Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 437
Discussione

[Official Thread] BlackBerry Curve 9320

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Esatto, era quello che volevo dire. Una 5 mpx perlomeno potevano metterla....e' che RIM pare essersi fermata alle fotocamere da 5 o da 3.2. Vabbe' che chi prende un Blackberry non si diletta in foto e video, pero'.....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da miciogae
    vuol dire che anche se necessariamente non abbiamo bisogno di una fotocamera così performante come un 12 Mpixel, su un cellulare di un certo livello (e prezzo!),a metà del 2012, si presuma che i Mpixel di base debbano essere come minimo 5 !
    su quello hai ragione,
    ma ti ricordo che a livello fotografico i pixel sono l'ultima cosa da vedere.

L'avatar di miciogae
    Registrato il
    Feb 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Esatto, era quello che volevo dire. Una 5 mpx perlomeno potevano metterla....e' che RIM pare essersi fermata alle fotocamere da 5 o da 3.2. Vabbe' che chi prende un Blackberry non si diletta in foto e video, pero'.....
    Diciamo infatti che la parte fotografica non è mai stata un punto forte dei BB, però loro davvero non fanno davvero nulla per compensare questo "difetto primordiale"..Fotocamera 9900 DOCET!

Citazione Messaggio inviato da filipps89
    su quello hai ragione,
    ma ti ricordo che a livello fotografico i pixel sono l'ultima cosa da vedere.
    Vedi sopra...dimmi che il BB 9000 (650 euros de telefono) fa ottime foto e poi ne riparliamo!
    Ne so un sacco di WIND
    Blackberry tutti ti schifano...io no!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 2678
    la cosa interessante è che la batteria che monta è da 1450 e sembra MOLTO simile a quella del 9900 (che è da 1250)... su CB c'è un topic a riguardo e qualcuno si sta muovendo per verificare se è possibile mettere la batteria del 9320 sul 9900...
    Lo spero vivamente....
    NO BIS NO PARTY!!!! BB 9900
    BB Passport Z30\Q10 & Z10 Playbook64 & Old/NewIpad32 & Ipad air16
    http://appworld.blackberry.com/webst...countrycode=IT

Registrato il
    Mar 2007

Predefinito

Vedi sopra...dimmi che il BB 9000 (650 euros de telefono) fa ottime foto e poi ne riparliamo!

no.

Però non vedo questa differenza tra la 3.2 e la 5.

insomma la qualità delle foto la fanno l'obbiettivo e le lenti.

puoi mettere i mpixel che vuoi, ma se la lente o l'obbiettivo fa schifo.

Non a caso in commercio si trovano telefoni da 5 che fanno foto migliori di quelli da 8..
    "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve

Predefinito

Ma Apple vende vagonate di telefoni e diciamo può permettersi di mantenere quei prezzi..RIM un pochino di meno e se non cala i prezzi si ritrova sicuro con una vagonata di telefoni invenduti (rivolto a RIM )
    Questa cosa è tutta da verificarsi, anche Apple segue le stesse regole degli altri, l'I-Phone vende e non scende, l'I-pad3 che è sotto i target dopo un mese dalla presentazione, quando per l'1 ed il 2 si faceva la guerra per averli, era già presente nelle super-offerte scontate dei gestori. La stessa RIM con il PB, che gli è rimasto effettivamente nei magazzini, non ha avuto dubbi ed oggi quasi lo regala, per cui se il 9780 ed 9900 non scendono o scendono poco è perché evidentemente la richiesta c'è e non gli rimangono nei magazzini (anzi, il 9780 si fa anche fatica a trovarlo)... Parlare invece di di Android come se fosse una casa di telefoni, e valutarlo di conseguenza, è sbagliato perché lo trovi tanto su un Samsung S3 quanto sull'ultimo clone cinese da 50 Euro per cui segue logiche tutte sue e ben diverse da quello delle case costruttrici....IMHO
    Se non sai ciò che in realtà stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
    Sinceramente Vostro, Sergino

Z10/O.S. 10.3.0.1154 & PLAYBOOK 32GB/O.S. 2.1.0.1917

Predefinito

davvero bellino questo nuovo curve 93xx!!
    quasi quasi scelgo questo, come mio primo blackberry, al posto del tanto sognato nuovo bold9790... cosi risparmio un po'... che ne pensate?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sonderklasse
    quasi quasi scelgo questo, come mio primo blackberry, al posto del tanto sognato nuovo bold9790... cosi risparmio un po'... che ne pensate?
    con meno di 200€ ti prendi un 9360 usato che ha schermo moooolto più definito rispetto a questo

L'avatar di miciogae
    Registrato il
    Feb 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da filipps89
    con meno di 200€ ti prendi un 9360 usato che ha schermo moooolto più definito rispetto a questo
    ma questo però ha "a parole" una batteria molto più performante(in realtà è il 9360 che ha una batteria che fa schifo!)...e quella almeno per me è una discriminante mooooolto importante in un telefono e sopratutto in Blackberry!
    Ne so un sacco di WIND

L'avatar di miciogae
    Registrato il
    Feb 2002
    Ne so un sacco di WIND

L'avatar di FraBB
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito

mi ha fatto venire il mal di mare guardando il video
    Q10 OS 10.2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sonderklasse
    9790 usato?
    NO BIS NO PARTY!!!! BB 9900
    BB Passport Z30\Q10 & Z10 Playbook64 & Old/NewIpad32 & Ipad air16
    http://appworld.blackberry.com/webst...countrycode=IT

Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Ciao... sai quando esce con WIND?
    soddisfatto della MELA curioso del PRE
    affari conclusi con tonylopez, andrea.g, The M.a.F.iA 2

L'avatar di miciogae
    Registrato il
    Feb 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ccurci75
    Ciao... sai quando esce con WIND?
    ancora nessuna notizia....
    Ne so un sacco di WIND

Predefinito

Appena preso.. gia vi posso dire che la batteria non va nel 9790

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Preso dove?

Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da benessere
    Appena preso.. gia vi posso dire che la batteria non va nel 9790
    La durata della batteria? E' come nel 9360?

Predefinito

Da Expansys è già in vendita e stranamente al suo prezzo

L'avatar di miciogae
    Registrato il
    Feb 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rickyvamp
    Da Expansys è già in vendita e stranamente al suo prezzo
    io lo vedo a 224,99...!

che dite di postare le prime recensioni (per chi lo ha già acquistato) cosi apriamo l'official thread?
    Ne so un sacco di WIND

Predefinito

Allora dopo 2gg di uso posso dire che il telefono si comporta bene. Ottima ricezione, audio e suonerie alte. Buono anche il vivavoce. Tastiera dura nella digitazione ma precisa. materiali in linea con i nuovi curve ma il bold è tutta un altra cosa.
    La batteria è ottima, stressando il cell. si arriva tranquillamente ad un giorno e mezzo. Varrebbe la pena l'acquisto solo per questo. La fotocamera nonostante i 3.2 e senza autofocus fa delle buone foto.
    Sicuramente i suoi 230,00 Euro li vale tutti

Regole per postare