Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Nokia N8 O Xperia Neo

Predefinito Nokia N8 O Xperia Neo

SALVE A TUTTI SONO UN POSSESSORE DEL NOKIA N8 E SONO CONTENTO A PARTE ALCUNE COSE UNA E L'IMPOSSIBILITŕ DI VEDERE VIDEO SU INTERNET,UNA TASIERA VIRTUALE PICCOLA(HO PROVATO ANCHE CON SWYPE) E UNA RICEZIONE NON OTTIMALE .........HO VISTO SU INTERNET QUESTO XPERIA NEO CHE GLI ASSOMIGLIA MOLTO ANCHE COME DIMENSIONE E HARDWARE...QUELLO CHE VOGLIO CHIEDERVI ....E SE CI SIA TROPPA DIFFERENZA TRA LA FOTOCAMERA DELL'N8 E QUESTA,INOLTRE VORREI SAPERE SE LA RICEZIONE E L'AUTONOMIA SONO SUPERIORI ALL'N8 !!! I MIEI PARAMETRI SONO ......FLASHPLAYER ,SCHERMO ALMENO 3,5 POLLICI,OTTIMA FOTOCAMERA,OTTIMA RICEZIONE E AUTONOMIA BUDGET MASSIMO 170 EURO(USATO)

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

scrivere in maiuscolo non e' appropriato, sul web e' come urlare...;-)
    Il reparto fotografico del Nokia e' indubbiamente migliore, ma a livello hardware occorre contestualizzare all'Os: android consuma molto di piu'e come risorse e come batteria
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Predefinito

e uno simile al nokia n8 migliore in ricezione ,come durata batteria almeno uguale, un navigatore offline come ovi maps ce?avevo pensato al nokia n9 ma non si puo cambiare batteria o mettere quella mugen power

L'avatar di xmanganato77
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Tieniti l'N8.
    ?'??????...21/11/2012...unlike...
    In uso:Bq aquaris x5 plus/Nokia 5630/nokia x2 cm13 bidone del secolo:xperia p
    PER CONTATTI RAPIDI SCRIVETE UNA MAIL!

Registrato il
    May 2006

Predefinito

quoto Xmanganato
    Sono ancora quanche mi mangio le mani per non averlo preso in tempo da mediaw..
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Predefinito

si ho visto anchio che e esaurito volevo prenderlo nuovo, cmq ho notato che una settimana fa battery monitor mi dava come come average use 4 giorni e chiamata 11 ore......ora invece dopo una ricarica di 8 ore mi da 1 giorno di average use e 5 ore di chiamata .....(il cel l'ho comprato usato) .....volevo sapere se e un problema di batteria

Registrato il
    May 2006

Regole per postare