cio non li ha mai caggati, loro e le sentenze. E infatti avrete letto che la Wada starebbe pensando a un ricorso.

Volevo solo rimarcare questo fatto senza entrare nel merito del caso specifico perché ci capisco poco.

La sentenza è utilissima ovviamente per eventuali emolumenti che deve ricevere e il suo posto di lavoro che immagino abbia in Italia visto che gli atleti di un certo livello vengono assunti da forestali e corpi similari. Ma il suo effetto finisce sul territorio nazionale.

Banned
    Registrato il
    Feb 2010

ora potrà chiedere i risarcimenti, ma una eventuale medaglia non potrà dargliela nessuno.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da capitano nemo Visualizza messaggio
    Mi sembra la riedizione della partita Juventus - Napoli dove c'è voluto del bello e del buono per cancellare il vergognoso 3 - 0 a tavolino con tanto di penalità di un punto per il Napoli. Vedremo...
    Sembra ma non lo è per il fatto che sulle organizzazioni coinvolte la magistratura italiana non ha alcuna giurisdizione.

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Sembra ma non lo è per il fatto che sulle organizzazioni coinvolte la magistratura italiana non ha alcuna giurisdizione.
    Le organizzazioni coinvolte non sono sotto la giurisdizione della magistratura italiana, ma se ricorrono contro le decisioni del tribunale di Bolzano a che titolo lo fanno? E a che scopo lo fanno?
    Vogliono evitare di dover prendere una decisione prima delle olimpiadi di Tokio?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ricorrono perché vogliono dimostrare che hanno "ragione", ma anche non riuscissero a dimostrarlo la nostra magistratura non può obbligarli ad ammettere l'atleta a partecipare a qualsiasi gara prima del 2024, come hanno già stabilito.

Regole per postare