Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 112
Discussione

Xperia U Tim "guida Debrand E Valutazione Del Dispositivo In Generale"

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da android_mobile
    Di niente riccez...ho appena aggiunto il link di deposit file sotto quello di rapidshare cmq nuvolagatto non so perche ma ho l impressione che la micro sd ci sia ma all interno quindi si dovrebbe aprire il cell ho notato che con il gestore file non da memoria interna ma bensi sdcard appena ho un po di tempo vedo di provarci
    Non c'e' nessuna SDcard all'interno, anche il Nexus riporta SDCARD come nome della memoria, tutti gli ICS hanno il nome SDCAARD perche' da ICS la memoria e' un unico blocco partizionato, non e' piu' distinta.

Predefinito

Come si mette il cell in flashmode???
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Riccez
    Come si mette il cell in flashmode???
    Premi il tasto VOL - e infili il cavo USB, quando si accende il led VERDE sula tamrbarra sei in modalita' FLASHMODE ma dura circa 30 secondi se non sente al'arrivo del FW, poi si spegne ed esce da quello stato.

L'avatar di Nihat95
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Stevenb
    Non c'e' nessuna SDcard all'interno, anche il Nexus riporta SDCARD come nome della memoria, tutti gli ICS hanno il nome SDCAARD perche' da ICS la memoria e' un unico blocco partizionato, non e' piu' distinta.
    Hai distrutto tutti i miei sogni ahahaha

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nihat95
    Hai distrutto tutti i miei sogni ahahaha
    Ho scoperto che l'Xperia ha 300 mega di RAM + 2 giga per la memoria telefono + 4 di memoria SDCARD.

Predefinito

Il FW e' ufficiale Sony per ST25i in piu' il bootloader non viene toccato quindi l'Xperia U fa tutti gli aggiornamenti anche via OTA.
    Ok grazie mille, adesso sono più tranquillo!

Predefinito

In che senso hai scoperto steven ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da android_mobile
    In che senso hai scoperto steven ?
    Perche' le notizie erano poco chiare sulla quantita' di memoria.

Predefinito

Ho scoperto che l'Xperia ha 300 mega di RAM + 2 giga per la memoria telefono + 4 di memoria SDCARD.
    Guarda ciò che dici sulla ram non é corretto, se la tua affermazione nasce da un paio di conti fatti con quick system oppure controllando i servizi in esecuzione tieni presente che su android parte della ram non é disponibile perché viene sottratta ed utilizzata esclusivamente dall'OS il resto é quella visualizzata ed é disponibile per far girare le nostre app. Lo stesso si verifica su ogni dispositivi, questo é il mio terzo android e su tutti c'é sempre stata questa discrepanza tra la ram dichiarata e quella visualizzata con i vari programmi, poi documentadomi un pò ho capito il problema quale era.

Predefinito

ma che vantaggi reali si hanno sbrandizzandolo?

sono indeciso se farlo o no perchè già il terminale va benissimo così. che dite?

Predefinito

Il vantaggio principale é che in seguito puoi ricevere gli aggiornamenti ufficiali sony invece di dover aspettare quelli dell'operatore, oltre naturalmente alle personalizzazioni del gestore che vai ad eliminare. Se ti trovi bene puoi benissimo restare così, io sinceramente che sono allergico alle rom stock ho preferito sbloccare il bootloader e montare rom mod.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -B-G-
    parte della ram non é disponibile perché viene sottratta ed utilizzata esclusivamente dall'OS il resto é quella visualizzata ed é disponibile per far girare le nostre app
    Si si queto e' ovvio, io ho descritto solo la memoria compelssiva utente, ovvero quella che si vede.
    Smartphone in uso: KOMU K8 DualSim 3G Dinamic
    Tablet in uso: Samsung TAB 2 10.1 WIFI+3G
    Uso anche: Acer Liquid Duos + Samsung Nexus

Predefinito

Ah ok, ma penso che con le rom mod forse si riuscirà a liberare ancora un pò di ram .... vedremo. C'é da dire che al momento il firm sony la ram la divora e c'é da ottimizzare quest'aspetto.
    Sony Xperia U Rom: SSpeed

Predefinito

A breve una nuova Guida...Su: Rebrand Firmware Wind e Tim. Quello Vodafone non l'ho trovato caso mai contattatemi se qualcuno e disposto grazie

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

quindi è sicuro che la garanzia non viene intaccata?inoltre conviene acquistarlo tim, vodafone o wind?perchè mi ricordo che per alcuni cellulari cambia qualcosa che ora non mi viene in mente(forse ram?)

L'avatar di cycke82
    Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

Scusa ma questa guida si può utilizzare in modo identico anche x i brand vodafone?
    E visto che è passata qualche settimana da quando è stata fatta, ci sono nuovi aggiornamenti..firmware..certificati da scaricare più recenti?

Predefinito

questa guida si può utilizzare per qualunque brand.....non vi sono nuovi aggiornamenti rispetto a quelli attualmente utilizzabili

Predefinito

Salve a tutti!
    Ragazzi, ho un problema.. Dopo aver seguito tutta la guida eseguita con successo nn riesco a riparare il cell dal companion. Mi da errore nel punto 2 e in piu nn riesce ad aggiornare il cell. Dice "phone software update information currently not accessible" e mi da l'errore "server not accessible"
    Anche il programma "update service" mi da errore.
    Come posso fare??

Predefinito

Ah, altra cosa, ma è importante il "repair"?

Predefinito

Ciao a tutti, sono riuscito a fare l'upgrade con il "service upgrade" e mi ha praticamente reinstallato android, dite che adesso sono ok anche per la garanzia?

Regole per postare