Pagina 3 di 22 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 437
Discussione

[Official Thread] BlackBerry Curve 9320

Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da benessere
    La batteria è ottima, stressando il cell. si arriva tranquillamente ad un giorno e mezzo. Varrebbe la pena l'acquisto solo per questo. La fotocamera nonostante i 3.2 e senza autofocus fa delle buone foto.
    Sicuramente i suoi 230,00 Euro li vale tutti
    Ottimo, se la batteria ha queste perfomance credo proprio che sarà il successore del mio 8520.
    Grazie per l'info.

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

cambiato titolo al topic che ora rappresenta l official thread

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FraBB
    il 9780 è il miglior BB degli ultimi due anni... ricercatissimo e richiestissimo

non paragonare nemmeno gli android di fascia bassa ti prego... li hai mai visti in azione?

confermo il 9780 e veramente un buon BB.
    Il mio 9900 ogni tanto si riavvia mentre telefono se non fosse per la meravigliosa tastiera che gli hanno fatto lo avrei gia cambiato con un altro 9780

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ricky205k
    confermo il 9780 e veramente un buon BB.
    Il mio 9900 ogni tanto si riavvia mentre telefono se non fosse per la meravigliosa tastiera che gli hanno fatto lo avrei gia cambiato con un altro 9780
    dovresti aggiornare il FW. A me lo faceva con il 7.0. con il 7.1 mai più successo
    NO BIS NO PARTY!!!! BB 9900
    BB Passport Z30\Q10 & Z10 Playbook64 & Old/NewIpad32 & Ipad air16
    http://appworld.blackberry.com/webst...countrycode=IT

Predefinito

Qualcuno ha news sull'uscita da noi dei vari brand Tim/Voda/Wind?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AnBalc
    Ottimo, se la batteria ha queste perfomance credo proprio che sarà il successore del mio 8520.
    Grazie per l'info.
    Idem, bel terminale, ma il prezzo resta come gia' detto da qualcuno decisamente alto...

Citazione Messaggio inviato da miciogae
    Strepitoso, quando il tipo cerca di cancellare la foto tappando sullo schermo...
    Per Aspera Ad Astra

Predefinito

recensito su techr***r.com

Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kstudio
    Idem, bel terminale, ma il prezzo resta come gia' detto da qualcuno decisamente alto...
    Concordo, infatti credo aspetterò qualche offerta di grosse catene, o qualche sconto magari Vodafone con MNP.

Predefinito

salve a tutti. Visto che devo cambiare cellulare e ho visto il 9320 ad un prezzo non eccessivo (199 euri), mi stavo orientando vero questo terminale. Volevo una info: anche su questo blackberry si possono ingrandire i caratteri dello schermo come ho visto sugli altri modelli?
    presumo che più o meno le altre funzioni siano quelle del 8520 e del 9360 (che ho avuto modo di smanettare in questi giorni da conoscenti), poco mi importa della risoluzione fotografica, non ci farò foto (solo in caso di necessità), non userò mail e internet, mi serve un ottimo telefono, con i tati (niente touch screen dopo l'ultima esperienza) e sopratutto con rubrica integralmente compatibile con outlook.
    Mi confermate se i caratteri sono dimensionabili? grazie

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rockberto
    salve a tutti. Visto che devo cambiare cellulare e ho visto il 9320 ad un prezzo non eccessivo (199 euri), mi stavo orientando vero questo terminale. Volevo una info: anche su questo blackberry si possono ingrandire i caratteri dello schermo come ho visto sugli altri modelli?
    presumo che più o meno le altre funzioni siano quelle del 8520 e del 9360 (che ho avuto modo di smanettare in questi giorni da conoscenti), poco mi importa della risoluzione fotografica, non ci farò foto (solo in caso di necessità), non userò mail e internet, mi serve un ottimo telefono, con i tati (niente touch screen dopo l'ultima esperienza) e sopratutto con rubrica integralmente compatibile con outlook.
    Mi confermate se i caratteri sono dimensionabili? grazie
    ha os7..quindi pur non possedendo questo 9320 mi sento di dirti si, i caratteri sono ingrandibili a piacere
    iPhone 6s & 5c
    trattative positive con: ferelo, CrazySE, alex86_2007, alessandroG, luferras

