Pagina 24 di 35 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24 25 26 27 34 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 461 fino 480 di 681
Discussione

Launcher Android [Approfondimenti]

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Per chi vuole vestire il telefono con temi kitkat gli sviluppatori (recenti) di Solo launcher ne hanno sfornato parecchi,non avendo kitkat non so quanto fedeli (comunque tutti gratis).Inoltre belle le icone ios inserite in diversi temi in diversi colori e anche quelle nokia/windows (sotto la voce nokia lumia 1020 per ora,tema di themes home).

Al di là di ciò dopo gli ultimi aggiornamenti trovo (e sto sfruttando) molto apprezzabile la caratteristica di formare (e pure nominare) più di un drawer,funzione che non ho trovato in altri launcher.Ora è diventato anche fluido con continuità senza problemi.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da batgia
    Per chi ha il nexus 5 o cmq usa il launcher di kitkat,mi spiegate come si installa il widget di dashclock in standby(orologio + estensioni preferite)????

https://play.google.com/store/apps/d...ashclock&hl=it
    Io l'ho messo,
    ma mi carica solo l'orologio e non le notizie sotto...
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Predefinito

Buondì a tutti. Come cambio le impostazioni dello scorrimento delle pagine dove sono situate le apps?
    Samsung Galaxy Note 4 + LG G3

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilmityco
    Buondì a tutti. Come cambio le impostazioni dello scorrimento delle pagine dove sono situate le apps?
    Se hai go launcher, vai sul drawer, poi menù-settings (impostazioni)- gesture e transition.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati
    Se hai go launcher, vai sul drawer, poi menù-settings (impostazioni)- gesture e transition.
    Grazie per la dritta. Non lo trovavo più
    Samsung Galaxy Note 4 + LG G3

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Buono anche Comet launcher, 3D molto fluido anche se deve integrare le sue personalizzazioni.

Next launcher fa lo sconto del 40% sull'acquisto.
    Ultima modifica di viva iburocrati : 17-01-2014 alle ore 20:15

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Next Launcher come si comporta io non ho mai installato nessun launcher??

Cosa permette di fare??

Consumi batteria come siamo?

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cavaliere89
    Next Launcher come si comporta io non ho mai installato nessun launcher??

Cosa permette di fare??

Consumi batteria come siamo?
    Gli effetti 3d un po' di batteria la usano ma non troppa.

Hai temi e icone diverse in colori e disegni, effetti di transizione (in questo caso anche 3d), personalizzazione del dock (la parte inferiore della schermata), widget in esclusiva ecc.

Forse se non si è mai installato niente meglio cominciare da uno gratuito. Si può cominciare anche da next versione gratuita, se risulta gradito si può acquistare la versione a pagamento o provare qualcos'altro.

Registrato il
    May 2010

Predefinito

E ad oggi quello che consuma di meno e'??

O c'e' il prodotto che ha un ottimo compromesso?

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

E ad oggi quello che consuma di meno e'??

O c'e' il prodotto che ha un ottimo compromesso?
    non bisogna preoccuparsi della batteria, tranne qualcuna che usa troppi effetti 3d le altre sono tutte ottimizzate per usarne il minimo indispensabile.

io suggerirei di scaricare e provare la versione gratuita di Apex, è in italiano e abbastanza semplice da impostare, ma nello stesso momento essa ha già una buona quantità di personalizzazioni.

Se risulta gradita si può acquistare la versione a pagamento con più funzioni o provare altre, simili come atom o nova o diverse.

Apex la uso tuttora assieme ad altre.

Banned
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

io uso go launcher e mi trovo benissimo ..

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Ma tutti questi launcher, hanno dei temi preinstallati e quelli da scaricare, ma questi temi che si scaricnao successicamente si possono disinstallare?!? o comunque e' possibile vederli in linea generale prima d'installarli?? che icone hanno e altro?

Banned
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

Ma tutti questi launcher, hanno dei temi preinstallati e quelli da scaricare, ma questi temi che si scaricnao successicamente si possono disinstallare?!? o comunque e' possibile vederli in linea generale prima d'installarli?? che icone hanno e altro?

che temi scusa? se vai su go launcher lo vedi com'è le icone pure..
    poi gli sfondi da usare te li scegli o dalle tue foto o non so se si scaricano.E comunque tutto cio' che scarici puoi disinstallare
    ad esempio io ho scaricato una applicazione che si chiama applock e ho scaricato un tema, e l'ho disinstallato, non so se vale la stessa cosa per i launcher ma credo di si
    ma io non scarico i temi in genere sul launcher metto uno sfondo che mi piace

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Si può installare e disinstallare tutto ovviamente, ci mancherebbe altro.

Ho suggerito Apex perché leggero e fluido su tutti gli schermi, mentre go sui grandi può fare fatica, mentre sui piccoli e medi va abbastanza bene. Apex è anche un po' più semplice all'uso ma contiene comunque buone personalizzazioni.

Se ingrandisci lo sfondo della presentazione nel google play hai già un'idea di che tema si tratta.

Predefinito

Io uso nova prime, è fenomenale. Bello, leggero, funzionale, molto personalizzabile (utilissime le gestures) e veloce. Sembra di avere un altro cell. Poi anche quelle rare volte che android lo termina perché ha bisogno di ram, si riapre molto velocemente (uno o due secondi al massimo mentre il launcher stock ci metteva secoli).

Veramente ottimo.

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Se interessano gli effetti 3D un altro launcher bello innovativo è Tsf launcher.

Costerebbe più di 12 euro ma attualmente è in promozione a 7.

Come fluidità paragonato a go launcher per esempio siamo come la Juventus contro il Sassuolo. Anche se la differenza si fa sentire di più sui grandi schermi, su quei medi-piccoli meno.

L'avatar di IO13
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

sto usando Dodol da qualche tempo: non male devo dire

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da IO13
    sto usando Dodol da qualche tempo: non male devo dire
    Non male e basta? Denuncerò l'utente alla procura della repubblica.

È SPLENDIDO, il numero uno. Almeno tra i gratuiti.

Ne ho scritto pagine fa perciò non ho voluto ripetermi. E mi fa quindi molto piacere se si esprimono altri.

Predefinito

Dopo la pubblicità involontaria fatta a questo prodotto per via del ritiro e della nuova pubblicazione sullo store...
    ho provato THEMER:

https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost

Premettendo che parliamo di una beta, direi che questo launcher potrebbe avere un buon successo...
    soprattutto perché i temi a disposizione (pur limitando la libertà di alcune modifiche) comunque aprono ad una serie di personalizzazioni senza costringere l'utente a "capire come fare" (Mi riferisco ad altri launcher sicuramente più potenti ma anche più "complessi" all'inizio.)
    Concluso con:Zan,Giarfa,playtech,brando962,dariostella92,An tone,Alacran,Luiss,Sciue,Jermaine,Piedone8,Enzippo ,WS,Pitro,Amato,Ciccioz,Dulas,RoRo,emilib77,eagle1 980,Nomade,THE_DOCTOR,Mauveron,henry1958

Predefinito

Ragazzi volevo installare nova launcher prime. Che dite ne vale la pena oppure si rallenta il telefono? (GNote3)

Regole per postare