Pagina 428 di 428 PrimoPrimo ... 328 378 418 425 426 427 428
Visualizzazione risultati 8,541 fino 8,544 di 8544
Discussione

Sony Xperia P [Official Thread]

Registrato il
    Sep 2012

Predefinito

Scarica il firmware ultimando jolly bean e lo flashi con flashtool. È facilissimo, ci sono un sacco di guide online

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luciocabrio
    comunque continuano i problemi di ogni sorta...dall'album che ogni tot va resettato...al lag chiamate...al navigatore che aggancia male il segnale...al consumo e tenuta batteria anomala(nonostante questa sia in ottime condizioni),si intasa la memoria così le app vanno cancellate e reinstallate,quando si passa da wifi a 3g spesso non si naviga più e tocca riavviare.
    Scusate la schiettezze...ma sono quasi 2 anni che ce l'ho(e ho cambiato 3 operatori...quindi non è un problema di sim,rete o qualsiasi cosa)...lasciatemelo dire...è proprio un telefono di merd@
    Di regola i telefoni mi durano 4 anni minimo...questo lo vendo (se qualcuno lo vuole) prima e mi faccio un s2.Non m iinteressa delle prestazioni,tecnologia ecc...voglio che quello che può fare il telefono...lo faccia bene.
    nella mia vita ho sbagliato solo due acquisti...un router conitech (lo presi perchè made in italy...volevo sostenere il prodotto italiano...ahahah...per l'amor del cielo) e questo Sony.
    Vedendo come vanno gli altri reparti...dovrebbero fare solo playstation...quelle almeno funzionano decentemente.
    E tutto questo mi rende molto incerto per il futuro...lo z3 mi piace...ma sono troppo scottato con questo P.
    per gli stessi motivi è giunto il momento di pensionare l'xperia P. Lo terrò solo per portarlo dietro quando vado in bici, anche perchè fa delle belle foto.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fulvosam
    per gli stessi motivi è giunto il momento di pensionare l'xperia P. Lo terrò solo per portarlo dietro quando vado in bici, anche perchè fa delle belle foto.
    più che altro è uno dei pochi telefoni che riesci a vedere l oschermo anche col sole

Scusate la domanda...ma a quanto lo posso vendere un P di 2 anni in condizioni molto buone? ha solo un piccolo acciacco su uno spigolo. Schermo perfetto.
    Cosi magari aggiungo un pai odi centoni e mi compro altro (ovviamente dietro vostro consiglio)

Predefinito

ho recentemente installato cyanogen mod 11
    in rete si vede anche la 12 ma provando ad installarla dà qualche problema, c'è una versione sicura della 12 e della gapps da utilizzare su Xperia P?

il problema del deep sleep si risolve utilizzando solo l'applicazione apposito o si può aggiustare in locale?

ringrazio per l'aiuto.
    Ultima modifica di Questionmark : 01-08-2015 alle ore 10:43

Regole per postare