Pagina 341 di 428 PrimoPrimo ... 241 291 331 338 339 340 341 342 343 344 351 391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,801 fino 6,820 di 8544
Discussione

Sony Xperia P [Official Thread]

Predefinito

in rete leggo che sbrandizzare il telefono mi invalida la garanzia.
    ergo preferisco aspettare.
    :/ vodafone si sa quando rilascerà i prossimi aggiornamenti?
    di solito con quanto ritardo rispetto i firmware ufficiali?

Predefinito

non invalida la garanzia è sicurissimo, l' importante che metti solo firmware originali sony. comunque la vodafone ci mette un pò, minimo un mese

Predefinito

Minimo un mese e sempre se esce!
    Lo sbrand è reversibile facilmente, quindi non invalida proprio nulla!
    Mauro
    In uso: Xperia Z5 Compact Black no brand + Xperia Ray Gold
    SONY� User

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NEoSupersonic
    Grazie reckoner. Curiosità per voi che state riscontrando questi problemi: avete aggiornato a JB?
    si io l'ho comprato pochi giorni prima dell'aggiornamento...resettato tutto...messo JB...e fatto di nuovo un reset

Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

certo che jellybean ha portato tante novita' ma anche bug,il primo della galleria cmq risolto usando quickpic ok ma l'altro bug o problema si risiede nel dialer stock,alle volte vado in rubrica,faccio per chiamare e mi si impalla il cell e dopo parecchi secondi parte la chiamata,ho provato a fare cancellazione di dati,cache ed altro ma il problema ritorna a galla ogni volta.....mah che dite???
    honor10 midnight black 64giga
    moderatore honor italia official group
    vodafone special 60 giga 10€
    vodafone iperfibra family 100mega

Predefinito

sul controllo della privacy invece cosa mi dite?
    ho fatto un giro su google play e sono rimasto sorpreso di quante applicazioni cerchino di ottenere autorizzazioni superflue.

in particolare shazam, che tipo richiede l'accesso a quasi tutto il mio telefono per una semplice e singola funzione.
    leggevo che avere accesso al registro telefonate o internet/gps non garantisce quali dati vengano usati e quali no.

ad esempio rubrica/chiamate non dovrebbero essere accessibili.

le applicazioni che sono già installate sul cellulare come track id invece?
    se le utilizzo adottano in automatico le impostazioni per l'autorizzazione app come se le avessi accettate dall'android play?
    se sapete darmi indicazioni su questo è importante
    Ultima modifica di Questionmark : 20-05-2013 alle ore 12:52

Predefinito

Riavviando il telefono il lag del dialer è scomparso (per ora) e pure il controllo volume funziona correttamente

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dolce26
    certo che jellybean ha portato tante novita' ma anche bug,il primo della galleria cmq risolto usando quickpic ok ma l'altro bug o problema si risiede nel dialer stock,alle volte vado in rubrica,faccio per chiamare e mi si impalla il cell e dopo parecchi secondi parte la chiamata,ho provato a fare cancellazione di dati,cache ed altro ma il problema ritorna a galla ogni volta.....mah che dite???
    Quello che succede a me...oltre ad avere la rubrica e la lista chiamate lentissima...per non parlare di quando rispondi e la comunicazione incomincia mentre il cell ancora squilla...!

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

ragazzi io ho provato miui.. vi saluto vado sul m1s o m2
    dal giorno alla notte

L'avatar di thanxAlot
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luciocabrio
    è normale che ,dopo fatto il numero, la schermata torna nella home e poi mi fa vedere l'utente chiamato (e le varie opzioni) solo in seguito?
    no, decisamente non lo è....

Citazione Messaggio inviato da luciocabrio
    ragazzi problema... in questi giorni il telefono è diventato poco gestibile nelle chiamate...seleziono un contatto dalle ultime chiamate...ci mette mezz'ora per visualizzarlo su display...quando vado a rispondere continua a vibrare per alcuni secondi e non mi fa parlare subito.
    è pure lento e poco ricettivo quando seleziono i numeri dal registro chiamate...ieri sera non mi faceva nemmeno scrivere un numero da chiamare!si bloccava....come posso risolvere?
    ma tutte queste cose ti sono capitate solo dopo l'aggiornamento a Jelly Bean? Se si..hai provato a fare un reset completo?
    Se lo hai già fatto senza risolvere...hai provato a ripristinare un po' alla volta per vedere che non ci siano cose che per qualche motivo creano conflitti?

L'avatar di thanxAlot
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

P.S. thanxAlot il led predefinito di notifica del P è ben visibile? O è un puntino minuscolo come sul T che per vedere se c'è la notifica ti devi avvicinare tanto al cell.?
    credo dipenda un po' dalle abitudini....io lo uso senza problemi e noto subito il lampeggio..però chiaro che ho l'abitudine di tenere il cell (ma non solo il P, sempre) abbastana ben messo rispetto a me...)

Citazione Messaggio inviato da reckoner
    @thanxalot: purtroppo il led di notifica con lo stamina mode non funziona (cagata pazzesca di sony)
    si lo so...a parte che io non ho ancora provato una volta lo stamina mode....però lo ritengo comunque una cavolata dal momento che si possono mantenere certe app sincronizzate e quindi era logico poter mantenere anche il led funzionante...

