Pagina 151 di 236 PrimoPrimo ... 51 101 141 148 149 150 151 152 153 154 161 201 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,001 fino 3,020 di 4708
Discussione

Acer Liquid Gallant Duo [Official Thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da snoopy1970
    da impostazioni/servizi posizione hai attivato tutte le opzioni?

sisi certo, tutte tutte:

-servizio localizzazione google
    -satelliti gps
    -assistenza gps epo
    -a-gps
    -posizione ricerca google

tutte abilitate

Predefinito

é NATO!! xD è appena arrivato..strutturalmente sembra buono..ora provo a studiarlo un po'..essendo nuovo di android non so ancora come funzona e non ho intenzione di fare root..ora prendo la sd, stanotte lo carico 8ore come da istruzioni (tra l'altro zero istruzioni) poi domani lo rendo operativo consigli?? :P qualche app utile ??

L'avatar di Gargoyle82
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito

se vedi circa 10-12 pagine dietro se ne era parlato di varie app, io avevo messo l'elenco delle mie.. poi vabbè, molte sono soggettive!

Predefinito

dubbio..sulle istruzioni c'è scritto 8ore..io al momento sono a 45% mi conviene farlo scaricare tutto e poi caricarlo o lo posso anche caricare se nn è scarito totalmente?

Predefinito

fallo scaricare e poi fai un ciclo completo di carica
    340 TIM IpergigaGO - 333 TIM Special Top 50gb - 370 H3G - 347 Vodafone

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da miko79
    fallo scaricare e poi fai un ciclo completo di carica

ma, a titolo informativo, a cosa serve farlo scaricare prima tutto poi caricarlo? non è la stessa cosa caricarlo ad es con una carica anche se piccola (es 5-10-30%) ??

ps. riferito a tutti, la pellicola in dotazione va tolta?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da acerliquidmetal
    Si si, per agganciare i satelliti con a-gps acceso e tutte le altre opzioni aggiuntive, mi prende la posizione in 7-8 minuti.
    Stranissimo. Io aggancio davvero in un attimo. Prova a scaricarti Stato GPS dal market e vedi se scaricando i dati ti aiuta ad agganciare più in fretta

Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato anche io il Gallant tramite ex...sys e volevo confermare quello che è già stato detto. Se acquisti in carta di credito e l'indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione ti richiedono diverse informazioni. Inoltre al momento dell'acquisto la disponibilità era circa 20, mentre la mattina successiva mi hanno comunicato che la spedizione avverrà non prima di venerdì, cosa abbastanza scorretta. Consiglio a tutti prima di ordinare (anche su altri siti la situazione non è migliore) di informarsi sulla disponibilità. Per adesso devo solo aspettare e sperare che non mi deluda rispetto al vecchio Nexus S.

Predefinito

Salve, ho deciso dopo avervi letto da un pò di tempo, di acquistare tramite EXPANSYS un Gallant Duo white. Forse sono fuori topic ma la butto lì: purtroppo oggi mi hanno mandato la mail che sarà loro disponibile per la fine del mese e che potrebbe arrivarmi verso i primi di novembre, se volevo potevo scegliere la versione nera che sarebbe stata disponibile per la prossima settimana. In base all'esperienza dei tanti del forum che ha acquistato da loro, dovendo partire il 7 novembre e dovendo quindi ricevere il telefono almeno per il 6, posso fidarmi o è meglio scegliere la cover nera?
    Inoltre, dovendo fare il passaggio di sim da vodafone a tre e volendo almeno in questo trovarmi in tempo: che sim accetta il Gallant? normali, mini, micro?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da armando740
    Anche il mio.....
    troppo fastidio....
    medito utilizzo di un caricabatterie del mio vecchio samsung, stesso voltaggio, amperaggio minore di poco, ma vorrà dire che lo carico più lentamente....ma tanto ho tempo tutta la notte!!!!
    Anche il mio, che cosa curiosa! E' la prima volta che mi capita una cosa del genere!! Qualcuno ne conosce la ragione? Non so, è una peculiarità di un certo tipo di carica batterie?

