Pagina 3 di 25 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 498
Discussione

Lg Optimus 3d Max P720 [official Thread]

Banned
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fasadi
    Sono 4:3. In compenso però i filmati in 3D non sono più 4:3 ma 16:9.
    Con un app di terzi ( Vignette ) si possono scattare anche in 16:9

Banned
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Per ora temo non vi sia un sw efficace per avere i permessi di root, provato SuperOneClick 2.33 e il nuovo Tool di Megatron ( altresì efficace sull'ultimo fw di O3D) senza successo. Pazienza.
    Comunque dopo 4gg di utilizzo intenso e 78 app installate, mai un incertezza, il device rimane superveloce, e mai un reboot spontaneo

Predefinito

Preso ieri!, sono passato da optimus 3d a optimus 3d max.. Davvero un bel terminale. Molto più bello a livello estetico, e più potente a livello hardware. Penso che questa volta il software sia stato ottimizzato meglio, anche se i 512mb di ram in più fanno. L'unica problema è che per adesso i dati delle applicazioni si devono scaricare per forza nella memoria interna del dispositivo, mentre su optimus 3d grazie al root e a gl to sd li scaricavo nella micro sd.. Comunque è un piccolo problema, perchè basta aspettare l'uscita del root

Gold Member L'avatar di fasadi
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo confermo le impressioni sul telefoni. Va veramente molto bene. Mai nessun blocco od impuntamento. Insomma... in LG hanno davvero fatto un buon lavoro.

L'avatar di magiric
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

provato al mw.. mi ha fatto un ottima impressione:
    + bello esteticamente e piu sottile, bello schermo, visione 3d leggermente migliorata sia in angolazione che in effetto ed ottima fluidità.. e prezzo correttissimo 499 euro
    certo che anche dal nome "3d max" mi sarei aspettato uno schermo piu max almeno da 4,7 o 5" il che andava tutto a vantaggio della godibilità del 3d.
    l'unico neo rimasto secondo me è la fotocamera.. ancora da 5mpixel e foto in 4/3 (ok che si possono fare in 16/9 con app di terzi..ma a scapito della risoluzione a 4 o 3 megapixel)
    Tante trattative concluse..tutte positive

Banned
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da magiric
    e foto in 4/3 (ok che si possono fare in 16/9 con app di terzi..ma a scapito della risoluzione a 4 o 3 megapixel)
    Sarebbe stato lo stesso anche se avesse avuto questa opzione nativamente.
    Anche io confermo le impressioni di Fasadì, non sono pentito dell'aggiornamento al MAX dopo l'O3D, aggiungo un'altra nota positiva: smartshare è una ****ta, sopratutto x la semplicità di utilizzo, basta un click

L'avatar di magiric
    Registrato il
    Aug 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pendragon2
    Sarebbe stato lo stesso anche se avesse avuto questa opzione nativamente.
    Anche io confermo le impressioni di Fasadì, non sono pentito dell'aggiornamento al MAX dopo l'O3D, aggiungo un'altra nota positiva: smartshare è una ****ta, sopratutto x la semplicità di utilizzo, basta un click

si lo so, ma con 8 megapixel le foto in 16/9 sono a 6 megapixel..

questo intendevo dire, non una mancanza di impostazioni, ma che ci sarebbe voluta proprio una cam da 8 mpixel
    Tante trattative concluse..tutte positive

L'avatar di areaufo
    Registrato il
    May 2011

Predefinito

Ragazzi sono dei vostri.Preso da Saturn.Ora e'in carica ma l'assemblaggio mi sembra veramente ottimo.Speriamo...peccato non ci sia ICS

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da magiric
    ci sarebbe voluta proprio una cam da 8 mpixel
    Nessuno smartphone (almeno che io sappia) e quasi nessuna macchina fotografica, anche professionale, o videocamera monta un sensore con rapporto 16:9. Normalmente il formato 16:9 viene ottenuto sacrificando una parte di pixel. Il 3d Max in questo senso è nella norma, per non scattare foto con ancor meno dei 5Mpixel le scattano in formato full-size.
    -+- StarKnight -+-

Banned
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Volevo sottolineare anche l'ottimizzazione energetica in stand-by. Togliendolo dalla carica al 100% prima di andare a dormire, modalità Aereo, al mattino dopo circa 8/9 ore la carica scende di 1% massimo 2% contro i 5% di media dell'O3D, mentre di giorno sempre in stand-by ma con attivi il modulo telefono, dati, sincronizzazioni email, Viber, facebbok, BT siamo sui 5% - 6% l'ora.. La RAM libera disponibile non l'ho mai vista scendere sotto i 400 MB
    Non male direi, calcolamdo anche che, non avendo ancora il root non ho potuto congelare nessuna app di sistema.

Predefinito

Quindi consligliate di abbandonare il vecchio 3D per questo MAX??

Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Come detto.... non vi aspettate dal 3D Max cose incredibili. Ma, sicuramente, rispetto al 3D è un grosso passo avanti.

Predefinito

Per quanto riguarda le foto in 3D, con che estensione vengono create? .MPO li legge?
    18 trattative con utenti del forum, le ultime: Enrik_lee, Norge, absolute_,valsim1, Gianni1986, Aitan, eviltoc, Stesa, Frankly, ale66693. 93 feed su altri forum e 190 su ebay, TUTTI Positivi

Predefinito

Come detto.... non vi aspettate dal 3D Max cose incredibili. Ma, sicuramente, rispetto al 3D è un grosso passo avanti.
    Però questa tua affermazione sa più di "limbo" che del "paradiso" sperato dall'utenza LG!!

Banned
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Ho trovato in rete una guida step by step x fare il root al nostro device... stasera ci provo, non è semplicissima con quelle con Super 1Click. bisogna usare LG Mobile Tool e simulare un aggio.

L'avatar di areaufo
    Registrato il
    May 2011

Predefinito

Ma costa tanto mettere un cavolo di led di notifica?

Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Multijet 360
    Però questa tua affermazione sa più di "limbo" che del "paradiso" sperato dall'utenza LG!!
    Beh io ho detto un'altra cosa. Il senso è che il 3d ha stupito tutti alla sua uscita per la stereoscopia. Chi passa dal 3d al 3d max non si stupirà per l'effetto stereoscopico. Ma il 3d max rispetto al precedente è un grosso salto in avanti per fluidità ed affidabilità. Mai un impuntamento o altro.

Banned
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Oook! Grazie alla guida step by step in ita sono riuscito a fare il root!

Predefinito

Beh io ho detto un'altra cosa. Il senso è che il 3d ha stupito tutti alla sua uscita per la stereoscopia. Chi passa dal 3d al 3d max non si stupirà per l'effetto stereoscopico. Ma il 3d max rispetto al precedente è un grosso salto in avanti per fluidità ed affidabilità. Mai un impuntamento o altro.
    ok ok.. però si parlava anche di un 3D ottimizzato su questo MAX rispetto al vecchio Oprimus 3D!! Confermi?

Registrato il
    May 2010

Predefinito usb host sul 3d max

Ciao a tutti.
    Una domanda per i possessori di 3d max:
    supporta l'usb host (cioè la possibilità di collegare ad esempio una chiavetta USB e vederne il contenuto completo oppure tastiera o mouse USB)?

Ciao e grazie
    Marco

Regole per postare