Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22
Visualizzazione risultati 421 fino 422 di 422
Discussione

Consiglio per l'acquisto TV

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito Re: Consiglio per l'acquisto TV

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    lì devi decidere tu, sono entrambi televisori con caratteristiche molto simili seppur avantaggiato l'lg...

i pannelli sappi che sono diversi, samsung sembrerebbe avere colori più vivaci ma lieve peggioramento nell'angolo di visione però se tu guardi da davanti non porti il problema..
    il pannello lg è ips quindi il livello del nero è meno omogeneo del Va di samsung e tende al grigio ma lo noti se guardi il tv specialmente al buio o con poca illuminazione.
    Se per te le poche differenze fanno propendere al samsung prendi quello, purtroppo quello in vendita su amazon italia pare essere quello per il mercato olandese con codice UE55NU7170SXXN e non saprei dirti se ha il problema dei canali lcn sballati, l'unica è che rischi e lo provi altrimenti lo rendi
    Si in effetti hai ragione Giulio..
    aiutami a scegliere un bel Samsung e prendo quello su Amazon (che come ti dicevo ho il buono da spendere).
    Ho visto che c'è sia questo codice: UE55NU7170
    che questo UE55NU7172.
    Quest'ultimo col 72 finale costa 1 euro di più ma è il modello successivo? dice tra parentesi "versione EU".
    perchè il codice è consecutivo ma se è il modello dopo perchè il prezzo è uguale?
    Invece per il problema dei canali LCN sballati come potrei fare a saperlo a priori? devo contattare il venditore?

Predefinito Re: Consiglio per l'acquisto TV

Citazione Messaggio inviato da don_giovanni Visualizza messaggio
    Si in effetti hai ragione Giulio..
    aiutami a scegliere un bel Samsung e prendo quello su Amazon (che come ti dicevo ho il buono da spendere).
    Ho visto che c'è sia questo codice: UE55NU7170
    che questo UE55NU7172.
    Quest'ultimo col 72 finale costa 1 euro di più ma è il modello successivo? dice tra parentesi "versione EU".
    perchè il codice è consecutivo ma se è il modello dopo perchè il prezzo è uguale?
    Invece per il problema dei canali LCN sballati come potrei fare a saperlo a priori? devo contattare il venditore?
    leggi il messaggio su amazon di un acquirente del 15 maggio: Il TV è discreto, ma non era presente sul sito Amazon l'indicazione di prodotto "non per mercato italiano", quindi con una serie di problemi non risolvibili per adattarne l'utilizzo nazionale

altrimenti c'è questo su amazon con codice italiano UE55NU7400UXZT (in altri siti lo vendono a meno):
    https://www.amazon.it/Samsung-UE55NU.../dp/B07DNYSXWN

io francamente sceglierei l'LG tutti i samsung hanno qualche pecca qua e la per ogni modello ma quel modello che ti ho appena segnalato se la cava bene
    Ultima modifica di giulio3x : 18-05-2019 alle ore 14:06
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

Regole per postare