Pagina 104 di 191 PrimoPrimo ... 4 54 94 101 102 103 104 105 106 107 114 154 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,061 fino 2,080 di 3814
Discussione

Ci riprovano! RIMODULAZIONE RETROATTIVA credito autoricarica ST+: scadenza 31/12/12

Registrato il
    Nov 2006

Predefinito

ragazzi scusate, ma la rimodulazione o la scadenza del credito valgono solo x le st+ non native..i piani come tuaMatic sono rimasti com'erano?
    Chiedo qualcosa che sicuramente in tanto avranno già chiesto ma mi ero xso la discussione e le pagine sono veramente troppe!!

L'avatar di danio.78
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cilie.79
    chiamata ad agcom per sapere se ci sono novità in merito all'invio del modulo d e lei molto sciettamente mi ha detto l'opearatore può rimodulare unilateralmente cosa ha mandato a fare il modulo d...sarà sicuramente rigettata la sua istanza....
    Fosse per me l' aumenterei la disoccupazione.

Ps sicuro di non aver composto il 133?

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo
    Poi allegano una bella tabellina con le ricariche fatte dal 2005 ad oggi. Pero'!
    Peccato che manchi la cosa più importante, lo storico del traffico in uscita.
    Ovviamente non lo mandano perchè si scoprirebbero tante belle cose.

Citazione Messaggio inviato da K99
    Da quello che mi hanno comunicato, rimodulano perchè sono stati riscontrati degli abusi.
    Prima lo devono dimostrare e poi si può parlare del mettere di fronte un cliente a scelte che mai avrebbe compiuto se il contratto fosse stato onorato e falsa libertà di scelta (in pratica la soluzione è una sola - o così o niente).
    La cosa ridicola è che sul gruppo 3 italia di fb negano di aver mai accusato i clienti rimodulati di abuso. E meno male che ce lo hanno scritto nelle raccomandate altrimenti ci avrebbero presi per pazzi.
    Sarà l'estate settembrina...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zetaci
    Quoto in pieno...tra l'altro non comunicando i dati dei consumi aggregati su base mensile, impediscono di fatto ogni controllo da parte dell'utente sui dati da loro unilateralmente formati.

Potrebbe esse un altro elemento su cui puntare. Io ho solo credito definito standard e comprende anche l'autoricarica. Quindi se il credito viene definito standard, voglio vedere come faranno a togliermelo.

Predefinito

raccomandata arrivata anche a me.ma per le istanze inviate ad agcom e al garante ancora non sono stato contattato.che si fa rispondiamo di nuovo o aspettiamo di andare davanti ad un giudice.sono pazzi dicono che io genero traffico anomalo.
    io mi ricaricherò di 15 euro al mese e in uscita 10/20 euro al mese.non guardano nulla inviano solo prestampati.

Registrato il
    May 2010

Predefinito

la mia è supertua nativa e mi è arrivato sms

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da m85
    ragazzi scusate, ma la rimodulazione o la scadenza del credito valgono solo x le st+ non native..i piani come tuaMatic sono rimasti com'erano?
    Chiedo qualcosa che sicuramente in tanto avranno già chiesto ma mi ero xso la discussione e le pagine sono veramente troppe!!
    H3g ha deciso di fare queste operazioni perchè spera di mettere mano agli oltre quattro milioni di credito presenti sulle supertuapiù, ben sapendo che in sede legale dovrà restituire il maltolto e basandosi sul fatto che solo una minoranza farà ricorso e vincerà.
    La superdieci era un altro bel serbatoio di credito e quindi ci ha messo mano.
    Ma i piani autoricaricanti rari come tuamatic oppure tuamatic più attualmente conterranno così poco che non credo convenga fare rimodulazioni.
    Lo stesso discorso credo che valga per la bewind, sono così poche in circolazione che penso possano dormire sonni tranquilli

Predefinito

Io il grosso dell'autoricarica l'ho maturato nel periodo 2006/2007 (circa 100/150 euro-mese) perché allora non avevo telefono aziendale ero spesso fuori ufficio per lavoro, ed è per quello che feci supertua.
    Poi da fine 2007 ho sempre avuto telefoni aziendali e l'utenza tre la usavo solo per teòefonate personali, infatto le ricariche sono scese drasticamente.
    Ho già detto che voglio andare in giudizio prima possibile per togliermeli dalle p@@@e tanto attualmente spendo max 30€ / e qualsiasi operatore va bene.
    Quieta non movere et mota quietare

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da danio.78
    Una cosa è chiedere i tabulati del traffico in uscita, che può essere prodotto per massimo 6 mesi (legge 196), un'altra è richiedere lo storico (ciò che abbiamo fatto noi) che sono dati statistici in cui vengono indicati minuti, costi ecc su base mensile. Questi dati devono essere mantenuti per 10 anni.
    E li devono cacciare fuori prima o poi oppure chiederemo ad agcom di farglieli tirare fuori perchè devono provare che la somma che mettono a scadenza è quella esatta. senza storico è impossibile fare le verifiche.

