Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 3 4 5 6
Visualizzazione risultati 101 fino 112 di 112
Discussione

Xperia U Tim "guida Debrand E Valutazione Del Dispositivo In Generale"

Predefinito

raga quando apro flashtool e metto in flashmode il tel (led verde) dopo circa 3-4 secondi esce sul cel il logo della batteria ( come quando lo metto in carica) e si disconnette dal programma . Per procedere al debrand devo togliere la batteria? scusate ma non sono molto pratico

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AlexDroid93
    raga quando apro flashtool e metto in flashmode il tel (led verde) dopo circa 3-4 secondi esce sul cel il logo della batteria ( come quando lo metto in carica) e si disconnette dal programma . Per procedere al debrand devo togliere la batteria? scusate ma non sono molto pratico
    Raga non mi dite niente ma ho ancora questo problema

Predefinito

Ho eseguito il debrand senza problemi. una cuoriosità ho trovato installate alcune applicazioni Indiane come mai?

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Ragazzi potete fare un video su come sbrandizzare il cellulare?
    Ve ne sarei molto grato

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SA89
    Ragazzi potete fare un video su come sbrandizzare il cellulare?
    Ve ne sarei molto grato
    quoto

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Scusate ma questo discorso va bene anche per i brand wind? E soprattutto, ho letto un pò ovunque che la brandizzazione wind è talmente lieve che probabilmente non vale la pena debrandizzarlo, ma il mio dubbio riguarda l'aggiornamento ad ics...i brand wind saranno riconosciuti come nobrand e quindi aggiornati subito, o dovrò aspettare mesi in più?

Grazie

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Salve ho questo cellulare da poco brand tim e volevo chiedere , se lo sbrandizzo poi posso anche sbloccare il bootloader per ottenere i permessi di root?

Predefinito

E' scritto chiaramente a lettere cubitali sul sito della Sony che se lo sbloccate semplicemente perdete la garanzia.
    Smartphone in uso: KOMU K8 DualSim 3G Dinamic
    Tablet in uso: Samsung TAB 2 10.1 WIFI+3G
    Uso anche: Acer Liquid Duos + Samsung Nexus

Predefinito

salve a tutti. Ho scaricato il pacchetto dal depostfile ma sono convinto che durante il download ci sia stato qualche errore e per evitare di mandare a friggere il cellulare volevo sapere se la rom inclusa era
    493.598 kb inoltre siccome ho scaricato la medesima rom generica da xda posso nell'eventualità usare quest'ultima al posto di quella fornita nel pacchetto? perchè controllando la dimensione quella scaricata da xda è 505.444 kb. Un'ultima cosa. Il cellulare mi dovrebbe arrivare venerdì. Mi consigliate di flasharlo subito o aspettare un po di tempo? Ah siccome il firmware scaricato risale ad aprile, non c'è il rischio che il firmware precaricato nel cellulare sia più nuovo? Ci sono problemi? Inoltre se lo sbrandizzo con il firmware del pacchetto e dopo vado con SEUS ad aggiornare mi metterà l'ultimo firmware disponibile e sarò a posto con la garanzia vero?

Predefinito aiuto

ciao android_mobile volevo sapere se puoi darmi il tuo contatto skype per potermi aiutare a fare il debrand perché io non so un tubo di queste cose LOL. per favore rispondimi.....

Predefinito fatto

scusami ci sono gia riuscito leggendo delle guide da altre parti grazie lo stesso!

Predefinito delucidazioni su ultimo step

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, piacere Carlo!
    Volevo chiedervi solo una cosa, che significa:
    dimenticavo dopo aver finito vi raccomando di avviare il telefono far caricare il sistema e di riflashare con seus oh pc companion per questioni di garanzia...
    Dovrei far riconoscere il cellulare dal software??

In attesa di una vostra cordiale risposta
    Grazie in anticipo
    Saluti

Regole per postare