Pagina 1 di 113 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 2249
Discussione

Consigli sulle tariffe e le opzioni Wind

Super Moderator L'avatar di bird
    Registrato il
    May 2005

Predefinito Consigli sulle tariffe e le opzioni Wind

Thread dedicato alle richieste di aiuto sulle offerte per ricaricabili e abbonamento, per i confronti sulle tariffe e le opzioni Wind da scegliere.

Per le domande sulle proposte Wind e le offerte Telefono Incluso, potete postare in questa discussione:
    Wind opzione Telefono Incluso
    - oppure in:
    Telefono "tutto incluso" ricaricabile. Dubbi
    Carta prepagata con telefono incluso
    Penale o non penale?

Per i confronti con gli altri gestori c'è la room Telefonia mobile in generale.

Buon proseguimento

---
    Ultima modifica di bird : 02-09-2015 alle ore 17:43 Motivo: aggiornamento info.

L'avatar di rams231981
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

grazie bird di aver creato questo thread, spero che sia utile a molti utenti
    CoopVoce ChiamaTutti Top: Minuti e sms illimitati + 20 GB

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Prego

Nella speranza che venga usato, Gh!

Cool

usiamolo allora!
    ho una scheda tre in famiglia, vorrei passarla a wind ed attivare su qst ALL INCLUSIVE WIND a 3€/sett per 5 anni... se vado in un centro wind mi fanno pagare solo il passaggio? (se non sbaglio 10€ di cui 5€ sono di ricarica... in pratica una nuova scheda) con il passaggio mantengo sempre il mio numero ed il mio credito giustamente?
    grazie

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Sì, mantieni numero e credito residuo (per scrupolo ricordati di chiedere il trasferimento del credito).

Ciao

L'avatar di rams231981
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

la sim costa 10 euro con 5 di credito.
    con la mnp mantieni il tuo numero.
    se il credito aom è credito acquistato ti viene trasferito sulla sim wind se il negoziiante fa spunta la casellina del trasferimento.
    se il credito non è acquistato (x esempio deriva da autoricarica o è regato come la vecchia promo 10 x 6 della vodafone) non ti viene restituito

Predefinito

ok perfetto risposte molto esaustive. un ultima domanda questa scheda l'abbiamo da meno di un mese.. non è un problema questo giusto? nel senso..non ci sono dei tempi minimi di permanenza per passare da un operatore ad un altro?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Alcuni dealer Wind potrebbero fare storie, per questioni legate alle provvigioni.
    Si parla di una permanenza minima di 60 giorni. Ad oggi, io, non so dirti se è diventato un vincolo sull'attivazione della promo, ma questo te lo dirà il dealer quando andrai a chiedere di aderire alla 5 anni per tutti.

L'avatar di rams231981
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

basta non dire niente al dealer

L'avatar di RaXoN
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

salve a tutti..
    allora ho una sim wind 9 con n po di credito bonus del pieno wind, vorrei attivarci un offerta all inclusive ricaricabile o abbonamento, principalmente per avere un tot di sms e internet a disposizione oppure delle opzioni singole per internet sms e chiamate; cosa conviene attivare? credo di usar circa un 300 min al mese di chiamate ma forse anche meno.
    La mia domanda principale è , rischio di perdere le opzioni pieno wind ed eventualmente il credito accumulato?
    Ho concluso trattative con tante di quelle persone che elencarle nella firma sarebbe impossibile, cmq mai un problema sempre tutto

Registrato il
    May 2005

Predefinito

@RaXoN
    Allora! Le opzioni All Inclusive Ricaricabile sono un discorso, e se non ci sono incompatibilità (cosa verificabile dal sito Wind), non vedo perché debbano andare ad eliminare credito, tariffa base e opzioni.
    Un altro discorso sono i piani tariffari per abbonamento All Inclusive, ovviamente, per passare da un piano ricaricabile ad un abbonamento devi attivare una nuova sim (edit: nuovo contratto), e se vuoi continuare ad usare il numero, sia con la MNP interna che con la triangolazione (per godere di tutte le promo), perdi tariffa, opzioni e bonus.

Ciao

Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Buongiorno a tutti volevo sapere, se non ho capito male leggendo nel sito, che tutte le opzioni sono scontate anche per 5 anni tranne quelle di internet. Io infatti sarei interessato a noi tuttix2 scontata a 8€ x 5 anni e accoppiare internet per lo smartphone ma mi sembra di capire che internet no stop è scontata a 4,50€ solo per 2 anni.

Registrato il
    May 2005

Predefinito

@Salvo76
    Il sito è nuovo di pacca, ha 3/4 giorni di vita la nuova veste grafica. Per il momento fate affidamento sulla documentazione ufficiale, ne ho parlato qui:
    http://forum.telefonino.net/showpost...&postcount=287

Inoltre potete verificare chiamando il 155 e/o chiedendo al vostro dealer di fiducia.

Ciao

L'avatar di RaXoN
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

allora credo che dovrò per forza di cose attivare un opzione noi tutti...
    Ho concluso trattative con tante di quelle persone che elencarle nella firma sarebbe impossibile, cmq mai un problema sempre tutto

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

ciao Bird gentilissimo ad avere aperto questo Thread particolare, poichè voglio attivarmi una All inclusiv quella con chiamate sms ed internet illimitato gradirei ricevere un consiglio: preferisbile attivarmela sulla mia sim wind già esistente o fare una portabilità con uno dei miei numeri vodafone? cosa mi consigliate?
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Registrato il
    May 2005

Predefinito

@giuseppas
    Dipende. La MNP la farai sulla sim Wind già attiva?
    Se la risposta è sì, allora ti conviene, ammesso che tu riesca a trovare un dealer che te la fa su una sim attiva.

Se ne attivi una per lo scopo, non so dirti, spesso i dealer chiedono una ricarica da 10€, quindi andresti a spendere 15/20€.
    Per questi aspetti non c'è una condotta particolare da seguire, dipende dal dealer al quale ti rivolgi e se ti scoccia andarci per una MNP.

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

capisco beh io non ho un dealer di fiducia era pià che altro per capire se mi è più conveniente passare un altro numero a wind o farmi l'attivazione sulla sim wind che ho già, diciamo giusto sapere quale delle due cose sarebbe maggiormente conveniente. Grazie per la risposta intanto Bird.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppas
    era più che altro per capire se mi è più conveniente passare un altro numero a wind o farmi l'attivazione sulla sim wind che ho già, diciamo giusto sapere quale delle due cose sarebbe maggiormente conveniente.
    Beh… con la mnp spendi meno (addirittura 0€ se sovrascrivi la sim wind che già hai), ma la 5xtutti è più comoda (si attiva immediatamente… e conservi il numero wind).

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

grazie quindi mi basta recarmi al dealer wind e cheidere di passare il mio numero wind alla ALL INclusive giusto? per me sarebbe molto comoda da affiancare al mio numero vodafone principale, sopratutto per chiamare altri operatori e navigare da smartphone.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppas
    grazie quindi mi basta recarmi al dealer wind e cheidere di passare il mio numero wind alla ALL INclusive giusto?
    Sì… in questo caso farà tutto lui (e ti scaleranno 19€ dal credito per il "servizio", oltre ovviamente al primo canone di 9€).
    Dopo mezzora (più o meno) sarà tutto attivo…

Regole per postare