Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 23 di 23
Discussione

Assistenza Sony pessima !!!!

Predefinito

riporto esperienza super negativa:

Sony Xperia C4: lenti vistosamente disallineate (le foto vengono più sfocate della fotocamera frontale in diverse aree. più sfocate di qualsiasi smartphone degli ultimi 4 anni ma si vede che è un difetto e non un fatto di qualità generale)

è stato consegnato 2 volte all'assistenza di Modugno e 2 volte è tornato con il difetto. la seconda volta hanno detto che non vedono questa sfocatura, ma è evidentissima! abbiam fatto vedere anche le foto di esempio... se si fotografa una targa viene tutta mossa, da lontano neanche si vedono le cifre..e con la forntale 5mpx a stessa distanza sì!

hanno persino fatto i "saputelli" dicendo di impostare bene le opzioni della fotocamera...a un fotografo amatoriale...pazzesco....

la chat Sony Online ha suggerito di mandarlo a Livolsi con Top Care................al costo di 13€...ma è comunque assurdo...e non voglio immaginare se dopo aver pagato 13€ ancora non risolvono.....tra l'altro il cell era nato anche male per altri motivi (che sembra abbiano risolto), non caricava la batteria e si riavviava da solo

mah...poi attese interminabili..se lo sono tenuto in tutto un mese per non risolvere nulla...
    Huawei P20 Pro Twilight Dual - Sony Xperia Z3 Tablet Compact Black LTE

L'avatar di Pyres
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Ma ancora vi affidate ai centri assistenza tecnica di quartiere? Spesso non hanno neanche l'attrezzatura idonea. Con Sony Top Care ho fatto due riparazioni del mio Z3 Compact, la prima (per mia colpa) in seguito a una sessione di riprese subacquee in mare finita in tragedia (non avevo capito fosse solo da immergere in acqua dolce) e me l'han fatto passare in garanzia nonostante abbia ammesso candidamente di aver fatto una cappellata, e il telefono mi fu sostituito con un altro Z3 Compact nuovo, con anche un'intera nuova dotazione di accessori a corredo. Un anno dopo la striscia inferiore del touchscreen non rispondeva bene ai comandi, ho rimandato il telefono sempre con Top Care e nel giro di una settimana mi hanno mandato indietro un X Compact nuovo di zecca, modello che era appena stato lanciato sul mercato.

Se avete problemi con i CAT locali, spendete i 13€ della top care e non vi pentirete.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pyres
    Ma ancora vi affidate ai centri assistenza tecnica di quartiere? Spesso non hanno neanche l'attrezzatura idonea. Con Sony Top Care ho fatto due riparazioni del mio Z3 Compact, la prima (per mia colpa) in seguito a una sessione di riprese subacquee in mare finita in tragedia (non avevo capito fosse solo da immergere in acqua dolce) e me l'han fatto passare in garanzia nonostante abbia ammesso candidamente di aver fatto una cappellata, e il telefono mi fu sostituito con un altro Z3 Compact nuovo, con anche un'intera nuova dotazione di accessori a corredo. Un anno dopo la striscia inferiore del touchscreen non rispondeva bene ai comandi, ho rimandato il telefono sempre con Top Care e nel giro di una settimana mi hanno mandato indietro un X Compact nuovo di zecca, modello che era appena stato lanciato sul mercato.

Se avete problemi con i CAT locali, spendete i 13€ della top care e non vi pentirete.
    Quoto, un paio di anni fa portai uno Z1 compact da Livolsi per infiltrazione d'acqua (non colpa mia però) e dopo un mese (sono stati chiari fin dall'inizio avvertendomi) mi sono ritrovato uno Z3 compact nuovo con tutta la scatola e gli accessori in sostituzione
    E non ho nemmeno speso i 13€ visto che lo avevo portato a mano

Regole per postare