Citazione Messaggio inviato da reckoner
    PS: in questi giorni sto avendo degli strani problemi di battery drain, ricarico 2 volte al giorno, e la cosa è iniziata da un bel mattino che mi son ritrovato di colpo 14 aggiornamenti effettuati (credo fosse dovuto all'aggiornamento del play store)
    a me è successo (lo avevo scritto qualche giorno fa) un paio di volte e tra l'altro proprio quando non avevo praticamente utilizzato lo smartphone e quindi era ancora più visibile...però sono stati casi assolutamente isolati e quindi non ho indagato più di tanto...

ps: io gli aggiornamenti automatici li tengo disattivati..su smartphone, pc e quant'altro...odio per principio un qualcosa che si aggiorna da solo...così posso leggere le eventuali implementazioni della nuova versione, eventuali problemi segnalati dagli utenti e decidere quando aggiornare con mio comodo....e mai più cose assieme
    So bene che va quasi sempre tutto bene ma così in caso di problemi (anche e soprattutto su pc) si riesce meglio a circoscrivere il problema e la causa

L'avatar di thanxAlot
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Questionmark
    sul controllo della privacy invece cosa mi dite?
    ho fatto un giro su google play e sono rimasto sorpreso di quante applicazioni cerchino di ottenere autorizzazioni superflue.
    effettivamente ci sono autorizzazioni richieste da certe app che non avrebbero motivo di esistere...
    il vantaggio è che vengono esposte in maniera chiara....quindi è sufficiente leggere e decidere se accettare o meno...e nel caso cercare qualche alternativa più confacente alle proprie esigenze

Citazione Messaggio inviato da Questionmark
    le applicazioni che sono già installate sul cellulare come track id invece?
    se le utilizzo adottano in automatico le impostazioni per l'autorizzazione app come se le avessi accettate dall'android play?
    se sapete darmi indicazioni su questo è importante
    direi che se già installate, avranno accesso come da autorizzazioni previste...è sufficiente cercarle nello store per sapere cosa fanno..ad esempio vedi autorizzazioni per Track ID:

L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti:

* Comunicazione di rete - accesso di rete completo
    * Telefonate - lettura stato e identità telefono
    * Spazio di archiviazione - modifica/eliminazione di contenuti dell'archivio USB
    * Microfono - registrazione audio

* I tuoi account - individuazione account sul dispositivo
    * Comunicazione di rete - visualizzazione connessioni di rete
    Consente all'app di visualizzare informazioni sulle connessioni di rete, ad esempio le reti esistenti e connesse.
    * Strumenti di sistema - test dell'accesso all'archivio protetto
    * Influenza sulla batteria - controllo vibrazione
    * disattivazione stand-by del dispositivo - Consente all'app di impedire la sospensione del dispositivo.

Predefinito

Perdonatemi, ma la barra led del P ha un solo colore? Oppure i led possono riprodurre altri colori? E il led predefinito di stato?
    iFeelSupersonic

L'avatar di thanxAlot
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Perdonatemi, ma la barra led del P ha un solo colore? Oppure i led possono riprodurre altri colori?
    un solo colore...bianco

E il led predefinito di stato?
    multi colore...in alcuni casi già personalizzabile direttamente dalle singole app (tipo WhatsApp)...o usando app specifiche (Lightflow ad esempio)

Predefinito

Grazie thanxAlot, sei il guru di Xperia
    speriamo che il P che prenderò sia ancora a ICS così eviterò per ora l'aggiornamento.
    iFeelSupersonic

L'avatar di thanxAlot
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

speriamo che il P che prenderò sia ancora a ICS così eviterò per ora l'aggiornamento.
    se è nuovo non credo ne esistano venduti già con JB....
    mi sa che è più facile che lo trovi ancora con GB..anche se ho letto proprio qua sul forum di qualcuno che lo ha comprato trovandolo già con ICS

L'avatar di tecs
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

confermo che il led di stato può cambiare colore, con whattsup per esempio funziona..

a me succede una cosa strana: la voce del navigatore gracchia e alla fine di ogni frase c'è il classico rumore tipo "segnale radio disturbato"! anche qualche suoneria..come mai???

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thanxAlot
    mi sa che è più facile che lo trovi ancora con GB..anche se ho letto proprio qua sul forum di qualcuno che lo ha comprato trovandolo già con ICS
    Grazie Spero di trovarlo con ics, se lo trovo con ics cosa dovrei trovare scritto nelle info del cell.? 4.0.1?

Inoltre volendo sostituire il gommino posteriore (quello con la scritta xperia) con uno di colore chiaro, dove lo posso comprare? E inoltre ci vuole qualche cacciavite torque particolare per toglierlo?
    iFeelSupersonic

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thanxAlot
    Io l'ho trovato in effetti a ics
    In uso:iPhone XR 64gb red-Lg G7 thinq blu - iPhone SE -Ipad Air2 64gb LTE-
    Tim :minuti-sms illimitati 30gb 7 euro
    Vodafone :minuti sms illimitati 50gb 5,99
    Rabona: 1000 minuti 10 sms 10gb 3,99

Predefinito

Grazie Spero di trovarlo con ics, se lo trovo con ics cosa dovrei trovare scritto nelle info del cell.? 4.0.1?

Inoltre volendo sostituire il gommino posteriore (quello con la scritta xperia) con uno di colore chiaro, dove lo posso comprare? E inoltre ci vuole qualche cacciavite torque particolare per toglierlo?
    4.0.4
    In uso:iPhone XR 64gb red-Lg G7 thinq blu - iPhone SE -Ipad Air2 64gb LTE-
    Tim :minuti-sms illimitati 30gb 7 euro
    Vodafone :minuti sms illimitati 50gb 5,99
    Rabona: 1000 minuti 10 sms 10gb 3,99

Regole per postare