Citazione Messaggio inviato da paoliiiiinooooo
    ma, a titolo informativo, a cosa serve farlo scaricare prima tutto poi caricarlo? non è la stessa cosa caricarlo ad es con una carica anche se piccola (es 5-10-30%) ??
    Tecnicamente a nulla, le batterie al litio dovresti poterle ricaricare pu o meno quando vuoi senza rovinarle, ma già che ci sei, faglieli fare un po di cicli di ricarica "interi", magari è meglio

La pellicola in dotazione puoi anche tenerla, temporaneamente. A me si è sfilata via accidentalmente mentre lo posavo in tasca, ma avevo gia a casa quelle nuove prese su amazon.
    Su Ebay, c'è un pack da 6 pellicole ad 1 euro, spese di spedizione incuse!
    Io le ho prese ma non mi sono ancora arrivate. Visto la modica spesa, anche se poi dovessero far schifo, alla peggio ci ho rimesso solo 1€ !!

Predefinito

Segnalo questo
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=944878

Le sim sono normali.
    A lavare la testa agli asini si spreca tempo, shampoo ed acqua
    Un cane è il solo su questa terra che ti amerà più di se stesso!
    SonyEricssonUser®BlackBerryuser® whatsapp 37355@55@5

Predefinito

dubbio..sulle istruzioni c'è scritto 8ore..io al momento sono a 45% mi conviene farlo scaricare tutto e poi caricarlo o lo posso anche caricare se nn è scarito totalmente?

mai fare scaricare completamente le batterie al litio.....mai!

Cerca di ricaricare sempre intorno al 20 o 30%....O anche sopra questi valori....La batteria ci guadagna.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bluestraneo
    Anche il mio, che cosa curiosa! E' la prima volta che mi capita una cosa del genere!! Qualcuno ne conosce la ragione? Non so, è una peculiarità di un certo tipo di carica batterie?

Tecnicamente a nulla, le batterie al litio dovresti poterle ricaricare pu o meno quando vuoi senza rovinarle, ma già che ci sei, faglieli fare un po di cicli di ricarica "interi", magari è meglio

La pellicola in dotazione puoi anche tenerla, temporaneamente. A me si è sfilata via accidentalmente mentre lo posavo in tasca, ma avevo gia a casa quelle nuove prese su amazon.
    Su Ebay, c'è un pack da 6 pellicole ad 1 euro, spese di spedizione incuse!
    Io le ho prese ma non mi sono ancora arrivate. Visto la modica spesa, anche se poi dovessero far schifo, alla peggio ci ho rimesso solo 1€ !!

xk temporaneamente??

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Verrà aggiornato a jb..? Nessuno sa niente..? Durante la presentazione avevano garantito l'aggiornamento..ma si sa..verba volant

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da donamara

Cerca di ricaricare sempre intorno al 20 o 30%....O anche sopra questi valori....La batteria ci guadagna.
    E' arrivata la custodia?

Predefinito

No un reset no, ma è da una settimana che lo posseggo e non ha mai funzionato fin ora, provo a farlo?
    Si, per forza, altrimenti non resta che l'assistenza...
    Tiziano

Predefinito

per "hard reset" non so cosa intendi, sono andato a impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati predefiniti.
    va bene?
    Certo, e' questo.
    Tiziano

Predefinito

Basta solamente una ricarica completa (preferibilmente a cell spento) un paio di volte al mese.
    Dopo averlo lasciato scaricare fino all'autospegnimento.
    Tiziano

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da donamara

SI', pero' se lasci scaricare il cell fino all'autospegnimento non significa affatto che la batteria si scarica completamente !
    L'hw di controllo non lo permette, quindi non si danneggia nulla.
    Tiziano

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da redviolin83
    Verrà aggiornato a jb..? Nessuno sa niente..? Durante la presentazione avevano garantito l'aggiornamento..ma si sa..verba volant
    Mah...io sono molto ottimista sull'agg. a JB, Acer ha sempre aggiornato i propri modelli.
    Nel caso del Gallant poi l'hw e' assolutamente compatibile con JB, non solo con le 4.1.x ma anche oltre.
    Tiziano

Regole per postare