Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 29 di 29
Discussione

N79, N82 o N85?

L'avatar di Xenon73
    Registrato il
    Apr 2010

Predefinito

N82! Gran terminale, stesso firmware dell'N95 ma con fotocamera e flash migliori, qualità audio impeccabile, anche in vivavoce.

Hai i tasti 1pò piccoli ma ci si fa presto l'abitudine, anche io che ho le mani grosse!

Ce l'ho dal 2008 e lo uso ancora come secondo cell nonostante gli oltre 4 anni di onorato servizio... Non li fanno più cellulari così.

PS. Finora gli ho cambiato solo la batteria e il copri display esterno.
    328 All Inclusive Super a 7€/mese su iPhone6+ 64Gb White/Silver.
    393 3Power10 x ricevere chiamate di lavoro (9 - 18) su Nokia N82.

L'avatar di simotdi
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xenon73
    N82! Gran terminale, stesso firmware dell'N95 ma con fotocamera e flash migliori, qualità audio impeccabile, anche in vivavoce.

Hai i tasti 1pò piccoli ma ci si fa presto l'abitudine, anche io che ho le mani grosse!

Ce l'ho dal 2008 e lo uso ancora come secondo cell nonostante gli oltre 4 anni di onorato servizio... Non li fanno più cellulari così.

PS. Finora gli ho cambiato solo la batteria e il copri display esterno.
    un mio amico ci ha fatto 1600 ore di life timer ora è riposto nel suo cassetto ma lo rimpiange . conferma la tua impressione sui tasti. però non poteva andare in giro con un telefono con mezza tastiera sverniciata e il vetro praticamente mummificato per i graffi.. ha pensato di farlo sistemare ma si prospettavano troppi euro in assistenza.

io invece ho ripreso in servizio il mio N78 dopo una parentesi in un secchio d'acqua (!!!) è resuscitato il giorno dopo, in un mese si è già beccato 3 4 cadute per terra... non fa una piega! e per fortuna che esiste anche per lui whatsapp e lo carica abbastanza rapidamente.. di cos'altro si ha bisogno?!
    SIM:Tutto3 Super7+ALLinS 2gb; tiscali 5cent. TEL:Huawei P8 lite, Nokia 1616, Wiko Sunset2 concluso positivamente con: monte.1987 e madeales e altri

Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

ho l n79.
    ci credete che è ancora il mio cellulare principale a scapito di vari touch posseduti/provati.
    -durata batteria
    -resistenza agli urti
    -maneggevolezza

Predefinito N78... e adesso?

Salve ragazzi, vengo da 3 anni e qualche mese di n78.
    Ha un life timer di 500ore (sembrano poche non è che si azzerano con hard reset? ) e mi sta dando problemi la tastiera... sarei pronto a provare a sostituirla ma nel caso qualcosa dovesse andar storto... in poche parole mi sto guardando intorno per un nuovo telefono.

Nokia made in finland non ne fanno più vero?

Al telefono sono molto affezionato e lo ricomprerei a occhi chiusi ma in rete si trova a prezzi stratosferici!

Cosa propone il mercato allo stesso livello dell'n78 naturalmente NON TOUCHSCREEN!

Grazie
    Giovanni

Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

su ebay ce la fai con una 40 di euro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tony.bullet
    su ebay ce la fai con una 40 di euro
    Grazie per il consiglio ma parli del telefono naturalmente usato oppure della tastiera?

Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

telefono usato

L'avatar di Saccottino
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jonny89
    Salve ragazzi, vengo da 3 anni e qualche mese di n78.
    Ha un life timer di 500ore (sembrano poche non è che si azzerano con hard reset? ) e mi sta dando problemi la tastiera... sarei pronto a provare a sostituirla ma nel caso qualcosa dovesse andar storto... in poche parole mi sto guardando intorno per un nuovo telefono.

Nokia made in finland non ne fanno più vero?

Al telefono sono molto affezionato e lo ricomprerei a occhi chiusi ma in rete si trova a prezzi stratosferici!

Cosa propone il mercato allo stesso livello dell'n78 naturalmente NON TOUCHSCREEN!

Grazie
    Giovanni
    L'unico telefono con tastiera fisica tradizionale di un certo livello (nel senso che ha 3g e fotocamera con autofocus) dovrebbe essere il samsung s5610. Però non è uno smartphone come l'n78 d non ha il wifi.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Saccottino
    L'unico telefono con tastiera fisica tradizionale di un certo livello (nel senso che ha 3g e fotocamera con autofocus) dovrebbe essere il samsung s5610. Però non è uno smartphone come l'n78 d non ha il wifi.
    Non sembra neanche tanto male ma il fatto che abbia S.O. proprietario me lo fa scartare a priori

Regole per postare