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alegas
    ha os7..quindi pur non possedendo questo 9320 mi sento di dirti si, i caratteri sono ingrandibili a piacere

Mi unisco ad una richiesta simile; con OS7 il browser ha la modalità visualizzazione colonna? io che ho un 9300 che immagino abbia la stessa risoluzione del 9320 trovo questa funzione indispensabile per navigare in internet e quando ho fatto l'upgrade ad OS6 non ho più trovato questa modalità e ho subito fatto il downgrade

Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Ho notato che la tastiera di questo bb è differente dalle altre... I tasti sono più distanziati rispetto al solito.... La comodità e la velocità in scrittura sono penalizzate?

Predefinito

http://www.tim.it/consumer/c365/i414...bera.do#723418

In ogni caso mi pare che alla stessa cifra ci sia ben altro sul mercato, compreso qualche dual core.

Lo stesso 9360, pur a fronte di un'autonomia decisamente minore rispetto a questo, viene da Vodafone alla cifra di 199€ se si effettua portabilità fino al 2 giugno.
    L'ambizione al massimo in quello che si è, in quello che si fa ed in quello che si ha è il motore del progresso della persona umana.

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Guccia
    http://www.tim.it/consumer/c365/i414...bera.do#723418

In ogni caso mi pare che alla stessa cifra ci sia ben altro sul mercato, compreso qualche dual core.

Lo stesso 9360, pur a fronte di un'autonomia decisamente minore rispetto a questo, viene da Vodafone alla cifra di 199€ se si effettua portabilità fino al 2 giugno.
    da sito tim "ideale per chi non è ancora abituato a schermi full-touch"
    li ammazzerei...
    Comunque mi piace un sacco il design, più del 9790.. peccato per la risoluzione

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mariosdb
    da sito tim "ideale per chi non è ancora abituato a schermi full-touch"
    li ammazzerei...
    beh in effetti potrebbe essere una soluzione....no?

io ad esempio con un touch proprio non mi ci troverei mai....e negli ultimi tempi non c'è uno smartphone che non sia mezzotouch fulltouch totaltouch etc...

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ironhide
    beh in effetti potrebbe essere una soluzione....no?

io ad esempio con un touch proprio non mi ci troverei mai....e negli ultimi tempi non c'è uno smartphone che non sia mezzotouch fulltouch totaltouch etc...
    Io ne ho provati tre, di cui uno fascia alta e li ho trovati odiosi, non è solo una questione di abitudine.. se mentre utilizzo il telefono devo interrompere o mi distraggo un attimo e lo tengo in mano mentre faccio altro, partono mille input
    Ho scritto che li ammazzerei perchè, "ideale per chi non è ancora abituato a schermi full-touch", vuol dire che danno per scontato che in futuro saranno tutti fulltouch, e/o che chi non ce l'ha ancora è "indietro" o lento ad abituarsi

Zaltan nel sito lo danno non disponibile.. comunque speriamo che scenda presto

Predefinito

.. nessuno che faccia una mezza recensione???? dai che se ne vale la pena lo regalo a mmmmadreee!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabr1
    .. nessuno che faccia una mezza recensione???? dai che se ne vale la pena lo regalo a mmmmadreee!!!

strano che neanche galeazzi l'abbia fatta....
    "...siete na manica de limitati...." (Buffoni DOCET)

?? ??Ø$?E??$ ?UM?????$, ?? ?ÐVE?$?$ ?Ø?$??????

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivan_ivan
    strano che neanche galeazzi l'abbia fatta....
    lo presentano l'8 giugno a milano... avete fretta ?
    NO BIS NO PARTY!!!! BB 9900
    BB Passport Z30\Q10 & Z10 Playbook64 & Old/NewIpad32 & Ipad air16
    http://appworld.blackberry.com/webst...countrycode=IT

Regole per postare