Pagina 113 di 113 PrimoPrimo ... 13 63 103 110 111 112 113
Visualizzazione risultati 2,241 fino 2,249 di 2249
Discussione

Consigli sulle tariffe e le opzioni Wind

Predefinito Re: Consigli sulle tariffe e le opzioni Wind

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    C'è anche questa, me l'ero persa http://www.postemobile.it/creami-relax-100
    Ho letto che poste fa schifo perni dati, cappa e non é molto performante. Lei deve fare video colloqui o robe del genere. C'è bisogno di una certa prestanza.

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Visto che l'inizio di giugno è la settimana prossima e non ci sono problemi di costo/ prezzo fatti 2 sim iliad con 50 GB l'una... (Iliad non ha il restart)...e se finiscono i 50GB prima mentre lavori...amen (o controlli giornalmente il traffico)
    Azzz mi pareva l'avesse .. mannaggia. Eh, nel caso si.

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da zabb Visualizza messaggio
    Ho letto che poste fa schifo perni dati, cappa e non é molto performante. Lei deve fare video colloqui o robe del genere. C'è bisogno di una certa prestanza.
    Ah, allora niente, meglio non rischiare

L'avatar di Progressive
    Registrato il
    Apr 2009

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Ah, allora niente, meglio non rischiare
    Meglio Wind3 Xl Cube ullimited... Hai il vincolo di due anni ma come rete è ottima dal rapporto qualità/prezzo.

Dipende poi dalle zone in cui lo s'usa...

L'offerta consigliata è valida se è in una zona bianca senza fibra....

Grazie, ma non voglio vincoli. Mi serve solo per 2 - 3 mesi. Spenderei anche 25 euro per una roba con almeno 100gb senza sbattimenti, ma non esiste pare...
    Purtroppo intorno casa Voda prende male, sennò ho 100gb sarebbe stato top.
    Ultima modifica di zabb : 26-05-2020 alle ore 12:13

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sulle nuove SIM WindTre vi risulta attivabile la promo "International Plus" (100 min vs estero a 2€/mese).
    Se io provo sulla mia (dall'app) compare sempre un errore, solo selezionandola per vederne i dettagli...
    Grazie!

Citazione Messaggio inviato da 4GEEverywhere Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se sulle nuove SIM WindTre vi risulta attivabile la promo "International Plus" (100 min vs estero a 2€/mese).
    Se io provo sulla mia (dall'app) compare sempre un errore, solo selezionandola per vederne i dettagli...
    Grazie!
    Non ricordo di averla vista nella app, per i dettagli:
    https://www.windtre.it/offerte-ester...national-plus/

International Plus può essere attivata solo dai clienti che attivano, o hanno già attiva, un’offerta con minuti inclusi.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Non ricordo di averla vista nella app, per i dettagli:
    https://www.windtre.it/offerte-ester...national-plus/

International Plus può essere attivata solo dai clienti che attivano, o hanno già attiva, un’offerta con minuti inclusi.
    Compare su Offerte > Aggiungi minuti verso l'Estero e nel mio caso ho una promozione con minuti inclusi (anche SMS e internet), conosco i dettagli, ma non riesco ad attivarla e solo selezionandola dall'app (per aprirne la pagina riepilogativa e poi eventualmente procedere con l'attivazione) mi compare l'errore, quindi non capisco se sia un problema della mia SIM oppure se sia dovuto al fatto che è una SIM nuova WindTre (non ex-Wind o ex-3) o cos'altro...

Ragazzi scusate, attualmente ho una sim Pre BeWind con attiva l'offerta all inclusive e pago 12,99€ al mese, secondo voi posso passare all'offerta Large easy pay da 14,99€ e non perdere l'autoricarica della Bewind? sapete in caso positivo il costo del passaggio?
    Grazie

Regole per postare