Assoluamente falso perchè alcuni di noi, me compreso, hanno inviato lo storico ricariche e autoricariche dalla data di attivazione della sim fino al mese di luglio 2012.
    Visto che la lettera inviata era uguale per tutti, non comprendono nemmeno la lingua italiana, non c'è altra spiegazione.

Io ho fatto la richiesta cosi come specificato nel sito, per tre sim intestate a tre persone...

Morale dei fatti:

Al primo hanno detto che non possono mandare lo storico se non fino a 6 mesi fa e mi ha fatto i conti al telefono di quante ricariche avevo accumulato dal 2006, gli ho detto di mandarla per iscritto altrimenti era inutile parlare al telefono!

Al secondo hanno detto che lo storico fino a 6 mesi lo possono mandare solo via email!

Al terzo lo chiamano e gli dicono che hanno già spedito lo storico tramite raccomandata con tutte le ricariche autoricariche e traffico effettuato! (che è quello che ha meno credito di tutti!)

Come si fa adesso per i primi due? Si rimanda il fax??
    FRANK

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank78

Al terzo lo chiamano e gli dicono che hanno già spedito lo storico tramite raccomandata con tutte le ricariche autoricariche e traffico effettuato! (che è quello che ha meno credito di tutti!)
    hanno fatto lo stesso con me. per la sim più gonfia non hanno mandato lo storico adducendo la scusa della privacy, per la sim meno gonfia hanno mandato tutto.
    bah.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da merolone80_1980
    hanno fatto lo stesso con me. per la sim più gonfia non hanno mandato lo storico adducendo la scusa della privacy, per la sim meno gonfia hanno mandato tutto.
    bah.
    Corretto !!!! Coincide con quanto appurato fino ad oggi oltre a me è successo anche ad un mio amico.
    Se poi insisti mandi fax, raccomandate AR etc ti mandano ricariche ed autoricariche ma non i consumi.
    Chissà come mai ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zetaci
    Io il grosso dell'autoricarica l'ho maturato nel periodo 2006/2007 (circa 100/150 euro-mese) perché allora non avevo telefono aziendale ero spesso fuori ufficio per lavoro, ed è per quello che feci supertua.
    Poi da fine 2007 ho sempre avuto telefoni aziendali e l'utenza tre la usavo solo per teòefonate personali, infatto le ricariche sono scese drasticamente.
    Ho già detto che voglio andare in giudizio prima possibile per togliermeli dalle p@@@e tanto attualmente spendo max 30€ / e qualsiasi operatore va bene.

Ora come ora, Wind mi sembrerebbe comunque una valida alternativa. Con 9 euro/mese ti la All Inclusive.
    Anch'io ho intenzione di andare fino in fondo ma non ho fretta.

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Xke insistete se nn mandano quanto richiesto va contro di loro in una eventuale causa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da darkman82
    Xke insistete se nn mandano quanto richiesto va contro di loro in una eventuale causa
    Anche mandare la documentazione a rate come stan facendo non è che gli gioverà...importante è poter dimostrare che si è richiesta per tempo

Predefinito

mi sa che devo iniziare a svuotare per bene

L'avatar di elioz
    Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

a me, dopo parecchio insistere sul fatto che non era possibile che mi rimanessero solo 5e di credito, è stato detto che le chiamate verso numerazioni non geografiche non erodevano il credito autoricaricato ma quello standard..alla fine mi hanno fatto una ricarica standard per portare il credito al minimo sindacale (1 ricarica da 5 all'anno in 5 anni) e sono passato a 3p10...tanto mi rimaneva poco di credito...avrei potuto farci ancora max 1 anno...almeno l'operatore con cui ho parlato se ne è dispiaciuto ed ha cercato, per come poteva, di venirmi incontro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ukmo
    mi sa che devo iniziare a svuotare per bene
    e per quale motivo?
    se tutto va male resterai massimo un mese senza credito, poi, gennaio, massimo febbraio, H3g sarà costretta a restituire il maltolto a tutti quelli che hanno fatto ricorso

Predefinito

Scusate, ma ricevuta la raccomandata di H3G con la solita pappardella e storico delle SOLO ricariche/autoricariche, ma non certo con lo storico dei consumi, nonchè risposte circa la messa a scadenza visto che fino al mese di giugno veniva indicato negli stessi messaggi che il credito autoricaricato era senza scadenza, bisogna replicare con altra raccomandata oppure non fare nulla?

L'avatar di mr m
    Registrato il
    Oct 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da klotzak
    e per quale motivo?
    se tutto va male resterai massimo un mese senza credito, poi, gennaio, massimo febbraio, H3g sarà costretta a restituire il maltolto a tutti quelli che hanno fatto ricorso
    H3g sarà costretta a restituire il credito azzerato, ma ritengo tu sia troppo ottimista sui tempi

Predefinito

ad mi è solo arrivata la ricevuta di ritorno..e qualche sms con scritto che mi risponderanno..heehe

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

ma se io chiedo che mi devono rispondere per iscritto al mio indirizzo possono rispondermi con una email dicendo che sono quelli i loro metodi di risposta ai reclami??
    Uno mi ha chiamato e mi ha detto noi rispondiamo solo per email, questi sono i nostri metodi di risposta specificati nella carta servizi!
    FRANK

Regole per postare